Tifosi di che, Matthaus è un interista di merda e poi un crucco del cazzo, io so napoletano, tifo Napoli e odio sia i crucchi che gli interisti
Si tratta di essere oggettivi, Matthaus se non è il più forte centrocampista di tutti i tempi sarà il secondo o il terzo.
Poi dove ho scritto che Pirlo non è un gran regista? -.- ovvio che lo è ma Matthaus è superiore, mi sembra palese.
Dopotutto non stento a credere che quei 9 voti, sono di 9 milanisti, o al max 7-8 + qualcuno giovane che non ha mai visto Matthaus![]()
pure per me davids all'apice era superiore a gattuso
poi bisogna vedere se era per merito del glaucoma![]()
La realtà è che il modulo scelto da Salta non si adatta per un cazzo
4 3 1 2
se abbiamo messo Rijkaard ( che gioca centrale ) e Mattheus, mettere Zidane sulla sx non ha senso
Se metti Zidane, spostare rijkaard a mezzala sx? direi inutile
mmmm
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
gullit e nicola berti
zidane va nei 3/4isti
Spoiler
posso spostare frank a sinistra all'occorrenza
non sono cosi rigido
tranne per la data di apertura del 3d del calciomercato![]()
devo ancora capire la differenza tra questo CC e il 3/4ista...
Zidane era 3/4ista
Platini era 3/4
Savicevic era 3/4ista mi pare... giocava atipico.
Figo non mi pare che in Italia abbia fatto chissàqualicose.
Gente come Davids, Gattuso erano da inserire nel 3d precedente.
inserisco nella lista Nedved, Gullit
searching for free time...
la questione è abbastanza easy
a mio avviso io avrei evitato di considerare i 3/4 isti arretrati su sto ruolo
però c'è una grandissima probabilità di vedere zidane zompato dalla best 11
qualcuno suggeri che avendo giocato pure sulla linea del cc + arretrato ( a madrid) dal solito ruolo dietro le punte poterlo considedare cc
a questi ruoli di centrocampisti con passati di 3/4isti si aggiungono gli esterni di centrocampo puri ali et simila che erano fuori dai 2 ruoli precedenti
uno su tutti brunone conti
la spiccata solidità della linea difensiva ci permette di poter osare di + avanti![]()
Non è una nomination semplice mmm...
per come la vedo io in questo schema tattico Zidane non ci può stare, diversamente con l'adozione del 4 2 3 1 la vedrei mooolto diversa.
Comunque
un nome è sicuramente Pavel Nedved, poi a seguire Toninho Cerezo, Edgar Davids, wesley Sneijder
Se cambiamo schema tattico riformulo, ma stante la situazione attuale queste sono le mie nomination
Last edited by Bakaras; 11th March 2011 at 13:55.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern