Rimanere con la puttana rovinandomi la vita! Ah si ho detto puttana![]()
quando avevo 11-12 anni ed erano i periodi delle prime cotte etc vedevo amici e amiche "omg sono innamorato" per poi 2 giorni dopo finire a piangere come dei ritardati perchè l'omino/donnina di turno si è messo a limonare con altre persone a caso (come chiunque faceva a quell'età) e mi son detto: "WTF is this shit?" e ho preso la decisione che i sentimenti in generale (a parte la rage derivata dai whine) non erano cosa per me.
perchè avere degli alti rischiando dei bassi, quando si può restare sempre lì a metà?
è stato un procedimento lungo e complicato decidere di ignorare tutto e tutti (e probabilmente non finirò mai di essere messo alla prova), e probabilmente è quello che mi ha trasformato nell'asociale che sono ora, ma tutto sommato non mi dispiace la mia scelta e per quanto capiti di sentirmi ogni tanto fuori dal mondo non avendo nessuna persona -amici compresi- a cui io tenga particolarmente (e viceversa suppongo), quando vedo persone tristi o in crisi per un qualsiasi tipo di rapporto sociale sorrido e mi batto un 5.
sì, sono una persona di merda. e quindi?
ps: bentornato hudlok
Originally Posted by Mallus
Essermi trasferito di 180 km che, a anche se a dirlo, rispetto ad Alka e Nello parrebbero pochi, mi hanno fatto praticamente troncare i rapporti con i miei amici storici. Riesco appena a mantenerli vivi con una manciata di loro e la cosa mi pesa ancora oggi tantissimo.
Idem per la famiglia, li sento abbastanza spesso, ma mi manca molto la quotidianità di poter vedere mia madre e mio padre e sono seriamente preoccupato sul cosa accadrà quando non saranno più completamente autosufficienti.
In secondo luogo, mi sono accorto di una cosa. Non lo avrei mai detto non essendo mai stato un appassionato di escursioni e robe varie, ma alzare gli occhi al cielo e vedere solo distese su distese di pianura è una cosa terribile per chi, come me, era abituato ogni sera a vedere un tramonto rosa sulle piccole dolomiti. Te ne accorgi veramente solo quando lo perdi.
Insomma, ora qua sto bene e la gente è tutta simpatica, ma mi mancano tantissimo la mia terra ed i miei amici.
Lo sforzo è stato molto più grande di quel che pensavo.
Sembrerò ridicolo, ma ogni volta che torno nel vicentino facendo la Valdastico e vedo 'le mie montagne' mi commuovo e perdo qualche lacrima.
credo di aver fatto solo scelte del cazzo e negative in vita mia,tranne quando a 10 anni sono voluto andare a vivere con mio padre(i miei erano divorziati da quando avevo 3 anni)la mia vita sarebbe stata molto triste altrimenti.
aver mollato l'amore della vita quando ti accorgi che ti sta portanto sempre più in un baratro
a second born
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
No, non sei una persona di merda, stai portando agli estremi un ragionamento che in realtà non è per niente stupido.
Il ragionamento è quello di estraniarsi al punto tale che non si viene influenzati in nessun modo dalle persone che ci circondano (e che cercano di influenzarci). Su alcuni aspetti concordo totalmente, per altri non sono d'accordo, su altri ancora credo sia impossibile farlo (con tutto che sono contrario alla definizione di uomo come "essere sociale").
Approfondisco meglio appena riesco (e scrivo due righe anche sulle mie di scelte), ora me ne torno a casa dal lavoro :P
ps: io a 11-12 anni giocavo con il Lego Technic, tra le tante cose scleravo cercando di riprodurre una scatola del cambio funzionante, ero affascinato dai rapporti derivati dagli ingranaggi (vabbè ero già ing dentro...)altro che cotte
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io credo che le scelte davvero importanti che mi cambieranno la vita le prenderò nel prossimo futuro.
Free from Signature
Ritengo il mio lavoro ottimo non tanto per lo stipendio, quanto piuttosto per la qualità della vita che mi permette di condurre e per il tempo che mi permette di passare con la mia famiglia quindi si, non so come sarebbe stata "l'altra strada", ma questa mi piace molto.