-_________________--------ççççççççççççççççççççççççç
Ma anche no.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
con 50e vai all'ikea e rifai l'armadio a tua madre con scatole/confezioni per riordinare (mi ero detto "niente regali" ma poi ero lì con una amica e vedendo il costo irrisorio, ne ho prese un paio e mia madre è stata felice (apparte che le ho dato ora il regalo ma perchè stava riordinando la stanza e non mi pareva logico farle fare 2 volte il lavoraccio).
per mio padre me la sono cavata con un portacinture/cravatte sempre preso lì per pochissimi €.
tanto lui non apprezza i regali. è per l'old style: "ti serve? te lo compri. non ti serve? non te lo compro"
quindi puoi pensare a qualcosa di più costoso ma sul genere.
la caraffa per la depurazione d'acqua l'ho provata a BXL dove non si può bere dal rubinetto e l'ho trovata a 30-40€ qui vicino. appena finisco la scorta delle mie bottigle, passo a quello. i miei stanno pensando a prendere il gasatore ma non sono convinti del tutto.
searching for free time...
a me dalla caraffa ha sempre un retrogusto in plastica che mi da un fastidio folle. ho installato il filtro a casa e gg.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
mi son salvato con le smartbox (+ una wonderbox che è la stessa cosa ma di un altra marca mi sa)
Io alla mia ragazza ho preso 2 biglietti per i subsonica per andarci con chi vuole, Imho mi owna e ci va qualcun altro
io ho rubato l'idea della macchinetta del sotto vuoto per mamma![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
alla donna = cornice lcd + viaggio alle canarie (partiamo dopodomani)
genitori = niente
amici = niente
già tanto se le ho fatto il regalo a lei, di solito odio ste cose perchè non so mai cosa prendere, e poi se le voglio fare un regalo decido io quando non devo aspettare natale/capodanno -.-
io invece ho ricevuto da lei una maglia power con scritto: con una donna sei bravo | con due donne sei bravissimo | con il computer sei il migliore