Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: [PC/X360/PS3] Two Worlds II

Tanek's Avatar

Si ma non è che me lo devi far pesare così eh

(Lo metto in coda per le vacanze di Natale, ora finirò Mass Effect 2, poi per Natale c'è Assassin's Creed 2 (gentilmente in omaggio ) e Darksiders, aggiungo pure DMC4 che stavo pensando di spaccare un po' di culi AoE e con tamarraggine senza tanti complimenti )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

quando ti fai l'account ubi me lo presti che così posso giocare il prossimo anno a brotherhood!?

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

uppino per sapere se qualcuno di voi gioca la versione consolle per sapere com'è, sopratutto il coop.

Reduzzo se leggi illuminami
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

l'ho giocato fino al secondo capitolo circa 10 ore di gameplay stando ad i salvataggi e sinceramente mi ha annoiato, tecnicamente e' ben realizzato la storia non e' malaccio cosi le varie scelte da fare per fare proseguire la storia, e' vero che la gestione degli inventari e' un po di merda molto consolara e che il crafting e ben fatto per quanto alla lunga risulta noioso (smonti le armi di merda fai materiali appena ne hai upgradi l'arma)
    la cosa che mi lascia perplesso e' il gameplay nei combattimenti si passa dal bishot al nemico che sta in perma parata la spezzi e ravani finche non si rimette in parata, rinse and repeat.

tutto sommato e' stato molto sottovalutato e non lo merita ma gli manca qualcosa decisamente a livello gameplay per essere veramente un titolo da consigliare a tutti, io dopo 10 ore mi sono rotto i coglioni

edit:

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Darksiders, aggiungo pure DMC4 che stavo pensando di spaccare un po' di culi AoE e con tamarraggine senza tanti complimenti )
    dopo questi due in quest ordine (dmc4 mi ha un po deluso rispetto al 3) ed era da dmc3 che non giocavo un hns mi sono comprato la xbox esclusivamente per castelvania e bayonetta, chissa se farai questa fine :P
    Last edited by McLove.; 25th November 2010 at 18:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

riuppo per avere qualche info: è un rpg classico stile gothic, oblivion etc quindi story driven oppure c'è spazio per una componente più da dungeon crawler stile diablo, titan quest, o borderlands? Insomma il playtrough è uno solo e una volta finito amen se vuoi lo rigiochi dall'inizio oppure c'è rigiocabilità in quel senso? Sul sito non sono riuscito a capirlo.

sono in piena frenzy da loot-whore a causa di borderlands+imminente (??) uscita di D3, quindi needo un gioco simile per calmare la scimmia
    Se non è il caso di TW2 manco lo calcolo proprio.

Lieutenant Tibù's Avatar

+ simile ai primi che hai detto.
    Ma cmq consiglio di provarlo sono arrivato da poco al capitolo 3 e merita assai (come scritto nell'altro thread mi sta piacendo molto più di morrowind).
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

anchio ci sto giocando e sono rimasto meravigliato dal sistema delle magie...mai vista una cosa simile in un altro RPG. In pratica sei tu stesso a creare le magie mettendo insieme le varie carte effetto e modificatori....veramente fichissimo.

Per me vale la pena provarlo.

Solo io ho notato che alcuni aspetti sembrano copia-incollati da Dragon Age ? Capisco che gli rpg in stile medievale si assomigliano un po' tutti, pero' la somiglianza con dragon age e' impressionante e sospetta
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

Finito stanotte intorno alle 30-35 ore,quest secondarie fatte tutte tranne 4-5...il finale mi ha lasciato un po così :/
    Per il resto un gran bel gioco,voto 8/9.
    Peccato che i capitoli durino sempre meno.. metà game occupato dal 1° ed il resto dagli altri 3. Il 4° poi è una quest unica praticamente

Per chi l'ha finito:
    Spoiler
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Finito stanotte intorno alle 30-35 ore,quest secondarie fatte tutte tranne 4-5...il finale mi ha lasciato un po così :/
    Per il resto un gran bel gioco,voto 8/9.
    Peccato che i capitoli durino sempre meno.. metà game occupato dal 1° ed il resto dagli altri 3. Il 4° poi è una quest unica praticamente
    Addirittura 8/9?? Mi toccherà provarlo allora :P
    Per quanto riguarda i capitoli, beh se ci fai caso è purtroppo una pratica molto comune, sostanzialmente all'inizio hanno un sacco di tempo per farli ed invece alla fine stanno con l'acqua alla gola con vari "WTF THE RELEASE DATE IS COMING, RUN FOR YOUR LIFEEEE!!!1oneone"

ps: direi che finisco Darksiders (capolavoro ), poi passo su AC2 in contemporanea con RE5 in coop, e dopo provo questo Two Worlds 2

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

L'ho provato un po ieri, non pare male anche se si vede troppo il lato consolminchioso, finito dakrsiders me lo gioco sicuro che mi so fatto il pg uguale uguale a Farrokh Bulsara

McWoT. McLove.'s Avatar

ma una domanda a chi ne parla cosi entusiasticamente ma come non vi suicidate a sbadigli sul gameplay del combat che e' veramente ridicolo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tanek's Avatar

Che tipo di gameplay di combat ha?
    (spero non alla oblivion, altrimenti ritiro quello che ho scritto sopra subito :P )

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

Ora lo provo anche io

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    anchio ci sto giocando e sono rimasto meravigliato dal sistema delle magie...mai vista una cosa simile in un altro RPG. In pratica sei tu stesso a creare le magie mettendo insieme le varie carte effetto e modificatori....veramente fichissimo.
    non è una cosa nuovissima in realta ... c'era pure un mmorpg che funzionava cosi, Ryzom.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ipnotik's Avatar

piu' che altro a volte trovo dei mob impossibili da killare...

Spoiler
    Last edited by Ipnotik; 9th January 2011 at 16:35.
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    piu' che altro a volte trovo dei mob impossibili da killare...tipo Linguaccia alla fine della quest ad Hatmandor....mi e' toccato farlo incastrare in un punto della mappa e killarlo di magie perche' praticamente mi bishottava sia con armor mago sia con armor tank.
    C'ho messo mezz'ora per killarlo di magie...quando trovate mostri del genere che hanno resistenza praticamente a tutto che fate?

io sono speccato mezzo tank 2 axe e mezzo negromante
    quando incontro mostri del genere che hanno resistenza praticamente a tutto, come prima cosa, evito di spoilerare

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast