rezi sei il solito polemico di figa![]()
rezi sei il solito polemico di figa![]()
Anche tu abiti in calabria, un posto dimenticato da dio, dove l'acqua che esce dai rubinetti non puo' nemmeno essere usata per lavarsi i denti pero' hai pc e ps3.
Al di la dei facili flame e' molto più importante poter comunicare proprio in determinate circostanze piuttosto che utilizzare il cellulare per dire "scendi che sto arrivando" alla tipa di turno (99% dell'utilizzo del cellulare)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
"E qui possiamo vedere un famoso cellulare masai di foco infocato " (cit. bettarini)![]()
And many more lol
Last edited by McLove.; 8th October 2010 at 16:21.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
diciamo che non è che portare la corrente elettrica in mezzo alla savana africana sia proprio una cosa da niente.... quindi si adattano come possono.
il cellulare probabilmente a loro serve molto più che a noi dato che, qualunque cosa succeda, sono completamente isolati
e poi.. io altrimenti come lo sento??
questa è una cosa che mi ha stupita parecchio.. fatto sta che quando lui è a casa sua e lo chiamo si sente bene, con solo un leggerissimo ritardo, senza che debba farsi due ore a piedi... bho
bho, onestamente non vedo il perchè...
non è che si possa avere o tutto o niente; certe cose riescono a permettersele altre no.
e piano piano la modernità arriva dappertutto.
sinceramente sono altre le cose loro che mi hanno lasciata di sale, ma non il fatto che abbiano un cell
compragli degli ak47.