A me il nonnismo è sempre sembrata una pratica da trogloditi idioti in estinzione, pero' oh, sembra che vada ancora in voga.
A me il nonnismo è sempre sembrata una pratica da trogloditi idioti in estinzione, pero' oh, sembra che vada ancora in voga.
ma scusa perchè tirare in mezzo il nonnismo ? lo zoo è una trasmissione così, con questo tipo di umorismo che decisamente può nn divertire tutti ma si tratta sempre di umorismo, l ha detto kinson stesso che finito lo show erano tranquilli, da quello che ricordo io si sono sempre presi in giro fra loro e quindi la cosa che mi viene in mente è che l abbiano preso in simpatia per averlo coinvolto così...poi ripeto puoi dissentire quanto vuoi sull effettiva ilarità di una cosa del genere ma nn puoi parlarmi di nonnismo
Tu dici? A me sembrava che si fossero preparati prima, dopo aver dato un occhiata ai provini:
a) Divertente quanto un calcio nelle palle
b) Si è beccato un "vattene merda"
c) Gli hanno detto che puzza di morte
d) Si è beccato un vaffanculo assorreta da un cojone che non sa parlare
Io sto zoo non lo ascoltavo prima e mi piacerebbe tanto fosse debellato dalla faccia della terra
per lasciar spazio a gente che sappia far ridere sul serio.
Certo se poi lo prendono dentro, allora è vero che facevano apposta per vedere se puo' reggere, ed è tutto un altro conto.
Mai ascoltato lo ZOO di 105 e penso che non inizio adesso
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
alka ma lo zoo è così....
pure leone lo sfottevano fino alla morte....
cmq kins fossi in te insisterei come ti han gia detto altri. alla fine sei l unico che ha fatto scena... poi se ti rinvitano mandi affanculo tutti ahahhahaha
bastard inside del giorno dopo il provino dove si parla di kinson
parte 1
http://www.105.net/zoo105_08/2010/ar...ne%20Parte%201
parte2
http://www.105.net/zoo105_08/2010/ar...ne%20Parte%202
Ahaha occhio Kins che la tizia che ha chiamato ti stupra![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
L'avevo sentito ahahahh![]()
So stato l'unico che s è preso le dediche della bastard , e pure 3![]()
Cmq sia non so se avete sentito i ragazzi passati questi ultimi due giorni :
Hanno provato a reagire : il primo è andato un po meglio ma poi l'han trattato una pezza senza piu farlo parlare, il secondo di oggi porello dopo i primi round dove ha provato a controbattere non ce la faceva piu nemmeno a star li ç_ç
Come lo capisco eheheh .
Cmq sia onestamente questo secondo blocco di provinanti piu che un provino era un massacro . Li vince non tanto chi mostra talento ma chi sopravvive fino alla fine della puntata e sta al loro gioco *_*
Sempre piu convinto che andare in rage di insulti contro di loro è un suicidio.
Cmq sia Dopo la puntata :
-Gibba è mezzo scomparso
- Mazzoli andato di corsa a fare una scenetta con leo e poi in studio
- Pippo si è messo a montare scenette e con lui mi son fatto una chiacchierata. Ottima persona veramente
- Igor : Un gigante buono , veramente è stato un grande sempre gentile.
-Leone : esattamente come lo sentite in diretta . Vecchio , stronzo e carismatico a modo suo.
-Alan : lo trattano come l'ultima ruota del carro , ma cmq sia pare che mazzoli lo abbia messo a fare la gavetta. Sicuramente sta messo meglio di altri la dentro , ma pare un bimbo![]()
Gibba onestamente stava stranito e manco di rivolgeva la parola per dirti ciao. Poi alla fine sia lui che mazzoli hanno fatto una foto con me . Appena la mia amica capisce come tirar fuori le foto della memoria interna della fotocamera, vi posto qualcosa![]()
Leone invece manco voleva guardarti in faccia all inizio , poi son riuscito a scambiare due parole durante la pausa.
Son talmente abituati ad insultare tutto e tutti che a volte perdono le buone maniere secondo me *_*
Carinissime le segretarie , ed a parte la capostagno , li pareva un concorso di moda *_*
Ho incrociato quasi tutti i dj della radio , è stato figo devo ammetterlo !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Kinson, devi recuperare un migliaio di voti per strada.... o fai i comizi alla berlusconi o devi cominciare a prostituirti per strada...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Rieccomi , scusate , qua so rifacendo casa e sto cambiando lavoro![]()
In sintesi :
- Mazzoli ha detto di annunciare i finalisti a breve e che ci sarà una finale con 6 -7 finalisti in una sabato pomeriggio . Il problema è che questa info è già vecchia e sti finalisti e finale dovevano già essere stati nominati e il vincitore proclamato.
- Sono venuto a conoscenza del metodo " aumma aumma " : praticamente dei ragazzi mi hanno detto che sapevano già di andare in finale già alla fine del provino, già ben prima di terminare i provini di tutti quanti.
- I provini li hanno interrotti forzatamente. Hanno iniziato questo casting partendo in quarta, poi si sono stufati e volevano stoppare tutto già i primi di febbraio . Viste le proteste sono andati avanti un altro paio di settimane , ma l'idea è che tanto mazzoli avesse già i suoi prescelti prima di farli proprio questi casting. La prova di ciò è che tra i 30 finalisti , ce ne sono un bel numero che sono paraculati e 2 - 3 addirittura i casting non li hanno mai fatti , li hanno direttamente fatti entrare per vie traverse
![]()
- Hanno preso part - time un tipo di colorado cafè , quello che parla SAAAVVVOOOOONEEEEEESE , che fa pure da commentatore a qualche programma su axn . Non è malaccio ma dopo 10 minuti di genovese marcatissimo viene voglia di ucciderlo .
In sintesi : hanno iniziato con bei propositi ma sono finiti in modo triste : Persone trattate bene / male a seconda di conoscenze / voglia di star dietro al provinante ; Mazzoli che è partito con una buona idea e poi ha scaricato l'esito di questi provini incasinati come colpa della moglie , di quelli che sistemano il sito dello zoo , e della segretaria amministrativa *_* .
L'impressione mia è che non faranno niente , il vincitore se lo proclamano sarà già uno con ottimi appoggi ( e magari anche in gamba spero ) ma starà giusto un mesetto , tanto per salvare la faccia di questo progetto naufragato lungo la via.
Col senno di poi , avrei N volte preferito un concorso piu professionale , gestito dalla radio e non dall autore che poi si scazza . I ragazzi per farli sperare avrei almeno messo su un impianto più serio con lo scopo di considerare i provinanti come risorse e non in modo random dove un giorno una persona la tratti bene , un altro invece sono carne da macello .
E' lo zoo di 105 e di certo non pretendevo un trattamento come se fossi stato in un programma istituzionale di radio uno eh , ma almeno a quel punto se vuoi trattare male la gente , trattala male tutta quanta e non solo quelli che non sono paraculati![]()
Tutto ovviamente ihmo.
Dal canto mio continuerò a cercare in questo settore come in altri . Attualmente sto avanzando in una selezione per fare il personal trainer in un complesso di palestre della mia zona . Vediamo un po come va .
Sognare è importante , ma stare svegli per pagarsi le bollette nel frattempo è vitale![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.