il terzino sx della new team.
Porca merda vattene Amauri vatteeeeeeeneeeeeeeee e non farti mai più vedere a Torino
il cesena ha preso felipe in prestito dalla fiorentina
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Qualcuno mi fa un riassunto degli obblighi di riscatto che abbiamo il prossimo anno pls e di quelli che possiamo anche non riscattare?
obblighi di riscatto nessuno
Aquilani 0 Prestito con diritto di riscatto (non stabilito l'ammontare si pensa intorno ad i 16)
Motta 1,25 Prestito con diritto di riscatto 3,75
Pepe 2,6 Prestito con diritto di riscatto 7,5 dilazionato in 3 anni
Quagliarella 4,5 Prestito con diritto di riscatto 10,5
Rinaudo 0,6 Prestito con diritto di riscatto 5
Motta e rinaudo probabilmente non verranno riscattati, su quagliarella c'e' il dubbio si cerchera dia vere uno sconto dal napoli visto che ha giocato solo 4 mesi per poi rompersi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
16.22 GENOA: RODRIGUEZ
Il centravanti uruguagio è dei grifoni. L'ex Penarol, però, potrebbe essere subito girato in prestito al Cesena, che dopo Rosina cerca ancora rinforzi in attacco.
Cesenetti in modalità morti di fame stanno raccattando giocatori ovunque
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
quindi oltre che quantita sa anche usare bene il chori? vabbe saranno contente le donne di torino, ad ogni modo se e' una seconda punta, a prescindere da lucatonipepperoni se non instagibba nuovamente appena entra in campo, Il salsiccia serve a fare rifiatare del piero e come sostituto di squaqquarella, resta il problema di chi la mette dentro, sempre la palla non il salsiccione di Dominguez.
di solito quando si fa cosi si retrocede, mi sembra l'ancona di qualche anno fa![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()