Page 7 of 39 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 572

Thread: Dragon Age 2

Lieutenant

Si vabbe manca solo che levano la pausa...

McWoT. McLove.'s Avatar

ma quello che si vede a 3:17 dovrebbe essere il gameplay? Pare un clone di Diablo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

hanno praticamente cambiato genere ...fico
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma quello che si vede a 3:17 dovrebbe essere il gameplay? Pare un clone di Diablo
    e se è simile al primo in questo, uno clone di diablo senza drop! yay
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    appunto, però a me personalmente dava parecchio fastidio dover pausare ogni secondo (perchè ai livelli alti di difficoltà era così, fondamentalmente, o vs mob che corrono come saette tipo il pezzo nella foresta dentro il sotterraneo coi licantropi pure meno di ogni secondo lol), mi disintegrava qualsiasi immersione nel combattimento che avrei col tempo reale, senza darmi il controllo tattico dei turni
    se vuoi immersioneh nel combattimento gioca ad un fps. Se vuoi gestire un team con N variabili o hai la pausa o hai l'approssimazione.

Tanek's Avatar

Io spero PROPRIO di no, o quantomeno spero sia la tanto decantata versione "console" diversa da quella per pc...

Mah.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se vuoi immersioneh nel combattimento gioca ad un fps. Se vuoi gestire un team con N variabili o hai la pausa o hai l'approssimazione.
    si potrebbe pure dire che se preferisci una gestione micro/macro dei combattimenti dovendo tener conto di N variabili giochi ad un rts

obv sono discorsi del cazzo. Che i combattimenti in DA:O fossero scialbi è un dato di fatto, basta prendere per esempio il combattimento nel villaggio sotto al castello dell'earl... lì era davvero l'apoteosi della gestione tipo rts. Per carità sicuramente impegnativo ma rpg dovrebbe tener presente anche la componente role-playing in questi frangenti, e non solo mentre cerchi di scoparti l'enchman topa random. Ovviamente vale lo stesso discorso nel momento in cui dovessero decidere di renderlo TROPPO action, simile ad un diablo o hns.
    Insomma in entrambi i casi è una merda per un gioco del genere... nel primo caso ti ritrovi a killare omini come se fossero unità random di un rts, nel secondo caso ti ritrovi a killare omini come se dovessi alzare la combo chain.

Hador's Avatar

in un rts non hai la pausa. Se vuoi incentrare l'rpg sul GRUPPO e sulla sua combinazione di utility la pausa è una figata, e io la ho usata sempre. Se vuoi incentrare l'rpg sulle combo bayonetta style allora sicuro non lo compro.
    Bioware poi ha 2 titoli paralleli, entrambi con storia personaggi e interazioni, ME e DA. ME è più action, DA era più tattico, fare anche DA action che senso ha.

oddio poi senso o non senso, venderanno anche di più, ma mi fa merda comunque
    Last edited by Hador; 14th December 2010 at 13:05.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    si potrebbe pure dire che se preferisci una gestione micro/macro dei combattimenti dovendo tener conto di N variabili giochi ad un rts

obv sono discorsi del cazzo. Che i combattimenti in DA:O fossero scialbi è un dato di fatto, basta prendere per esempio il combattimento nel villaggio sotto al castello dell'earl... lì era davvero l'apoteosi della gestione tipo rts.
    lol che mi hai fatto ricordare è pure la prima che ho fatto e quindi il livello di difficoltà alto si sentiva,stavo impazzendo avrò messo in pausa 200 volte
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

se mi tolgono la pausa e lo rendono piu tipo mass effect io non lo prendo manco per sbaglio...
    il bello di DA:O era proprio il ritorno allo stile di gioco alla baldur's gate, al tatticismo estremo (almeno per giocare a livelli alti, a normal puoi cavartela tranquillamente senza pause)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    in un rts non hai la pausa. Se vuoi incentrare l'rpg sul GRUPPO e sulla sua combinazione di utility la pausa è una figata, e io la ho usata sempre. Se vuoi incentrare l'rpg sulle combo bayonetta style allora sicuro non lo compro.
    Bioware poi ha 2 titoli paralleli, entrambi con storia personaggi e interazioni, ME e DA. ME è più action, DA era più tattico, fare anche DA action che senso ha.

