Mi allaccio al 3d per esporvi una situazione sulla quale sto ragionando in questo periodo (magari poi non c'entra neanche pienamente comunque,).
Siccome da anni un mio pallino è andare nelle valli Himalayane a visitare i villaggi autonomi che si trovano nelle svariate valli appunto, ed essendomi da poco messo in contatto con un esperto di tali territori, sto iniziando già a fantasticare sulle svariate cose che potrò fare, sulle cose in cui potrei imbattermi e cazzate del genere.
Mi sono ritrovato proprio stamani a pormi la seguente domanda: meglio andare da solo o andare con qualcuno???
Ovviamente la domanda implica un bel pò di fattori che vanno dalla condivisione dell "obiettivo" al rapporto stesso che ci dovrebbe essere con la persona che ti accompagna, e alle motivazioni per le quali mi sia venuto in mente proprio questo dilemma.
Ancora non ho trovato quale sarebbe la soluzione migliore per me (e dire che mi conosco piuttosto bene) perchè analizzando i 2 casi riesco a trovare sia dei pro che dei contro in entrambi.
Come analizzereste voi questa situazione?
![]()