View Poll Results: Che classe hai fatto?

Voters
39. You may not vote on this poll
  • Paladino

5 12,82%
  • Merce

5 12,82%
  • Arms

0 0%
  • Menestrello

5 12,82%
  • Chierico

8 20,51%
  • Wiz

5 12,82%
  • Sorcio

3 7,69%
  • Cabalista

4 10,26%
  • Teurgo

5 12,82%
  • Reaver

3 7,69%
Multiple Choice Poll.
Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 84

Thread: Classi

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Se non mi ricordo male i DW hanno bonus contro gli scudati?

Ah boh e chi si ricorda io ho scritto na cosa random

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ah boh e chi si ricorda io ho scritto na cosa random
    Quindi tutto nella norma.
    OK
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quindi tutto nella norma.
    OK
    Però resta il fatto che sono scarso
    Last edited by Tanek; 14th April 2011 at 15:43. Reason: :nod:

Tanek's Avatar

Rivelazione shockante ...
    Oh wait... lo sapevamo già

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Mr. Obvious
    ma tvtb così ...... dillo che sei te Malizia, Blablabla solo che sei timido e non vuoi dichiararti
    Il Mio Vangelo

McWoT. McLove.'s Avatar

Mr. Obvious
    ma tvtb così ...... dillo che sei te Malizia, Blablabla solo che sei timido e non vuoi dichiararti
    tu non riesci a dartene pace eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tu non riesci a dartene pace eh
    Se vedi non riesco a loggare mi sento perso nel nulla....
    Il Mio Vangelo

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

Volevo rollare pure io su Uthgard Albion ... Rifarei il Pdaoer ... Interessa?

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    ci son già io che son cintura nera.... poi c'è thor, oro ... direi che siamo a posto....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Necker's Avatar

un pdaoer fa sempre comodo... specie quando curo io

btw il numero dei chierici aumenta sempre più.. eppure ce la palleggiamo io deffo degre e tacituss
    Aboliamo la possibilità di rollare chierici come secondi pg! o primi o nisba!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    Fino al 20 ti conviene sempre farlo fire poi non appena inizi a gruppare respecchi Ice e vai di pdaoe

McWoT. McLove.'s Avatar

riuppo sto post visto che si aggiunge sempre nuova gente che chiede che classe serve ed ognuno in base al pg che manca nella sua fascia per expare spara una classe.

ribadisco che di cleric ne vanno 2 per gruppo, di strego ce ne va uno per gruppo, analogamente di mene e stessa cosa ma NON necessaria di pala o ogni altro caster.

la cosa su cui siamo veramente carenti e da cui NON si puo prescindere in un futuro rvr sono i mercenari e quelli ce ne vanno 2/3 per gruppo invece, in alternativa reaver.

chiaramente questi sono calcoli meramente indicativi, alcuni non giocheranno spesso, altri non arriveranno al 50 ma i consigli per le classi devono essere dati imho non in relazione alla classe per cui vedete carenza per expare del vs livello, ma in relazione all rvr.
    Ad esempio ieri dicevate che mancano i pala e non e' cosi ci siamo io twins lupo theo inoltre un altro paio piccoli di gente che non conosco: 5 pala sono un puttanaio in relazione a quanti ne servono/serviranno, di mene ce ne sono: dark, jami, sound, ariadiculo.
    Ma ripeto sul versante meleer che servono un botto sia in exp e sopratutto in rvr siamo carenti specie in relazione a quanti ne serviranno.

chiaro che poi ognuno deve fare la classe con cui si diverte non e' mica un lavoro questa e' la base del concetto, ma non facciamoci prendere dall hype peehhh mancano i paladini perche per la vs fascia di livello non ne trovate e vi manca end regen oppure peeh mancano i mene perche in exp senza manasong si recca troppo tempo, ehhh guadda non ci sono chierici, o diventa un puttanaio e poi per fare un po di rvr non da pro ma almeno piacevole da non sentire mbogweeeeare come un troll che soffre Thor randellato con violenza e squartare il cielo a bestemmioni stiamo freschi

in alternativa poi dobbiamo aspettare di trovare qualcuno che abbia voglia e tempo di rirollarsi un pg in un server dove non esiste il powerlevel e quindi non si può dire be powwiamo la classechemancaX per 3 gg cosi da colmare la lacuna, quindi andiamoci un attimo con un po' di senso e lungimiranza sullo step finale che e' l'rvr.

my twohundred (in qualita' di prolisso wotter) cents
    Last edited by McLove.; 19th April 2011 at 16:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

A dispetto della nostra discussione ieri sera mi son rollato un fantastico chierico.....in relazione a quel che hai scritto in tanti anni non ho mai giocato un tank...quindi meglio x voi che giochi un chierico

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    A dispetto della nostra discussione ieri sera mi son rollato un fantastico chierico.....in relazione a quel che hai scritto in tanti anni non ho mai giocato un tank...quindi meglio x voi che giochi un chierico
    babbe discussione e' parola grossa fa parte del "gioco del forum".

benvenuto.
    Il mioera solo un post meramente indicativo, penso che alla fine ognuno debba giocare la classe che piu lo diverte visto che sto progetto revival e' senza grosse pretese e solo se non fa una grossa differenza giocare una classe o meno allora optare per una di quelle che manca, io per primo mi sono rollato un pala che in rvr e' una slot meramente eventuale e se giocata in un determinato modo non e' un pg certamente fondamentale.

Il cleric e' sempre ben accetto visto che alla fin fine le cure mancano e mancheranno sempre, io stesso per aspettare gli altri visto che la scorsa settimana ho avuto piu tempo libero me ne sono rollato uno pippolino fino al 20 che in relazione al tempo/voglia ed anche come si evolverà sto "progetto" potrebbe diventare il mio main.

mi raccomando logga ts (appoposito uno che faccia meno merda non si trova?) perche le stronzate in ts e prendere per il culo shipponx o deffoh che e' fortunatissimo con un chierico, sono il 90% del "gioco"
    Last edited by McLove.; 19th April 2011 at 16:28.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

X curiosità, arms non servono? Cmq ok i mercenari, imho non siamo messi male,.. certo se si pensa di volerne 3 x party son pochi.. ma cmq non sarà fattibile avendo anche altre classi che in questo setup non sono considerate.. soprattutto caster.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast