Page 102 of 127 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106112 ... LastLast
Results 1.516 to 1.530 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    vabbè poi sta a micro, se uno perde di micro non c'è un cazzo da fà. Posta replay
    Il replay lo posto ma considera che gioco ancora maluccio quindi non fare troppo caso ai miei terribili errori. Anche lui nonostante i punti ne ha fatti cmq, ma d'altronde se giocava bene vinceva mi pare ovvio. Ovviamente la sua rosikata finale è priceless. Capita circa nel 30% dei game
    Attached Files Attached Files
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Hador's Avatar

lui a tratti non si capisce cosa vuole fare. Sicuramente non doveva techare HT così presto, troppo gas e tempo, io avrei fatto phoenix e mass stalker. Secondo me a inizio game è in vantaggio il toss (sul push iniziale, avrebbe dovuto vincerlo), poi il terran, poi quando il toss ha un numero decente di phoenix e/o techa HT toss di nuovo (se terran non techa a sua volta). Comunque interessante.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Oh Glasny, ma lui ha fatto cagare... non ti ha pushato all'inizio, ha perso un boato di roba per non aver praticamente mai micrato gli stalker, reggeva male la produzione e quindi, come ha visto che volavi doveva far subito Phoesniz, invece ha fatto prima un altro gate che non hai usato, quindi s'e' messo a far templari... ha speso un bordello di gas e non produceva... cioe', te espandevi, facevi truppe, e lui cosa faceva? Cannon, perche' non aveva gas che l'ha usato tutto per i templari e la ricerca dello storm...

A me mi puzza tanto di uno che ha imparato le tattiche sulla carta e, semplicemente, non sapeva come rispondere a quella tua uscita ed e' andato in crisi.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Oh Glasny, ma lui ha fatto cagare... non ti ha pushato all'inizio, ha perso un boato di roba per non aver praticamente mai micrato gli stalker, reggeva male la produzione e quindi, come ha visto che volavi doveva far subito Phoesniz, invece ha fatto prima un altro gate che non hai usato, quindi s'e' messo a far templari... ha speso un bordello di gas e non produceva... cioe', te espandevi, facevi truppe, e lui cosa faceva? Cannon, perche' non aveva gas che l'ha usato tutto per i templari e la ricerca dello storm...

A me mi puzza tanto di uno che ha imparato le tattiche sulla carta e, semplicemente, non sapeva come rispondere a quella tua uscita ed e' andato in crisi.
    Boh ho fatto un'altra ladder dopo (avversario con rating simile sempre 1200) dove ho perso tutti gli scv per difendermi da un push fatto bene dopo un gas steal, (scv in zergling mode e perfect surround!)alla fine ho vinto uguale, grazie ai MULE Non ve lo posto perchè è ridicolo.

Non ci sono pro a diamond 1200, i pro sono a 1800-2000. Ma l'ho detto anche io se era bravo vinceva perchè io ancora faccio troppi errori e se trovo un avversario che gioca benino mi passa sopra. La sua risposta in teoria era giusta, poi se vuoi game di livello più alto ci sono i soliti canali e stream. Vi consiglio di vedere qualche replay di Morrow Terran, specie gli ultimi quando ormai si era rotto le palle dei terran e provava anche build di questo genere. Non so che livello di gioco ti aspettavi a 1200 di rating, dovrei nerdare pesante per beccare player più tosti e per poterli affrontare. Cmq 500 bonus pool lo ho, quindi a 1100 ci arrivo il tempo di spenderli, poi se mi capitano game migliori (magari vs un 1500-1600)ve li farò presente.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

frega n cazzo della firma hador

e poi son gia in platino

a breve tornerò in gold cmq lol sto provando le altre razze e suco gargantua!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Boh ho fatto un'altra ladder dopo (avversario con rating simile sempre 1200) dove ho perso tutti gli scv per difendermi da un push fatto bene dopo un gas steal, (scv in zergling mode e perfect surround!)alla fine ho vinto uguale, grazie ai MULE Non ve lo posto perchè è ridicolo.

Non ci sono pro a diamond 1200, i pro sono a 1800-2000. Ma l'ho detto anche io se era bravo vinceva perchè io ancora faccio troppi errori e se trovo un avversario che gioca benino mi passa sopra. La sua risposta in teoria era giusta, poi se vuoi game di livello più alto ci sono i soliti canali e stream. Vi consiglio di vedere qualche replay di Morrow Terran, specie gli ultimi quando ormai si era rotto le palle dei terran e provava anche build di questo genere. Non so che livello di gioco ti aspettavi a 1200 di rating, dovrei nerdare pesante per beccare player più tosti e per poterli affrontare. Cmq 500 bonus pool lo ho, quindi a 1100 ci arrivo il tempo di spenderli, poi se mi capitano game migliori (magari vs un 1500-1600)ve li farò presente.
    Non mi aspettavo che facesse chissa' quali miracoli, mi aspettavo semplicemente che sapesse giocare... cioe', seriamente, ma ad un certo punto stava costruendo come un matto e spendendo per up, ed aveva 4 stalker, 4 di numero.

