lolpage
ahaha il confronto di grafica in un video di youtube fa morire dal ridere, i confronti vanno fatti a risoluzione nativa, se rimpicciolisci un'immagine di 3 volte sai com'è...
No?
primo screen googlato a caso:
fica la grafica!!!!
Spoiler
hdr.
bnet profile
Erm... no... io gioco a 1980*1050 a dettagli medi, oltretutto il principale problema che ho con SC2 e' piu' che altro di processore, con un 50/60€ in piu' invece del mio dual core entry level prendevo un quad core ed ero a posto fino al duemilamai.
Vorrei ricordarti che te su una console quando giochi a 1080p parli di alta risoluzione, io lo chiamo accendere il monitor, da almeno 10 anni a questa parte.
Ti hanno gia' lollato dietro abbastanza per le cgate che hai detto, ma fammi lollare un po' anche a me
Pure Win.
Peccato per il fail delle due immagini che non si vedono![]()
Beh se ammetti tu stesso di "avere problemi" a SC2 con quel pc di che stiamo discutendo ? Se io ho problemi = non reggo quella res. Per carità, tollero qualche calo di fps ogni tanto, ma da qui a dire che "vado liscio" ce ne passa.
Prova a mettere su giochi vecchi pure di un anno che richiedono uno sforzo vero (SC2 è leggero) e vedrai, limitarsi ad un gioco solo mi pare un pò poco per dire "gioco tranquillo".
Free from Signature
uhm... il mio pc è vecchio di due anni e mezzo e non c'è gioco che non possa giocare con tutto a palla.
giusto nel multiplayer in qualche gioco abbasso i dettagli ma per non scendere maimaimaimai sotto una soglia di fps ben più che ottimale
quella soglia gli fps su console non l'hanno mai vista
Call of Duty 4-5-6-7 e Resistance 1-2 si invece
Come cazzo l'avete trasformata in una "discussione" console vs pc non se commenta cmq
Per tornare IT: Che non fosse rilevabile si diceva di tutto... è da vedere, come detto se diventa un problema che scontenta molti figuriamoci se la M$ non corre ai ripari, non c'è da preoccuparsi piu' di tanto, da considerare come i citer che ci sono inevitabilmente in qualsiasi gioco
vedi il discorso e' che da 5/6 anni a questa parte gli incrementi di Hw nn portano chissa quali migliorie notevoli nei giochi (motivo per cui i negozi di informatica piu piccoli non se la passano molto bene), se per 10/15 anni fa era vero che volendo ogni 4 mesi aggiornando il pc ti cambiava tutto come il giorno con la notte, ora e' da anni non e' piu cosi. i tempi di upgradare il pc si sono di molto dilatati a meno che non si e' un feticista, fermo restando che se proprio vogliamo parlare di grafica senza sfoderare simpatiche comparazioni via video di youtube, un pc di 5 anni fa ad oggi da la merda alle console, con un pc di 400 euro hai un dettaglio estetico che Xbox e ps3 si sognano ed e' giusto che sia cosi.
E' chiaro che se avete ricordo di come era il stare al passo con il pc di 10 anni fa abbiate queste convinzioni per questo dico che questo discorso e' tutto un nonsense sia come prezzo che come intuitivita' ed altre argomentazioni inutili magari di chi e' rimasto alla differenza che cambiando tra, andando ancora a ritroso nel tempo p75 a p133 notava un boom di prestazioni o raddoppiando la ram.
Tutto su pc si gioca meglio, per i titoli che non escono per pc ci sono le console ma sono generi diversi piu action oriented che se piacciono una console e' un must have se non piacciono who cares?
il problema e' considerare la console la piattaforma ludica migliore come fanno i fanboy (io ho una 360 comprata qualche settimana fa proprio per giocare a dei giochini) cosa che non e': dato che in moltissimi generi e per dettaglio e spesso per profondita' dei titoli (strategici, simulazioni, fps competitivi) e' ancora la piattaforma sovrana, per i giochini ci sono le console.
Last edited by McLove.; 30th December 2010 at 23:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Pensa a DMC come era fatto col culo su pc...
purtroppo la potenza non basta se a programmare dietro c'e' gente inesperta su quelle piattaforme. Ed è risaputo che i jappi lo siano.
E a sviluppare son sempre team diversi dalle controparti originali... con tutti i problemi del caso (basti vedere in passato qualsiasi gioco jp convertito su pc capcom/koei/namco/sega dir si voglia).
In piu' è una mera questione economica... venderebbe il suo milione di copie Bayonetta o titolo random action su pc?
ma manco morto... bene che vada saranno 10k.... tipo SF4...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
si ma in molti casi sono dei port pensa a darksiders uscito 1 anno fa, gran gioco ma esteticamente su pc e' un mero port dalla 360 ed infatti per questo graficamente sembra un gioco di 4/5 anni fa come hanno fatto notare molti pc user dopo averlo comprato con glis conti di steam
purtroppo se fanno meri port come era DMC c'e' poco da fare sono tali e quali alle console ma con la differenza che esteticamente per pc, abituati a risoluzioni piu elevate o texture in hi res e millemila filtri, fanno storcere il naso.
sul discorso economico e' sicuramente vero ma aspetta un momento non appena i giochi si abbassano di prezzo fanno il boom di vendite anche su pc (steam docet) il prob e che per console i giochi dopo qualche mese li prendi ad uno sputo su pc restano a prezzo pieno per una vita se non in digital delivery(che non e' poi cosi tanto utilizzata dalle masse.
Questo fa di gran lunga abbassare le vendite, imho, considera che ero partito con la xbox per farla piratare e scroccare a mo di pc ma per 10 euro o giu di li a titolo cosi come mi compro i giochi che mi piacciono e meritano su steam mi ordino i giochi dagli uk al posto di cercare release skidrow e compagnia bella.
Edit: Milan merda!![]()
Last edited by McLove.; 30th December 2010 at 23:09.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Salve vorrei daoc2 con la grafica di crysisII su una console/pc a vostra scelta e ci gioco anche con gli artigli h2h dei savage.![]()
And many more lol