Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 176

Thread: Steam - Sconti di Natale

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    lo giochi tranquillo con mouse+tastiera
    bo dipende ne parlavamo nel thread apposito secondo me con il pad sopratutto dopo che guerra prende tutte le features (all inizio ne ha 1/10 e le usi tutte contemporaneamente nzi spesso devi) e' totalmente un altra cosa e' molto piu' intuitivo veloce edificante
    H&S, action e platform vanno giocati con il pad, per gli stessi identici motivi per cui un fps va giocato con mouse e tastiera o un simulatore con joy e manetta. E' vero che come dice hador non ne escono molti di giochi per pc dove usare un pad per il Pc ma in tal caso 30 euro pad della xbox e si giocano a dovere senza nemmeno smadonnare con emulatori directimput, poi se si ha gia una ps3 allora l'emulatore fa risparmiare 30 euro.

uppo poi il vecchio caprone negli insulti a Mosa per the witcher non averlo giocato e' da eresia e sopratutto che darksiders non c'azzecca un cavolo con dante's sono proprio due generi differenti, e darksiders nonostante la grafica non all altezza (ma who cares) e' decisamente un gioco sopra le righe, mlto di piu di altri goiochi che n piu hanno solo avuto un miglior marketing.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

The Witcher e' giusto uno dei migliori rpg degli ultimi anni.
    Ha i suoi difetti chiaramente, il sistema di combat in particolare puo non piacere, ma per il resto spazza via produzioni molto piu blasonate.
    Il secondo atto dovrebbe essere preso come esempio da tutte le case che vogliono realizzare un rpg.

Tanek's Avatar

Uppo su The Witcher (capolavoro, e un gran ai CD Projekt) e su Darksiders (sono all'inizio ma mi ha preso benissimo, è davvero bello)

Uppo anche sulla questione Darksiders+pad, come ho scritto sopra imho è davvero più giocabile con un pad.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vai tanek che piu vai avanti piu diventa bello sto Darksiders

io sono arrivato solo ad uccidere
    Spoiler

e tra l'altro non è nemmeno facile, o comunque ci perdi un po di tempo a capire come buttare giu i vari boss

Tanek's Avatar

Io sono poco prima di te (ingresso della Cattedrale di non ricordo cosa), dico solo che nella fatality sul primo boss sono rimasto O____O
    Oltre al pezzo in volo che anche è stato spettacolare, e poi cazzo ti chiami GUERRA, sei uno dei cavalieri dell'apocalisse, come può non essere bello un gioco del genere

Ma lo sapevo che mi sarebbe piaciuto parecchio, me l'avevano fatto "assaggiare" sulla x360 :P (oltre ai vari consigli di mezzo forum qui :P )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Obv ieri non avevo connessione ed ho perso nuovamente questo gioco. -.-

Sent from my Desire HD using Tapatalk

rimane fino ad oggi alle 18.59

Randolk's Avatar

preso più che altro per curiosità.
    ma non assomiglia un po' tanto a prototype?
    Spoiler

Non ho giocato a prototype, ma penso che non c'azzecchi un cazzo

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Comprato finalmente.
    Ps: son sicuro che quando torno a casa trovo quello spedito da shopto un mese e mezzo fa.

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Randolk's Avatar

ah no?
    Spoiler

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

preso the witcher

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Solo per aver fatto sta domanda meriti di morire fra atroci sofferenze. A €5 è un must buy di corsa.
    Dante's e Darksiders non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro: e il primo fa anche abb. pena confrontato al secondo, visto che Dante's è una copia (riuscita pure maluccio) di un God of War a caso.
    Ok buyato

Darksiders vedro di riprovarlo su Xbox a questo punto

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ah no?
    No, io li ho giocati entrambi e ti assicuro che hanno pochissimo a che vedere l'uno con l'altro.

Darksiders è un "misto" di gameplay di altri giochi (ben amalgamati), fra cui dungeon "alla zelda" e sezioni di platforming più simili eventualmente ad Uncharted che a Prototype. Insomma, Dark non è un sandbox dove hai una città che puoi esplorare come vuoi, hai cmq dei limiti nelle varie zone.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

chefffigata sto darksiders

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast