Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast
Results 271 to 285 of 339

Thread: Ma quindi il gioco è una merda?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    I fanboy son splendidi, co st'espansione han dato un bel giro e da le paste a wotlk, dove sia palloso lo sai solo te e quei 4 failers che usano la scusa del palloso perche' non riescono a fare un cazzo
    boom
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

I fanboy son splendidi, co st'espansione han dato un bel giro e da le paste a wotlk, dove sia palloso lo sai solo te e quei 4 failers che usano la scusa del palloso perche' non riescono a fare un cazzo
    Uhm... finora ho sempre finito tutti i contenuti in tempi validi, siam sempre stati tra le prime 10 gilde del server su ogni espansione...anzi no, LK25 hm non l'ho fatto...
    Semplicemente non ho più tempo per farmarmi tutto quello che devo farmare (mai fatto pvp su wow e mai lo farei...) né di farmi millemila heroic ogni giorno + daily quest + random per stare al passo.

p.s: fanboy puoi tranquillamente girarlo ad altri utenti... gioco 2 ore 2/3 volte a settimana sono tutt'altro che fanboy... sto gioco ha tanti pregi e tanti difetti (come tutti)...semplicemente ad oggi mi permette di divertirmi dedicandoci meno ore...
    Se arrivato ai raid tier2 mi accorgessi che servono nuovamente 2380472040293840 ore a settimana di login per stare al passo come ho chiuso WoW chiudo qua...e mi dedico ad altro
    Last edited by Sylent; 31st March 2011 at 17:33.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ma non c'entra essere fanboy, cataclysm nn ha dato veramente un cazzo di nuovo, le meccaniche son le stesse alla fine, e' solo stato tutto portato ad un nuovo livello di grandezza. Puo' piacere o meno, di sicuro a me un po' le balle le ha rotte.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ma non c'entra essere fanboy, cataclysm nn ha dato veramente un cazzo di nuovo, le meccaniche son le stesse alla fine, e' solo stato tutto portato ad un nuovo livello di grandezza. Puo' piacere o meno, di sicuro a me un po' le balle le ha rotte.
    Questo e' un reply che posso accettare, ma dire che e' diventato palloso non ha senso, quando invece con Cata da un certo punto di vista e' diventato tutto molto piu' interessante di prima.

Se poi non ti va di continuare perche' non ne hai piu' voglia e' un altro discorso, ma non puoi dire che e' peggiorato, oltretutto rimane il problema, laddove quattro gatti se ne vanno a provare tutti i giochi, e qua sopra abbiamo tanti esempi di gente che prova tutto il fail e poi fa QQ perche' non c'e' niente e torna a spalare merda su WoW, milioni di utenti comunque rimangono a giocare, perche' che ti piaccia o meno, alternative PvP non esistono e tutte le alternative PvE non reggono il paragone.

Lo vedi te stesso con l'ultimo fail su RIFT, tutti via da WoW perche' fa merda e serve un gioco fresco, tutti su RIFT, e poi han gia' mollato tutti e s'e' assistito all'ennesimo fail di gente disinteressata. Perche'? Perche' e' la gente il problema, non i giochi, il fail su WoW c'e' stato perche' alla gente comunque non fregava un cazzo e giocava solo per cliccare due pulsanti, siete andati su RIFT pensando che con un altro gioco la musica cambiasse, ed invece con la solita gente e' un fail ovunque, perche' la novita' iniziale di vedere un coso chiamato con un nome diverso e dei pixel diversi dopo un po' scema, alla fine non e' altro che la solita zuppa.

Poi oh, intendiamoci, mi son abbastanza rotto il cazzo pure io tanto che WoW nelle ultime settimane l'ho loggato un cazzo e niente e mo' sto reinstallando DAOC, ma piuttosto che saltare sull'ennesima copia di WoW, rimango su quello, tanto agli altri non cambia un cazzo, sono tutte copie, non han niente di originale se non il nome.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Questo e' un reply che posso accettare, ma dire che e' diventato palloso non ha senso, quando invece con Cata da un certo punto di vista e' diventato tutto molto piu' interessante di prima.

Se poi non ti va di continuare perche' non ne hai piu' voglia e' un altro discorso, ma non puoi dire che e' peggiorato, oltretutto rimane il problema, laddove quattro gatti se ne vanno a provare tutti i giochi, e qua sopra abbiamo tanti esempi di gente che prova tutto il fail e poi fa QQ perche' non c'e' niente e torna a spalare merda su WoW, milioni di utenti comunque rimangono a giocare, perche' che ti piaccia o meno, alternative PvP non esistono e tutte le alternative PvE non reggono il paragone.

Lo vedi te stesso con l'ultimo fail su RIFT, tutti via da WoW perche' fa merda e serve un gioco fresco, tutti su RIFT, e poi han gia' mollato tutti e s'e' assistito all'ennesimo fail di gente disinteressata. Perche'? Perche' e' la gente il problema, non i giochi, il fail su WoW c'e' stato perche' alla gente comunque non fregava un cazzo e giocava solo per cliccare due pulsanti, siete andati su RIFT pensando che con un altro gioco la musica cambiasse, ed invece con la solita gente e' un fail ovunque, perche' la novita' iniziale di vedere un coso chiamato con un nome diverso e dei pixel diversi dopo un po' scema, alla fine non e' altro che la solita zuppa.

Poi oh, intendiamoci, mi son abbastanza rotto il cazzo pure io tanto che WoW nelle ultime settimane l'ho loggato un cazzo e niente e mo' sto reinstallando DAOC, ma piuttosto che saltare sull'ennesima copia di WoW, rimango su quello, tanto agli altri non cambia un cazzo, sono tutte copie, non han niente di originale se non il nome.
    Io rift lo sto continuando a giocare e mi sta continuando a piacere, a differenza del resto delle persone che postano qui pero' la sto prendendo con estrema calma.
    Per quel che riguarda il "fa cagare fa cagare" a parte in sto forum la gente sta continuando a giocarlo rift e nessuno grida al fail.
    Poi non ho mai nemmeno detto che wow fa merda, ho solo detto che A ME ha rotto le balle, tutto qui. E' ben fatto dal punto di vista pve, ma non mi ha dato con cata la novita' che speravo e che, per ora, ho su rift.
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Piola's Avatar

Fail? Boh, io sto ancora giocando e col mio Uselessnodamagesin mi sto anche divertendo, expato con tutta calma mi diverto ancora. Magari mi stufo presto eh, chi puo' mai dirlo....
    Per me piu che Fail e' un gioco per Casual Players, No Elitists e Only For Fun!
    Last edited by Piola; 31st March 2011 at 22:24. Reason: Soliti errori grammaticali.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Solo perché 2 zitelle acide di sto forum dicono che un gioco é fail dopo un mese allora é veramente così? La risposta é: ma anche NO

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Solo perché 2 zitelle acide di sto forum dicono che un gioco é fail dopo un mese allora é veramente così? La risposta é: ma anche NO
    castro sta facendo pve da 2 settimane

true story.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    ma quindi il gioco è una merda?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

si
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

No

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    E' un gioco pve e lo han detto dall'inizio, inutile lamentarsi del pvp. Morirà tra 3 mesi nell'ombra di wow come tutti gli altri mmorpg usciti dal 2003 in poi.

lolwut ??? saran morti ..( per te .. o per gli altri ..) ma se guardi un po i rating ed i hype dei vari siti mmorpg .. wo nn se lo cagano manco di striscio .. ti faccio un esempio

http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/s...nk/sOrder/desc

I was :
    Spoiler

[-- Bannato --]

Si ma quella classifica non ha proprio senso.
    Apparte il fatto che non ho capito ancora con che criterio son stati dati i voti.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Si ma quella classifica non ha proprio senso.
    Apparte il fatto che non ho capito ancora con che criterio son stati dati i voti.
    il rating di mmorpg.com e fatto in base alle scelte degli utenti sul loro sito , pagine aperte , reviews e alla fine un buon peso lo ha il rating diretto da parte degli utenti iscritti

I was :
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quindi secondo questo criterio (pagine aperte etc) mi sembra ovvio che un mmorpg uscito da poco abbia piu rating di altri mmorpg vecchi.
    Ergo ancora piu useless.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast