Page 29 of 625 FirstFirst ... 192526272829303132333979129529 ... LastLast
Results 421 to 435 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no intendevo il genere

penso che ladispoli sia il più orrendo posto dove sia mai stato in 33 anni
    Il mio collega e dirimpettaio di scrivania è di Ladispoli UAhMUAhUAhaua

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    amauri a 8 in che mondo ?
    iaquinta che passa + tempo in infermeria a 6 nelle realtà parallele di proton

hanno uno stipendio da rutto nell'orecchio entrambi

martinez a 8 vale il discorso big mac...vi siete fatti rapinare...venderlo a 8 è considerata ricettazione
    la cappella di gallas a 8/10 dipende molto da cosa voglia fare il parma visto che ha il diritto di riscatto della metà
    grygera a 3? 3 cosa? semi di zucca spero -.-°

la metà dei giocatori che citi sono vendibili solo come contropartita tecnica e non di certo a quelle valutazioni
    E' ovvio che giocatori tipo Amauri e Iaquinta (che dovranno ridursi lo stipendio) e Giovinco (andato al parma in prestito oneroso di 1 mln + altri 3 per il riscatto della metà, quindi se è stato pagato 4 per la metà, tutto vale 8...altri 2 mln potrebbero essere aggiunti perchè è stato convocato in nazionale, metti fa un partitone? :P) li si piazzano solo come contropartite.
    Martinez oggettivamente lo abbiamo pagato troppo (12), tu dici che per una stagione sfortunata nemmeno a 8 lo si vende? il Martinez di catania lo avresti comprato a meno di 8 mln ?
    Ok, Grygera a 3 ho esagerato

Ensign Anak's Avatar

io non evito proprio nulla, e dire che la difesa del MU è NETTAMENTE superiore a quella del city è una cagata bella e buona. qui si sta parlando di difese fortissime, una può essere un pelo migliore dell'altra, non lo metto in dubbio, ma vedere questa netta differenza a questi livelli è semplicemente insensato.

così come è assolutamente insensato lollare su De Jong e difendere Carrick che è indifendibile, ma proprio indifendibile eh. Ti basta guardare mezza partita dello United per renderti conto.

scholes, che pur restando un grande centrocampista, non è abissalmente piu forte di De Jong, che li in mezzo è pure il piu scarso, voglio dire (vabbe vieirà a parte ).

visto che poi ti piace tanto analizzare i singoli, sulla carta esterni e attaccanti del city sono superiori.

mi spiace ma siamo distanti, la rosa del City a livello di singoli può giocarsela tranquillamente con chelsi e united, che poi non lo faccia perché ci vuole tempo per amalgamare la squadra e ci sia un fantoccio in panchina è un altro discorso.
    Vabe come dicevo nei primi post, punti di vista.

Per me il City è superiore sulla carta solo con gli attaccanti, il portiere, la difesa e il centrocampo non è ancora al livello ne di chelsea ne di MU.

Poi voglio dire c'è poco da discutere, non ti posso convincere del fatto che scholes sia > de yong e che giggs, nani e valencia siano migliori di silva philips ecc. E neanche del fatto che TUTTI i difensori del MU TITOLARI siano > quelli del city. Come tu non puoi convincermi del contrario, la pensiamo in modo differente

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Il mio collega e dirimpettaio di scrivania è di Ladispoli UAhMUAhUAhaua
    è uribile

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Hiver, stai facendo valutazioni fuori dal mondo.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    E' ovvio che giocatori tipo Amauri e Iaquinta (che dovranno ridursi lo stipendio)
    e perchè si DEVONO ridurre uno stipendio quando hanno un lauto ingaggio garantito dal vostro contratto?

poi vabbè
    2 milioni in + della metà pattuita perchè è stato convocato in nazionale

figa io e puppix con le 2 metà di parolo ci risaniamo il debito pubblico?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Vabe come dicevo nei primi post, punti di vista.

Per me il City è superiore sulla carta solo con gli attaccanti, il portiere, la difesa e il centrocampo non è ancora al livello ne di chelsea ne di MU.

Poi voglio dire c'è poco da discutere, non ti posso convincere del fatto che scholes sia > de yong e che giggs, nani e valencia siano migliori di silva philips ecc. E neanche del fatto che TUTTI i difensori del MU TITOLARI siano > quelli del city. Come tu non puoi convincermi del contrario, la pensiamo in modo differente
    aspetta, mi stai dicendo che pure il portiere dello United sarebbe superiore a quello del City?

ho capito male io no?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Motta a 22 milioni non lo vuole nessuno?
    Giovane di belle speranze e molto forte in fase difensiva, gran velocità, buon dribling, ottimo piede, senso del gol
    Terzino completo

Randolk's Avatar

vabè dell'intera regione lazio salverei giusto il circeo
    il resto può tranquillamente sprofondare nel tirreno per bilanciare l'affondo della romagna nel mar merda
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ma già se arrivano Bastos e Mascherano è "troppo e abbastanza", Marotta lo troviamo davanti all'ingresso di qualunque superstore con bastone e cane.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Se cassano non rende e' colpa dell'ambiente romano (Eugenio fascetti)
    http://video.sky.it/?bckey=AQ~~,AAAA...39161001#video
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    vabè dell'intera regione lazio salverei giusto il circeo
    il resto può tranquillamente sprofondare nel tirreno per bilanciare l'affondo della romagna nel mar merda
    Oh scusa vivi in una zona che puzza di merda di vacca ed è costantamente immersa nella nebbia

Zi Piè's Avatar

aspetta, mi stai dicendo che pure il portiere dello United sarebbe superiore a quello del City?

ho capito male io no?
    Vabbe te sei di parte non puoi giudicare Edwin Van der sar

@Salta no il quartiere e' carino, ci abita mia sorella con il pupetto, e' solo che simo si vergogna di dire che abita la

Ensign Anak's Avatar

Esattamente, più precisamente sto dicendo che Van Der Sar sulla carta è > ad Hart (che è un ottimo portiere, soprattutto giovane e di prospettiva).

Ma se adesso discutiamo SULLA CARTA anche uno dei migliori portieri al mondo con record assurdi di imbattibilità alle spalle e anni e anni premiati come miglior portiere dei vari tornei, non so più che dirti

saltaproc's Avatar

Page 29 of 625 FirstFirst ... 192526272829303132333979129529 ... LastLast