Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: [PC/X360/PS3] Two Worlds II

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Che tipo di gameplay di combat ha?
    (spero non alla oblivion, altrimenti ritiro quello che ho scritto sopra subito :P )
    mi riquoto da qualche reply sopra e un paio di mesi fa

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la cosa che mi lascia perplesso e' il gameplay nei combattimenti si passa dal bishot al nemico che sta in perma parata la spezzi e ravani finche non si rimette in parata, rinse and repeat.

inizialmente pensavo che fosse dovuto alla necessita di progredire con il personaggio come in ogni gdr ma a meta del secondo capitolo dopo 10 e passa ore di play mi ha decisamente stancato ed annoiato a palla. praticamente sembra un combat alla Ac (il primo) ma piu' brutto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    quando incontro mostri del genere che hanno resistenza praticamente a tutto, come prima cosa, evito di spoilerare

messo lo spoiler anche se imho non ce n'era bisogno
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi riquoto da qualche reply sopra e un paio di mesi fa
    inizialmente pensavo che fosse dovuto alla necessita di progredire con il personaggio come in ogni gdr ma a meta del secondo capitolo dopo 10 e passa ore di play mi ha decisamente stancato ed annoiato a palla. praticamente sembra un combat alla Ac (il primo) ma piu' brutto.
    Il tuo reply l'avevo riletto prima di replyare ma non c'era quel dettaglio che hai aggiunto ora e cioè "praticamente sembra un combat alla Ac (il primo) ma piu' brutto." a me interessa capire che tipo di combat è perchè oblivion l'ho davvero ODIATO per via del sistema di combat a mio avviso pessimo in un gdr.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123