oddio poi senso o non senso, venderanno anche di più, ma mi fa merda comunque
    totalmente d'accordo. poi il discorso delle ventite e' nonsense o meglio a me non me ne frega un cazzo in qualita di utente finale devo valutare se un prodotto mi piace non se puo' piacere ad altri.
    inoltre bo io non ho trovato per nulla i combattimenti nel primo scialbi ma magari e' solo un problema inerente al livello di difficolta' a cui si e' giocato/config delle classi piu o meno performanti.
    Sul revamp "grafico", di cui parlavate nei precedenti post, ed il discorso delle armor bo a me piaceva molto di più spartano... jaappocinnate mi piacciono in un prodotto orientale in una ambientazione fantasy classica come era Da:o le vedo proprio male. ( per tornare a quanto detto da hador su daoc preferivo di gran lunga l'estetica di daoc prima di toa che le varie armor del cazzo con conchiglie e straminchiate cinniche)
    Infine un ultima cosa sui drop ma sono l'unico che detesta i giochi dove droppi millemila cagate e passi piu tempo in inventario a vedere cosa ha droppato il mob caghino random cosa devi vendere e cosa tenere? ci sono giochi che diventano odiosi per la marea di merda che droppano e diventano inventario centrici, sempre preferito pochi ma buoni e giocare, che aumentare la durata di un gioco sulle fasi morte in inventario, cioè una gestione dei loot e varie config l'adoro ma a volte si arriva a paradossi che il gioco diventa vedere cosa hai droppato che il gioco stesso, tutto sommato l'assenza della moltitudine di drop in da:o io l'ho preso come un pregio più che un difetto, molto meglio che un armor buona la prendi se fai ad esempio una quest (come quella delle scaglie di drago o quella per l'armor set in plate con il pennacchio di cui non ricordo il nome o che ti vengano date come reward eper le scelte fatte come quella dei nani) e qualcosa che caghi molto random. Per il resto ci sono i soldi ed i vendor che essere schiavo di guardare l'inventario ogni 35 secondi.
    Last edited by McLove.; 14th December 2010 at 17:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Infine un ultima cosa sui drop ma sono l'unico che detesta i giochi dove droppi millemila cagate e passi piu tempo in inventario a vedere cosa ha droppato il mob caghino random cosa devi vendere e cosa tenere? ci sono giochi che diventano odiosi per la marea di merda che droppano e diventano inventario centrici, sempre preferito pochi ma buoni e giocare, che aumentare la durata di un gioco sulle fasi morte in inventario, cioe una gestione dei loot e varie config l'adoro ma a volte si arriva a paradossi che il gioco diventa vedere cosa hai droppato che il gioco stesso, tutto sommato l'assenza della moltitudine di drop in da:o io l'ho preso come un pregio più che un difetto
    mi sa che allora non t'è piaciuto molto diablo

comunque per coloro che hanno scritto di non comprare il gioco etc: la pausa resta e pure la tactical view

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    mi sa che allora non t'è piaciuto molto diablo

comunque per coloro che hanno scritto di non comprare il gioco etc: la pausa resta e pure la tactical view
    mi e' piaciuto moltissimo e chiaramente per i tempi cioe 15 anni fa, ma mi sa che forse eri troppo piccolo o non lo ricordi bene perche in diablo droppavi poca roba che "serviva" e spesso da boss, il drop buono random era molto molto casuale ed il gear praticamente lo facevi con i soldi dai vendor che per la prima volta in un gioco cambiavano item ogni volta che ti ci ripresentavi per di più ponderati al tuo livello.
    i successivi hns isometrici hanno sempre aumentato il volume di loot all inverecondo se giochi un titan quest di questi, ma pure un torchlight stai 2/3 del gioco a vedere che merda blu o verde ti hanno droppato, che l'esperienza di goco sia sfogliare l'inventario sperando di aver droppato l'arma/armor imba be a sto punto meglio un simulatore di slot machines

Inoltre dragon age mica nona veva un sistema di gear c'erano le armor complete e compagnia bella solo che dava poca enfasi al droppare roba e tutto sommato credo che sia uno dei suoi punti di forza non ispirarsi a giochi che non c'entrano un cazzo.

inoltre se paragoniamo diablo A Da:o siamo veramente all abc dei videogame eh... giochi che in comune hanno nulla, i termini di paragone per da:o fino ad ora per similarità di gioco sono Baldur's gate e neverwinter night ed in nessuno dei due droppavi chissa che cosa eh
    Last edited by McLove.; 14th December 2010 at 18:21.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Requisiti per la versione pc

http://www.gamesblog.it/post/22587/d...-di-sistema-pc

Dragon Age II: requisiti Raccomandati

* CPU: Intel Core 2 Quad 2.4 GHz o equivalente
    * CPU: AMD Phenom II X3 Triple core 2.8 GHz o equivalente
    * RAM: 2GB (4 GB Vista e Windows 7)
    * Video: ATI 3850 512 MB e più
    * Video: NVIDIA 8800GTS 512 MB e più
    * DirectX 11: ATI 5850 e più
    * DirectX 11: NVIDIA 460 e più

Dragon Age II: requisiti Minimi

* CPU: Intel Core 2 Duo (o equivalente) ad 1.8 GHz e più
    * CPU: AMD Athlon 64 X2 (o equivalente) ad 1.8 GHz e più
    * RAM: 1 GB (1.5 GB Vista e Windows 7)
    * Video: Radeon HD 2600 Pro 256 MB
    * Video: NVIDIA GeForce 7900 GS 256 MB
    * Drive Disco: DVD ROM drive richiesto
    * Hard Disk: 7 GB
    * Audio: Direct X 9.0c compatibile con scheda video Windows Experience
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Non vorrei dire ma era uscito il video del gameplay:

Veramente troppo arcade, la visuale in terza persona con la pausa la trovo aberrante
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 7 of 39 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast