Page 27 of 45 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sicuramente era anche questo ed anzi per moltissimi era questo me compreso, ma a ragionarci un bonus 10% se ne hai una del nemico o 20% se ne hai due per tutti gli attacchi melee o per ogni tipo di cast era un bonus ENORME e se ci pensi la gente si infilava 2 dita in culo per avere il droppino di sidi o del drago che avevano un rilievo minimo specie perche se volevi cappavi tutto ed anzi per inserire quel drop sburo ti rifacevi un template e poi magari si lamentava del fatto che le relic erano solo una rottura di coglioni e sticazzi anche nei sicuramente piu fighi e tecnici 8vs8 o 8 vs zerg se menavi il 20% era una cosa enorme, non credi?
    Sisi ovvio, ma la componente principale era il "vincere per il reame!!11!!1one1!!eleven!", questo dico.
    Chiaro che poi il 10 o 20 percento ti cambiava abbastanza la vita, ma non era niente se paragonato ai fiumi di lacrime sul forum e alla soddisfazione di aver vinto (spesso con numeri giganteschi in gioco, tipo 200vs200vs200 fortunatamente non tutti nello stesso posto ma divisi in base alla tattica)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Pensavo più a una cosa tipo:

"Caer Boldiam deve essere claimato solo dalle gilde dell'uber Ally, non ci sono "se" e non ci sono "ma". "
    (seguirono 3 giorni di flame ininterrotti su GR )

Dopo che non so quale gilda era venuta a whinare sul forum centrale perchè in pieno relic raid da parte di mid+hib avevamo riclaimato il keep di corsa in faccia a loro che erano li che si stavano mettendo in posa a fare le foto...
    mauahahhahaha cosa mi hai ricordato mauahuahhuauhauhauhauhauhauh.
    Madonna che nerd senza speranza che eravamo ahahahahahahahah.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Pensavo più a una cosa tipo:

"Caer Boldiam deve essere claimato solo dalle gilde dell'uber Ally, non ci sono "se" e non ci sono "ma". "
    (seguirono 3 giorni di flame ininterrotti su GR )

Dopo che non so quale gilda era venuta a whinare sul forum centrale perchè in pieno relic raid da parte di mid+hib avevamo riclaimato il keep di corsa in faccia a loro che erano li che si stavano mettendo in posa a fare le foto...
    buahaha. posso dire "io c'ero"

Cmq rimpiango davvero quei tempi, di sicuro il periodo avengers su vorty è stato quello in cui in un mmo mi sono divertito di più, sia nel gioco, sia nei vari epic flame su gr..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    @Protazza

sì, sono in giro per Albion a fare i primi 5 livelli per poi correre a sauvage e gatare odino

in realtà avrei rollato Hib che è dove ho goduto di più, soprattutto con OF.. di Mid sarò scemo io ma non mi piacciono le classi.. quindi sono tornato agli ALBori attualmente indeciso tra mene e cabby.. è che prima di livellare vorrei capire bene come funzia l'rvr.. le gilde che vedo sui forum mi fanno una gran tristezza..

@Alka
    ti quoto quello che dice deffo.. Acciaio e FREEEEDOOOOMMMM erano gilde simpatiche.. gli sfottò erano veramente bonari, ma all'epoca del forum di GR anche una cosa bonaria veniva travisata..

tanto per dirti.. ogni volta che si esce e per caso esce la parola acciaio o qualcosa di simile partono degli sguardi tipo "" e poi gridiamo ACCIUAIOAAHH!!!!

anche ieri mi arriva un pm di deffo che mi chiede se per caso non fossi nei paladini di FREEEEDOOOOOOMM!!!

ah.. sono in studio e faccio pausa.. porto il mene a 5

Figurati, io non ero un gran sostenitore del grido "acciaioooh" come anche non lo erano ne' Nercker nè Wolfo, miei co-gildani ai tempi (che ora si vergognano ad ammetterlo )....
    Sta storia del grido "acciaio" se la portavano dietro da L4P. A uno viene da pensare due cose:

Il creatore degli acciaio era un metallaro sfegatato.

E vedendo come pestava Metalmilitia con quel prete, non ci voleva molto a pensare a sta versione...

in verità.... la realtà era molto piu' politica.
    Il fondatore del clan su L4P, tale ErryTheZero, era un comunista che da che ho capito lavorava con l'acciaio.... .....

Gente simpatica, c'abbiamo avuto le nostre incomprensioni interne, ma ci teniamo ancora in contatto.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Si queste cose le sapevo e cmq erano di dominio pubblico essendo la CTO quotata in borsa, il il fallimento di daoc ita o diciamo la non gestione che 'i consumatori' meritavano non e' da attribuire a EA, ma a CTO stessa.
    Non so te intendevi questo, perche' almeno con il tuo reply (EA inculo' CTO) in un 3d al fu' daoc ita mi ha fatto capire che pensi che la EA sia responsabile.
    Si bhe intendevo che EA ne sia stata responsabile indiretta.

Hai links della causa vinta da MAdrigali per caso ?
    Perche' io sapevo che cmq EA poteva sciogliere il contratto in qualsiasi momento.
    Non ne ho mai cercati, l'ho sentito dire non più tardi di un mese fa da un giornalista sportivo di bologna ad una trasmissione radiofonica.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ad esempio alcune gilde se gli proponevi di fare una cosa non la facevano se magari la porgevi in un altro modo assecondavano (ad esempio quante gilde ad aspettare al relic keep la gente si incazzava e gatava altrove?) se invece concordavi che andassero al border a segare i ritardatari o a riprendere di gilda quel singolo keep o andare nell altro reame a spaccargli i keep per farli rientrare nella loro frontiera si esaltavano e lo facevano si divertivano e contribuivano tutto sommato al "progetto comune". Si mi riferisco proprio a voi avengy e quante volte andavate a riprendere questo o quel keep di fretta perche' ben coordinati ma chiedervi di aspettare dentro un keep o nel relic keep era una cosa impoZZIBBibile, lo stesso dicasi ad i rush ( ) o ad una delle gilde più forti che mai abbia avuto daoc lato albion: gli Sleevers, ad esempio
    ahahah è vero

Mi ricordo benissimo che quando si era in "situazione relic" in gilda serpeggiava il malcontento perchè "ecco adesso dovremmo star fermi due ore dentro un keep sai che sfrangiamento di palle, sfanculiamo tutti!", poi magari in ally si sentiva "azione diversivaah! Avengy gatate a mid/hib e spaccategli i keep!" allora tutti contenti al grido di ACCIAIOOOO! si partiva e si contribuiva

Zi Piè's Avatar

Si bhe intendevo che EA ne sia stata responsabile indiretta.

Non ne ho mai cercati, l'ho sentito dire non più tardi di un mese fa da un giornalista sportivo di bologna ad una trasmissione radiofonica.
    Non c'e' niente in rete...:/

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    ahahah è vero

Mi ricordo benissimo che quando si era in "situazione relic" in gilda serpeggiava il malcontento perchè "ecco adesso dovremmo star fermi due ore dentro un keep sai che sfrangiamento di palle, sfanculiamo tutti!", poi magari in ally si sentiva "azione diversivaah! Avengy gatate a mid/hib e spaccategli i keep!" allora tutti contenti al grido di ACCIAIOOOO! si partiva e si contribuiva
    eh quanti anni siamo stati a giocare "insieme"? alla fine ci si conosceva tutti e si sapevano le possibili reazioni ma in determinati casi si serviva tutti: voi avengy amabili flammer e simpatici teste di cazzo (detto con affetto chiaramente) eravate sempre restii alle situazioni di stallo non c'era verso. Si salvavano cosi capre e cavoli con voi minavagante a giro per keep/border o reami avversari.
    Detta cosi sembra una stupidata ma penso che fu la molta diplomazia/politica, ed in quello fu un maestro Rob, o il conoscere i propri polli a tenere per un sacco di tempo uniti i vari capi gilda testedinerchia signorotti del loro podere con un epeen enorme (e spesso non valevano nemmeno la meta' della meta di quello che credevano) che giravano lato albion o sarebbe restata l'anarchia dei primi mesi del gioco con una albion massa abnorme ed informe di player, con in OGNI gilda, nessuna esclusa, una zavorra di droidi a prendere sberle ogni volta in cui serviva appunto un reame o un briciolo di coordinazione.
    Last edited by McLove.; 26th March 2011 at 22:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    mauahahhahaha cosa mi hai ricordato mauahuahhuauhauhauhauhauhauh.
    Madonna che nerd senza speranza che eravamo ahahahahahahahah.
    /Agree.

Posso solo dire che allora ero una persona veramente pessima!

tempo's Avatar

ORo , che bello averti conosciuto di persona, te lo ricordi si ?
    Cmq detengo ancora il record di presenza per una cena/riunione di daoc organizzata da me e Chrome, da raccontare ai nipoti quando mi sbagliai strada avendo dietro 70 macchine che mi seguivano fiduciose
    Pero le tigellate da Cetta erano >>
    che fine ha fatto chrome? ancora gioca a wow?
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

/Agree.
    Posso solo dire che allora ero una persona veramente pessima!
    credi di essere forse migliorato?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Tibù's Avatar

ho ancora la musichetta di swanton keep con le cornamuse come suoneria del cell
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by tempo View Post
    che fine ha fatto chrome? ancora gioca a wow?
    dovrebbero giocare ancora a wow......

cmq zio io ancora me lo ricordo quel doppio giro nel GRA.......... te possino.....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    dovrebbero giocare ancora a wow......

cmq zio io ancora me lo ricordo quel doppio giro nel GRA.......... te possino.....
    dovrebbero chi?
    chrome trosyd mindtrap e giacomo?c'è pure lucariello?
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Tanek's Avatar

a piu di un anno c'arrivammo sicuro
    No guarda, lo escludo proprio categoricamente, c'avrò una memoria di merda e spesso non mi ricordo cose dette 5 minuti prima, però di daoc ricordo ancora un botto di cose e bene, un po' come le persone anziane quando raccontano la guerra :P

E visto che volevo un po' di prove a sostegno della mia tesi, ti dico che io ho trovato una schermata dell'araldo (se vuoi te lo posto, ero tra i primi per i RP nel giorno anche se non ero ancora 50 ) del 13 settembre 2002 in cui voi non ne avevate nemmeno una (noi frz, hib pow), ovvio è ancora un "early stage" dell'rvr "serio" che poi si è fatto da fine 2002/tutto 2003 però intanto stavate già sukando (as usual aggiungerei ).

Poi mi sono ricordato dei siti che salvano la cache

http://replay.waybackmachine.org/200...hp?server_id=1
    16 novembre 2002, state ancora sukando

2 dicembre 2002 e 25 marzo 2003, 3 relic str

31 ottobre 2003, state di nuovo sukando

Il che vuol dire che, nel migliore dei casi, contando che le avete riprese tutte il 17 novembre 2002 e le avete perse tutte il 30 ottobre 2003 (cosa ovviamente molto improbabile, semplicemente per statistica) sono comunque poco più di 11 mesi.
    Facciamo 8 mesi ? (come ipotizzato anche da Zurlo)

ps prima che mi dimentico: Biuti era davvero una persona spettacolare, sia in game che in real (non so se hai avuto modo di conoscerlo), se ti passava vicino e stavi expando non c'era UNA volta che non ti lanciava qualche buff e/o una cura a fine combat (anche fermandosi in caso), ovviamente salutando.
    Ps2: onde evitare litigi tra i bimbi, se ne sta discutendo nel forum mod di cosa fare di questo 3d, io personalmente sono favorevole a lasciarlo qui.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 27 of 45 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast