Il miglior posto di lavoro è quello dove ti trovi bene TE secondo le tue esigenze e obiettivi, non secondo ste classifiche mangiasoldi useless.
Il miglior posto di lavoro è quello dove ti trovi bene TE secondo le tue esigenze e obiettivi, non secondo ste classifiche mangiasoldi useless.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh oddio le aziende che mettono al centro il dipendente e il suo benessere non so proprio useless.
Ancora mi ricordo quando ho letto della sede centrale Pixar, so rimasto un attimo basito al confronto con la diversa filosofia dell'azienda in cui mi trovavo(Ericsson mica merda)
vero, però ci sono aziende in cui la qualità del lavoro è più alta "oggettivamente" per questioni che prescindono da retribuzione/orario, organizzazione del lavoro, dirigenti che capiscono ecc. ecc.
peccato che queste realtà sono tutte multinazionali, veramente raro che siano italiane.
ad esempio qui vicino c'è un'azienda con dentro l'asilo nido. ecco questa è una roba che a chi ha figli cambia la vita, e non (solo) perchè oggi un posto in un nido è come vincere il win for life in certe città, ma perchè in pausa pranzo, caffè e bilubiberi puoi scendere ed essere per lui una "presenza" pur lavorando.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Si ma se una multinazionale ha le sedi fighe state sicuro che non è la seda italiana, è questo il punto, e con sede intendo la struttura a 360°, modo di lavorare ecc.
Poi magari ci sarà qualche eccezione valida, di sicuro saranno mosche biache (sempre qui da noi).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Libero professionista will (hopefully) be the way.
ho tremato che ci fosse la mia,fiufffff
Lol@società di revisione contabile dentro la classifica-.- PS: ho finito adesso di lavorare da casa .. PD
over the vwap
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler