doppio
io ci giocavo un botto e mi piaceva pure, poi ho rinnovato EVE e non sto più nemmeno andando a lavorare tipo![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
posta pure io ci gioco (a parte un piccolo stop ora per motivi vari) e ti posso consigliare tranquillamente su che cosa stai sbagliando oppure su cosa e come migliorare...
per chi è interessato cmq c'è la community italiana di sc2 su starcraftworld.it che è molto buona
io stò seguendo tutti i tornei "importanti" al momento dalla IEM (anche se non mi è mai piaciuta l'organizzazione) al GSL Tour in korea
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io non laddero quasi più e cmq ai tempi ho provato a dare consigli ma in risposta sono arrivati 3-4 troll, quindi mi associo a chi dice che semplicemente se dopo 650 game non sei nemmeno diamond (non parliamo poi della master league) allora il tuo livello è quello, sei scarso accettalo così rosichi di meno.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
glasny mi dai due lezioni su come essere simpatico come te?
se dai consigli del cazzo mica è colpa nostra, ACCERCHIA I REAPER CON LE SONDEEEHHHH
hdr.
bnet profile
mi sono letto velocemente forum strategie di starcraftworld.it, è il posto per te glasny, alla faccia di "bella community"
metà dei post sono di professoroni che dicono "TERRAN IMBA IMPPOSSIBBBBBILE VINCERCI CONTROOOHHH".
hdr.
bnet profile
veramente ora è protoss imba btw XD
e comunque ovvio che in ogni community ci siano i professori e i gniubbi... io non credo di essere un professore ma perlomeno ho sempre approfondito tutti gli aspetti del gioco a livello avanzato (tramite vlogs, replays, tornei e cazzi e mazzi)
quindi ripeto, io non trollo a prescindere, se vi interessa qualche consiglio.... chiedete pure![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
bho io ora come ora non ho gran problemi, so dove sbaglio.
In genere:
PvZ: di solito faccio 3 gate blink, push verso il minuto 7. Al che se ha fatto very fast expand e non gli killo un cazzo ho perso. Spesso vinco direttamente così altrimenti expand e butto giù gate, observer e vedo che sta facendo. Continuo a perderne ogni tanto contro all in roach intorno al 5, so cosa bisogna fare per riconoscerlo e tutto ma cmq a volte cazzo (nn mi entra il forcefield, so in ritardo col warpgate ecc).
PvP: 3 gate robo di norma, uso anche forge + 1 cannone al choke invece che le prime 2 unità spesso se vedo 4 gate korean o cazzate simili. Ultimamente van molto i DT, so cosa devo fare per fotterli ma capita che mi inculino cmq.
PvT: apro di DT o Void a seconda di quel che scouto, con DT ne ho vinte un botto anche contro diamanti alti, però sei veramente scoperto contro push veloci e banshee. Void è buono per reggere primo push o per pushare choke col wall. Poi migro a colossi di solito se ho fatto void o a HT se ho fatto DT.
il problema è che non riesco a esser costante, giocando poco spesso fo qualche cazzata che gli fa entrare il push demenziale al 5 o il cheese.
hdr.
bnet profile
Pazzo non so come faccio, mi odiano sempre tuttiE' una dote naturale.
Hador non rosicare, accetta il tuo basso livello negli rts e vai avanti. Vedrai che dopo ti sentirai meglio.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
non ti odiano tutti, non ti sincula nessuno esattamente come su questo post, che è diverso![]()
hdr.
bnet profile
allora partiamo dalle basi :
da tutto quello che ho letto il tuo problema principale ( e mica solo tuo ma del 90% dei players compreso diamante) è che non scouti abbastanza...
PvZ: al 7 minuto fare un 3 gate blink push non ha senso perchè appunto vs zerg che fastexpano sei indietrissimo di eco, prova invece di andare di 3 gate robo e controllare prima cosa fà (fast muta, exp, etc). Per il discorso push demenziale o cheese è sempre per il fatto che non scouti a dovere ( ovvio che ogni tanto capita anche se scouti).
PvP: prova andare di 4 gate o 3 gate forgia exp e robo into colossi.... contro Protoss funziona tranquillamente il 75% delle volte...
PvT: 4 gate push / 3 gate robo se và di mmm e into ht/colossi
posta qualche replays che posso darti consigli un pò più mirati invece di consigli generali sui mu![]()
![]()
nono ma scoutare scouto, solo che c'è un limite allo scout, nel senso fuori il primo marine e i primi 2 ling ho finito di scoutare, quel che vedo è quando fa exp. Ma comunque non ho problemi di build, semplicemente fo una serie di errori ogni tanto che mi portano a perdere per cazzate e ad avere poca costanza, la maggior parte dei game che perdo li perdo nei primi 10 minuti.
hdr.
bnet profile
Secondo me le discussioni da forum valgono poco e nulla per crescere bene tocca giocare tanto con gente "amica" che nei singoli game ti fa notare tutte le cagate che fai.
Purtroppo su SC2 mancano questo lato abbastanza fondamentale delle Ally che ad oggi si riducono solo ad un istant messaging il gioco ne perde molto.
In SC1 spesso a fine game con gli Lw ci beccavo nel canale e ognuno diceva le cagate che aveva visto fatte dagli altri in questo modo si "cresce" tutti quanti![]()