Page 13 of 45 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Lieutenant LuKas's Avatar

this.

qq
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

[-- Bannato --] Shock's Avatar

L'elmo del mio armsman ed i suoi movimenti con la grafica vecchia.

La fame di coboldi e lo swingare piccate devastanti: una ogni mezz'ora... Che la caricavi con tutta la forza d'animo che avevi. Con l'anytime di picca perfo che disegnava tipo una Z...

Guardare un reame intero sul piatto: quasi ogni nome ti ricordava qualcosa.

Barattolare. Barattolare. Barattolare come un bastardo... Zergare e farlo for teh realm, non teh lulz.

La mia prima vera esperienza di vita virtuale abbastanza "lenta" da porterci riflettere (prima solo sparatutto da occhi rossi)...

Le texture non contavano un cazzo.

Chattare come un dannato.

Le leggende...

Giocare con le stesse persone che vedevo praticamente ogni giorno in real con cui condividevo tutto e con cui competere era divertente...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io voglio ricordare cosa la community aveva fatto in onore di quel ragazzo morto in un incidente............ io mi sentivo parte di una vera community lì, qualcosa di speciale che non ho più trovato in nessun gioco.........
    mi sa che ti riferisci a Creola, sb middo, che è mancato a causa di una brutta malattia non di un incidente.
    ricordo ancora il post del fratello su GR e mi ricordo quando tutto il server si è radunato a g1 di Odino per
    dargli "il saluto". Quello penso sia stato il momento più alto di daoc perchè c'era l rvr, l ioioioosuperpro,
    ma c'era anche un lato umano generale che faceva del gioco il bar serale dove quando entri sai che
    è come essere a casa.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post

this.

qq

Arfan leggendario!!!!
    lo vidi la prima volta quando un mio amico allora livello 40 ( per me praticamente un mito)
    andò a farlo con la sua gilda su Alb. Durano 2 minuti penso ma l'emozione di vedere
    un mob EPICO andava oltre qualsiasi cosa.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Dark oltre a creola c'era anche un ragazzo di Roma con cui ho giocato molto, e' stato gildato negli Rh nell'ultimo periodo se non sbaglio, non ricordo il suo nick, persona immensa...

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

sogno o son desto?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

datti un pizzicotto sulla minchia e scoprilo

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    mi sa che ti riferisci a Creola, sb middo, che è mancato a causa di una brutta malattia non di un incidente.
    ricordo ancora il post del fratello su GR e mi ricordo quando tutto il server si è radunato a g1 di Odino per
    dargli "il saluto". Quello penso sia stato il momento più alto di daoc perchè c'era l rvr, l ioioioosuperpro,
    ma c'era anche un lato umano generale che faceva del gioco il bar serale dove quando entri sai che
    è come essere a casa.

no a parte Creola, che ricordo bene, c'era stato un'altro episodio uguale per un thane di mid che non ricordo il nome ora (peccato i forum di GR siano spariti anche per stè cose)....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    è come essere a casa.
    no.
    era Manacerace il nome se ricordo bene(troll thane ).
    O meglio, lui fù il primo, poi perdemmo anche un ragazzo che stava da me nei DragonLance, Sharpead, sb middo anche lui

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    no.
    O meglio, lui fù il primo, poi perdemmo anche un ragazzo che stava da me nei DragonLance, Sharpead, sb middo anche lui
    bravo Manacerace, se non ricordo male era di perugia.... quelli erano esempi di community che purtroppo non si trovano più (ma direi anche su daoc stesso ora)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

tanek bastardo mi hai fatto quasi piangere ç_ç

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    no.
    *

Manacerace fu il primo, in sua memoria Ginofelino diede il nome "Manacerace" all'allenatore Thane nella capitale, molto spesso quando ci passavo davanti facevo /military ...

@Jinn: volevo postarlo io ieri ma poi mi è passato di mente ç_ç
    Ringrazio anche qui (l'avevo già ringraziato su yt :P ) Ghozer perchè l'ha uppato, io ho perso l'originale (o meglio è altamente improbabile che l'abbia perso, ma non lo trovo più... ç_ç)
    Last edited by Tanek; 24th March 2011 at 11:38.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

ma perchè vogliamo parlare di questo?????? Io c'ero! e anche tanek con il suo martello

Ensign Malbrouk's Avatar

la storia di creola e il fratello me la ricordo pure io, molto triste. fu un bel momento davvero il saluto

a.k.a. connit

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post

ma perchè vogliamo parlare di questo?????? Io c'ero! e anche tanek con il suo martello
    Merda c'ero anch'io , insieme a Manfa ed a diversi altri avengers.... soccia che tempi..... finimmo tra l'altro in fondo in mezzo ai middi subumani.... che bello... che ricordi....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Page 13 of 45 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast