Madò sentire i gobbi gridare al "gomblottoH" è veramente priceless, vi prego continuate![]()
Madò sentire i gobbi gridare al "gomblottoH" è veramente priceless, vi prego continuate![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il segnale più terrificante della giornata di ieri resta cmq che abituati come siamo alla merda sciolta e insanguinata li davanti Paracarro-Toni è sembrato un giocatore di calcio
Io prendo tutto in considerazione, figurati, nella vita di certezza ce n'è una sola e tutto il resto è dubitabile e discutibile. Il fatto, però, che commentatori ed ex-calciatori dicano una cosa non mi fa cambiare idea: Toni ha ostacolato il portiere nell'uscita nell'area piccola e questo, a termini di regolamento, è punizione per la difesa. Tra l'altro, se vogliamo guardare ai commentatori, c'era Paparesta (ex-arbitro ergo si presume più competente di giocatori e commentatori) che diceva esattamente la stessa cosa.
Comunque capisco il vostro nervosismo, avete due punti in meno dell'anno scorso è c'è ancora il tempo per fare molto peggio.
Edit per dire che quelli che dicono che è De Sanctis che è andato con la faccia addosso alla mano di Toni mi ricordano una puntata di cameracafé dove Paolo raccontava (con entrambi gli occhi neri) di aver picchiato Andrea prendendogli a testate le punte delle scarpe![]()
Last edited by Spidey; 10th January 2011 at 10:32.
Ah beh ti puoi lamentar di quel che vuoi per carità lol.
In questo caso però lo vedo veramente fuoriluogo.
Riguardo Krasic, non è la prima, ma neanche la seconda, e 2 minuti(2 MINUTI) dall inizio della partita ne ha combinata una altra delle sue. Allora 3 so le cose, o si crede furbo, o è coglione all ennesima potenza, o boh in Serbia le simulazioni sono di casa.
Che poi è stato preso a calci più volte è vero(il Napoli ha sempre giocato cosi, pressing altissimo e molta aggressività) ma i falli infatti ve li hanno fischiati.
Poi per carità ripeto, se vuoi lamentarti e dire che avete perso perchè siete stati penalizzati, facendo passare il goal di Toni per il goal + regolare del mondo fai pure, permettimi di ridere però.
Last edited by Anak; 10th January 2011 at 11:00.
Ma falla finita co sto discorso su Krasic, che l'avete preso a calci per 90 minuti, e btw giocava in Russia non in Serbia,parli proprio tu di simulazione, che con zalayeta e la merda di Lavezzi ne avete segnato una pagina storica
Arbitraggio di merda, il gol di Toni regolare, molto probabilmente avremmo comunque perso, ma almeno la faccia di ammettere le cose come sono andate.
Aspetto con gioia il girone di ritorno quando tornerete nelle zone che vi competono in classifica
E Quindi cosa c entra.. io ho mangiato la pizza ieri...
Ma poi cosa parlo a fare..
il goal di toni regolare(il Papa lo ha detto, è cosi.. rofl)...
MOLTO PROBABILMENTE avremmo comunque perso.....
Vaaa bene.
ps: E cmq mi sento buono dai, lo ammetto ! la juventus viene sempre penalizzata, sta diventando una consuetudine fastidiosa.
Last edited by Anak; 10th January 2011 at 11:35.
E' che non sono abituati, fino a qualche anno fà i torti arbitrali o presunti tali non sapevano neanche cosa fossero, o meglio venivano catalogati come whine avversari.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ci sarebbe anche quel rigore su Ronaldo eh.
Spoiler
è tutto un magnamagna (cit.)
e poi puntualmente a ogni turno c'è sempre gente che va avanti per pagine a discutere se il piede era dentro o fuori o se la mano era in faccia prima o dopo.
che dispersione inutile di particelle subatomiche.
btw il milanetto fa ribrezzo da quanto ruba.
Spoiler