Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: RA chierico

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Default RA chierico

Approfitto dei reboot dei server per chiedervi:

Mi consigliate un po di RA da mettere, e a che livello metterle, in prospettiva almeno 4L?
    Pensavo di iniziare mettendo a 1 dex, moh, wh, sono molto indeciso su serenity..

Grassie
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

divine intervention, torna utile anche in pve per i mobboni
    io ce l'ho a 2, a 1 non mi sembrava valere la pena ...

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

ok ottimo, peccato il costo che mi ci va ancora un po' per alzarlo
    lo metto in lista
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant LuKas's Avatar

occhio non ci sono respec ra gratis quindi se prendete ra solo da pve poi dovrete respeccare (ok che 2k bp non sono moltissimi una volta fatto il 50).
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Sul druido/healer avevo Purge DI e BOF.. A quanto ricordo.. Poi LW serve sempre per kittare nel momento del bisogno.....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    occhio non ci sono respec ra gratis quindi se prendete ra solo da pve poi dovrete respeccare (ok che 2k bp non sono moltissimi una volta fatto il 50).
    luk illuminami sulle mie!

a.k.a. connit

Tanek's Avatar

Sei sicuro non ci siano i respec RA gratis??
    DARK PD, sbaglio o mi avevi detto che ce n'erano due gratis? O l'hai fatto solo per non farti insultare per avermi fatto prendere long wind?
    E se non eri tu chi era? lol

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

dipende se lo vuoi tenere air/terra o terra/ice
    cmnq di base purge e lw1 almeno, come terra/ice pet spammer direi moc 2 subito (pet terra sotto moc2 durano cmnq 30 sec)
    se lo tieni air moc è usless tanto vale andare di passive per danno e quella della resist fisica anche
    agu dex 2-3 pure any spec
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

nono solo rvr ci mancherebbe, ma son niubbo per questo chiedo a voi così mi evito in toto il respec.
    Anche perchè ho intenzione di fare molto bg livellando

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    nono solo rvr ci mancherebbe, ma son niubbo per questo chiedo a voi così mi evito in toto il respec.
    Anche perchè ho intenzione di fare molto bg livellando
    Per prima cosa prendi purge, il resto viene dopo occhio croce a seguire bof e DI poi le eventuali passive.

se ci fosse il respec ra al 50 potesti mettere tutte passive per expare in pve, passive che cmq non ti fanno la differenza in Bg per cui purge resta sempre un punto fisso se vuoi fare Bg
    Last edited by McLove.; 18th April 2011 at 15:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Theodentk's Avatar

sì beh meglio avere purge che di2 , ma avendo io preso in considerazione di usare il cleric anche per legion raid, drago, principi eccetera... di2 ci sta, a manetta e ogni tanto in rvr ha salvato il culetto al gruppo, cosa che comunque si puo' fare avendo purge , vero.

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Mai avuto purge in rvr col chierico

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Purge giocando su Albion è imperativo , praticamente quasi per ogni classe .....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    sì beh meglio avere purge che di2 , ma avendo io preso in considerazione di usare il cleric anche per legion raid, drago, principi eccetera... di2 ci sta, a manetta e ogni tanto in rvr ha salvato il culetto al gruppo, cosa che comunque si puo' fare avendo purge , vero.
    sono opinioni ma divine intervention giusto per pve e' abbastanza relativa, la differenza la fa in rvr sempre fermo restando che se non hai purge e nessuno che ti smezza e' come non averla, in pve alla fin fine ci sono i ress in combat del pala se ce ne e' piu di uno o se gli si leva un attimo l'aggro o ha il timing per piazzare uno slam e ressare, che hanno anche l'utilita' di non fare usare mana del cleric rispetto ad i ress normali, ok c'e' la sick al pg ressato (anche in rvr perche fare usare il mana del cler per ress e' praticamente da droidi) ma ripeto sono opinioni ma Di la vedo una ra secondaria sicuramente a purge forse anche a bof, che fa anche la sua porca differenza in pve, o al massimo se si gira con due cler si puo optare per uno con Di ed un secondo con bof, ma ovviameente dopo che entrambi hanno preso purge secondo me.

a parte degre qua sopra non ho mai e mai giocato con un cleric che non avesse purge sia pre toa che post toa, ed i cleric che ho giocato o miei o di altri loggati per curare avevano sempre purge: da ZzZZZZzZzz sei inutile e non sempre e' possibile che ti arrivi il demezz.

ma come in ogni cosa ognuno ha le sue opinioni.

pardon confondevo Di con perfect recovery
    Last edited by McLove.; 18th April 2011 at 16:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ok allora direi che il primo step potrebbe essere purge 2?

poi la dex e le due healing o direttamente DI?

potrei fare

purge 1
    purge 2
    dex 1
    moh 1
    wh 1
    dex 2
    moh 2
    wh 2
    di 1
    di 2
    purge 3

come base per inizare un minimo di rvr?

Page 1 of 3 123 LastLast