rezi sei il solito polemico di figa

rezi sei il solito polemico di figa

Anche tu abiti in calabria, un posto dimenticato da dio, dove l'acqua che esce dai rubinetti non puo' nemmeno essere usata per lavarsi i denti pero' hai pc e ps3.
Al di la dei facili flame e' molto più importante poter comunicare proprio in determinate circostanze piuttosto che utilizzare il cellulare per dire "scendi che sto arrivando" alla tipa di turno (99% dell'utilizzo del cellulare)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

"E qui possiamo vedere un famoso cellulare masai di foco infocato " (cit. bettarini)
And many more lol

Last edited by McLove.; 8th October 2010 at 16:21.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

diciamo che non è che portare la corrente elettrica in mezzo alla savana africana sia proprio una cosa da niente.... quindi si adattano come possono.
il cellulare probabilmente a loro serve molto più che a noi dato che, qualunque cosa succeda, sono completamente isolati
e poi.. io altrimenti come lo sento??
questa è una cosa che mi ha stupita parecchio.. fatto sta che quando lui è a casa sua e lo chiamo si sente bene, con solo un leggerissimo ritardo, senza che debba farsi due ore a piedi... bho

bho, onestamente non vedo il perchè...
non è che si possa avere o tutto o niente; certe cose riescono a permettersele altre no.
e piano piano la modernità arriva dappertutto.
sinceramente sono altre le cose loro che mi hanno lasciata di sale, ma non il fatto che abbiano un cell

compragli degli ak47.