Page 59 of 67 FirstFirst ... 949555657585960616263 ... LastLast
Results 871 to 885 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Tanek's Avatar

Grazie mille Terminator, ho trovato la pagina di riepilogo dei contenuti attivati (non era semplice, il social è decisamente poco usabile... comunque è http://social.bioware.com/user_entitlements.php ) ed ho scoperto che devo scaricarli e poi installarli a manina io, non è come DA:O che fa in automatico :P (il che è strano visto che sono comunque loggato con l'account)

Per quanto riguarda i DLC, se volessi prendere quello di Liara non è giocabile dopo della fine del gioco immagino, vero?

ps di nuovo: SR-2

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Nono tranquillo, è giocabile dopo la fine del gioco il DLC, anzi meglio se lo giochi alla fine, sui forum dicono che se giocato dopo la missione principale ci sia un finale più "soddisfacente", non ho personalmente provato la differenza

Comunque anche gli altri DLC sono giocabili alla fine del gioco ^_^

Tanek's Avatar

Finito

Metto tutto in spoiler per sicurezza

Spoiler

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Finalmente
    Spoiler

P.S. ora c'è da attendere un nuovo corposo DLC, magari su Ashley/Kaidan e l'Alleanza

Tanek's Avatar

Ah, una cosa che mi sono dimenticato di specificare, non ho giocato nessuno dei DLC "extra" (solo quelli inclusi nella cerberus network).

Per "Lair of the Shadow Broker" (che poi è quello che mi consigliavi), vedrò magari nei prossimi giorni

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

fatti un secondo play da sentinel, è divertenterrimo xD

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Finito oggi Overlord e mi è decisamente piaciuto (sarà che l'ho pagato 200 MP e sarà che come standard qualitativi ero rimasto ai dlc di ME1.. )... 7 e mezzo in attesa di finire anche il DLC dell'Ombra.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Mm..secondo me è + lungo...o per lo meno + vario
    Bho a me è sembrato l'esatto opposto (riferito alla varietà del prodotto)... L'ombra è sicuramente più cinematografico, buona trama tipo poliziesco/spy story, ritmo incalzante, love story con l'ex di turno... Insomma ci sono tutti gli ingredienti per il più classico dei blockbuster e sono sicuramente ben amalgamati.

Overlord invece è molto meno "scintillante" de l'Ombra; ha un ritmo più lento ed una trama con meno personaggi...
    Però regala situazioni di gioco più riflessive, più varie e certi momenti da "terrore sci/fi" che ne l'ombra mancano.

Entrambi due gustosissimi DLC sicuramente, ora vediamo di gustarci l'ultimo prima dell'attesissimo ME3.

Lieutenant Tibù's Avatar

Inziato per curiosità l'altro giorno senza aver provato l'1 (letto dopo la storia),anche se non sono un grande amante di navicelle spaziali e alieni mi sta piacendo assai ste gioco
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Inziato per curiosità l'altro giorno senza aver provato l'1 (letto dopo la storia),anche se non sono un grande amante di navicelle spaziali e alieni mi sta piacendo assai ste gioco
    ...Anche perchè non si possono non amare le Asari...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Tra 1 settimana esce la versione ps3, sony ha comunicato che sarà disponibile anche in digital deliverly via PSN (sicuramente per quanto riguarda lo store US, per l'europa non si è capito se ci sarà o meno). Son proprio curioso di vedere a che prezzo la metton fuori

Se sparano lo stesso prezzo della versione retail o anche 10 euro in meno sarebbe un bel fail

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Qualcuno mi saprebbe dire se la versione di ME2 che si trova negli store UK è multi5 o meno? :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Per X360 e Pc non era multi5, poi boh non PS3 non so.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ho provato a cercare info per la PS3 ma non riesco a trovare conferme sul multi5.
    Comunque imo se si capisce bene l'inglese è anni luce avanti il doppiaggio originale (Martin Sheen, Yvonne Strahovski, Adam Baldwin tra i notevoli, più l'ottimo lavoro di Jennifer Hale per Shepard donna e in generale gli altri doppiatori); questo non toglie che in italiano sia comunque meglio della maggior parte degli altri giochi

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

boh io ho torvato il doppiaggio in italiano veramente ottimo, anche molto azzeccate le varie voci

Page 59 of 67 FirstFirst ... 949555657585960616263 ... LastLast