Page 26 of 43 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast
Results 376 to 390 of 631

Thread: Gran Turismo 5 [PS3]

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non c'è. Non c'è un fottuto volante disponibile in tutto il web, l'ho cercato anche qui a Roma che non è esattamente un paesello in culo al mondo dove la roba non arriva, e tra 2 mw, 1 saturn, 1 trony, 1 euronics e svariati rivenditori minori, non c'è un cazzo di volante almeno decente.
    Se vuoi un trusthmaster o un volante "minore" te li tirano, ma se cerchi un g27 o almeno un driving gt force c'è da sukare.
    Anche Amazon dà come data di consegna 27 dicembre.

ESATTO CAZZO ESATTO.

Io ho ordinato da Ollo il Driving Force GT tipo al 10 ottobre... mi hanno mandato una mail dicendo che il fornitore glielo dava disponibile dal 7 di dicembre!

E spero vivamente di averlo prima di Natale, fate voi...

Al GS mi han detto che ormai Logitech sta ritirando i suoi volanti dai rivenditori, anche online, e intende venderli solo lei dal suo sito ufficiale.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ESATTO CAZZO ESATTO.

Io ho ordinato da Ollo il Driving Force GT tipo al 10 ottobre... mi hanno mandato una mail dicendo che il fornitore glielo dava disponibile dal 7 di dicembre!

E spero vivamente di averlo prima di Natale, fate voi...

Al GS mi han detto che ormai Logitech sta ritirando i suoi volanti dai rivenditori, anche online, e intende venderli solo lei dal suo sito ufficiale.
    C'è un altra cosa da considerare che mi lascia un pò perplesso, se fai una ricerca per g27 prezzi, trovi N shop online che lo hanno a listino attorno ai 200€, e anche amazon.co.uk la settimana scorsa aveva il black friday con prezzo mmm 260€ se non ricordo male. Ma se entri negli Shop, TUTTI ti danno disponibilità da oggi a 3 settimane, e amazon appunto dopo natale; a questo punto mi domando, bolle qualcosa in pentola alla logitech tipo taglio del prezzo etc etc o semplice specchietto per le allodole? possibile che almeno 10 shop abbiano avuto tutti la stessa idea truffaldina?

Se penso che a giugno avevo visto da eldo un g25 a 150 €, con lo scatolone mezzo rotto buttato li, e ho pensato " ma vabbeh gt5 esce a novembre cosa compro ora il volante, sai quanti ne troverò anche usati in giro..." vaffanculo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Se penso che a giugno avevo visto da eldo un g25 a 150 €, con lo scatolone mezzo rotto buttato li, e ho pensato " ma vabbeh gt5 esce a novembre cosa compro ora il volante, sai quanti ne troverò anche usati in giro..." vaffanculo.
    Guarda io farei proprio cosi' invece
    Aspetterei 1 mesette che passa la scimmia a molti e rivendono alla metà del prezzo il volante con 1 mese di vita

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Guarda io farei proprio cosi' invece
    Aspetterei 1 mesette che passa la scimmia a molti e rivendono alla metà del prezzo il volante con 1 mese di vita
    io non credo, ma se te ne capita uno chiamami, anche di notte

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Devon's Avatar

a me farebbe schifo un volante dove qualche nerd cinnominchia co le mani sporche di nutella mix sperma c'ha passato ore, sudandoci sopra e chissa che altro

in effetti poi i volanti under 200 euro usano sistemi meccanici non elicoidali... dovrebbero essere più soggetti a usura per eccessive sterzate. Figuriamoci poi se chi lo possedeva prima l'ha fatto cadere, magari agganciandolo male.

Le gomme inoltre si consumano per il sudore delle mani e i pedali ricevono belle pressioni. Insomma forse meglio prendere un Force GT da 100 euro che è pure ufficiale come volante, ma nuovo, che risparmiare anche 30 euro per poi ritrovarsi un bidone.

Quanno cazzo arriva FFFFFUUUUUU

Tanek's Avatar

nuooo io l'avrei preso pz, a 150 invece di 300 (nuovo vero?), l'avrei preso comunque, al massimo lo usavi per GRID o per altro su PC

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    nuooo io l'avrei preso pz, a 150 invece di 300 (nuovo vero?), l'avrei preso comunque, al massimo lo usavi per GRID o per altro su PC
    eh lo sò sono un coglione.

Once upon a time....

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

io un volante da vendere ce lho ma è un lamborghini gallardo da 100 euro...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    io un volante da vendere ce lho ma è un lamborghini gallardo da 100 euro...
    guarda considerando la tua tastiera

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma mica è mio..-.-è nuovo imballato in negozio... a me i giochi di sport non piacciono
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Qualcuno è riuscito a prendere l'oro nella penultima sfida con la 300SL al nurburgring? Quella sull'ultimo settore per capirci, con il mega-rettilineo.
    Io giro in 2:31:000 circa, il problema è che a differenza degli altri settori non capisco dove limare quel secondo che mi manca QQ

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

AI superiore

Fisica superiore

............tutto questo tempo servito.
    ........
    Free from Signature

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Nessuno ha detto che l'AI di GT sia meglio di quella di FM, ma si è detto che è una buona AI (si nel video sembra il contrario, quando ci duelli contro però non ti centrano apposta ma si infilano un po' da tutte le parti).

Per la fisica invece è e resta vero, GT >> FM. Quello che hai postato al massimo è relativo ai danni mica alla fisica

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tanek ti stai confondendo imho.

Il G25 costa al max 200 euro a trovarlo, perchè ormai è stato sostituito dal G27.

A 149 euro l'ho visto pure io qui all'Eldo; non l'ho preso perchè mancava davvero tanto ancora a GT5 e perchè tanto già ero intenzionato a prendere il Force GT (peraltro la meccanica di G25 e Force GT è praticamente la stessa, alcuni dicono sia lo stesso volante solo senza frizione e con qualche fronzolo diverso, ma sulla risposta e sulla meccanica siamo li tant'è che entrambi hanno i famosi 900° con la stessa identica risposta nei test di config.)

Inoltre avere la frizione tra le scatole senza avere un seat decente dove mettere il clutch per le marce mi avrebbe dato fastidio. Ciò non toglie che il G25 sia cmq un ottimo volante... solo che pagarlo 1/3 in più dell'ufficiale forse non vale troppo la pena.
    Il G27 è un'altra cosa.

Page 26 of 43 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast