Page 231 of 254 FirstFirst ... 131181221227228229230231232233234235241 ... LastLast
Results 3.451 to 3.465 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Randolk's Avatar

il terzino sx della new team.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    oddio ce lo vedo a fare a spadaccino a centrocampo con la giovane mezzala seedorf.
    visto che si parla di mezzala sai niente che ceppa di minchia abbia pirlo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Porca merda vattene Amauri vatteeeeeeeneeeeeeeee e non farti mai più vedere a Torino

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Porca merda vattene Amauri vatteeeeeeeneeeeeeeee e non farti mai più vedere a Torino
    sembra che siano sorti problemi col parrucchiere di Amauri che non accetta il trasferimento a Parma.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    visto che si parla di mezzala sai niente che ceppa di minchia abbia pirlo?

su pirlo c'e' il massimo riserbo .
    In compenso han fatto vedere il gol di dominguez all'inter l'anno scorso in championz , non male....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il cesena ha preso felipe in prestito dalla fiorentina
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

su pirlo c'e' il massimo riserbo .
    In compenso han fatto vedere il gol di dominguez all'inter l'anno scorso in championz , non male....
    si ma io non ne ho capito un cazzo e' una seconda punta come hanno appena detto, umh quindi chi cazzo la mette dentro? chiaramente mi riferisco alla palla non al Chori di dominguez

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    il cesena ha preso felipe in prestito dalla fiorentina
    bha

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Qualcuno mi fa un riassunto degli obblighi di riscatto che abbiamo il prossimo anno pls e di quelli che possiamo anche non riscattare?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma io non ne ho capito un cazzo e' una seconda punta come hanno appena detto, umh quindi chi cazzo la mette dentro? chiaramente mi riferisco alla palla non al Chori di dominguez
    sembrerebbe piu un trequartista/seconda punta . Di certo non una prima punta.
    Su sky diceva quello che si occupa del campionato spagnolo che a livello qualitativo non si discute....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Qualcuno mi fa un riassunto degli obblighi di riscatto che abbiamo il prossimo anno pls e di quelli che possiamo anche non riscattare?
    obblighi di riscatto nessuno

Aquilani 0 Prestito con diritto di riscatto (non stabilito l'ammontare si pensa intorno ad i 16)
    Motta 1,25 Prestito con diritto di riscatto 3,75
    Pepe 2,6 Prestito con diritto di riscatto 7,5 dilazionato in 3 anni
    Quagliarella 4,5 Prestito con diritto di riscatto 10,5
    Rinaudo 0,6 Prestito con diritto di riscatto 5

Motta e rinaudo probabilmente non verranno riscattati, su quagliarella c'e' il dubbio si cerchera dia vere uno sconto dal napoli visto che ha giocato solo 4 mesi per poi rompersi

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

16.22 GENOA: RODRIGUEZ
    Il centravanti uruguagio è dei grifoni. L'ex Penarol, però, potrebbe essere subito girato in prestito al Cesena, che dopo Rosina cerca ancora rinforzi in attacco.

Cesenetti in modalità morti di fame stanno raccattando giocatori ovunque
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Cesenetti in modalità morti di fame stanno raccattando giocatori ovunque
    serie B
    è scritto
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

sembrerebbe piu un trequartista/seconda punta . Di certo non una prima punta.
    Su sky diceva quello che si occupa del campionato spagnolo che a livello qualitativo non si discute....
    quindi oltre che quantita sa anche usare bene il chori? vabbe saranno contente le donne di torino, ad ogni modo se e' una seconda punta, a prescindere da lucatonipepperoni se non instagibba nuovamente appena entra in campo, Il salsiccia serve a fare rifiatare del piero e come sostituto di squaqquarella, resta il problema di chi la mette dentro, sempre la palla non il salsiccione di Dominguez.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

di solito quando si fa cosi si retrocede, mi sembra l'ancona di qualche anno fa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 231 of 254 FirstFirst ... 131181221227228229230231232233234235241 ... LastLast