Poi, come dicevo, vs T il boost non lo usi per le sonde, specialmente se non fai lo zealot e fai secchi Stalker. Boost, 2 stalker, vai. Lui ha continuato a boostare sonde, non aveva truppe e s'e' ritrovato un surplus di minerali che ha riversato in zeal e cannon. E' imbarazzante.

In quanto ai replay, onestamente non li guardo, anzi, se li eliminassero del tutto mi farebbero proprio felice. Dato che da quando ci sono, han creato scarsi come questo che non son giocare, ma imparano dei build order guardandoli a giro. Prima della 1.08, se eri uno scarso eri uno scarso, punto. Dopo la 1.08, tanti scarsi son diventati "forti" semplicemente perche' a furia di guardar replay hanno imparato le dinamiche, senza pero' realmente capirle.

Hador's Avatar

boost in realtà lo usi per le sonde all'inizio e per upgrade dopo, almeno sul warpgate che è fondamentale.

Ho fatto game migliori (di cui non ho più i replay) quando mi ricapita vedremo. I punti sono inflazionati, diamond 1000-1300 è facile da raggiungere (giocano come i gold in beta), vi ci voglio vedere al più presto
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

boost in realtà lo usi per le sonde all'inizio e per upgrade dopo, almeno sul warpgate che è fondamentale.
    Anche no.
    Usare boost subito sulle sonde ti fa costruire sensibilmente piu' tardi il gate e di riflesso tutto il resto. Poi riprendi ed ovviamente alla lunga e' un vantaggio, ma se vuoi harassare veloce e' meglio se te lo tieni per far uscire i primi zealot/stalker, il boost sulle sonde lo usi poi dopo per recuperare.

Ho fatto game migliori (di cui non ho più i replay) quando mi ricapita vedremo. I punti sono inflazionati, diamond 1000-1300 è facile da raggiungere (giocano come i gold in beta), vi ci voglio vedere al più presto
    Ma infatti, questo e' uno dei motivi per cui a tanti di noi ce ne batte la ciolla di essere Diamond o dei punti, noi si gioca per divertirci

Hador's Avatar

apertura con 10/10 non la uso quasi mai, o vuoi rushare o boost lo usi su sonde/upgrade, in tutte le build più comuni. Io tendo a fare poche unità prima del 30 produzione quando ho il gate, giusto per difendermi, uno stalker e una sentry va, tanto se mi pusha con 4-5 marine e 1 mara lo scouto e ho tempo di far roba, con la sentry in grado di farmi guadagnare ancora più tempo con lo shield, non avrai mai tante unità quante il terran e comunque il marine è meglio di zealot e stalker, tantovale difendersi da eventuale pushino coglione sull'entrata della base piuttosto che spendere i miliardi per fare una armata abbastanza numerosa per contrastarlo in tutte le situazioni.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Anche no.
    Usare boost subito sulle sonde ti fa costruire sensibilmente piu' tardi il gate e di riflesso tutto il resto. Poi riprendi ed ovviamente alla lunga e' un vantaggio, ma se vuoi harassare veloce e' meglio se te lo tieni per far uscire i primi zealot/stalker, il boost sulle sonde lo usi poi dopo per recuperare.

Ma infatti, questo e' uno dei motivi per cui a tanti di noi ce ne batte la ciolla di essere Diamond o dei punti, noi si gioca per divertirci
    Ormai dicono che il new gosu sono i custom game In effetti in 2 custom game ho ritrovato degli avversari molto superiori a quello che trovo in ladder.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Ormai dicono che il new gosu sono i custom game In effetti in 2 custom game ho ritrovato degli avversari molto superiori a quello che trovo in ladder.
    Ed e' questo che non afferri. A noi non ce ne pole proprio fregare di meno. Gosu, non gosu, chi se ne frega. Lasciamo a te farti queste pippe mentali.

Beh uno cerca di impiegare bene il proprio tempo e se nei custom si trovano game migliori, gioco a quelli e lascio a te la pippa mentale della firma e del trolling infinito sui forum.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Power sei na pippa!!!
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

edit: wrong thread lololol
    Last edited by Pazzo; 6th October 2010 at 20:33.

Page 102 of 127 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106112 ... LastLast