Madonna bonina che film di merda.
sono rimasto veramente di merda.
tanti attoroni per tirare fuori un prodotto di merda.
Ho già detto che è una merda?
mi sono perso Stan Lee dove stava, nel ristorante?
Madonna bonina che film di merda.
sono rimasto veramente di merda.
tanti attoroni per tirare fuori un prodotto di merda.
Ho già detto che è una merda?
mi sono perso Stan Lee dove stava, nel ristorante?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Visto ieri sera...mi girano le palle che c'era solo in 3d...film a cui do un 6 politico, un pò scialbo, a tratti quasi noioso...in altri punti simpatico e divertente...c'è da dire che trovo cmq "difficile" fare un film su Thor rispetto per dire a Cap.
Speravo cmq in qualcosa di meglio e di non dover spendere 10 euri![]()
beh una discreta merda hollywoodiana
però alcune sequenze me lo hanno fatto venir duro lo stesso (il distruttore >>>>)
e poiSpoiler
mi è venuta voglia di rollare un thane![]()
Spoiler
non il mio film preferito ma di certo guardabile per passare due orette. iron man (1) molto meglio ma anche come personaggio si presta molto di più dai, thor è difficile da rendere simpatico e fruibile ai più
cmq mi domando se l'attore che fa thor è alto tipo 1 e 70, la portman è alta 30 cm?
a.k.a. connit
a me non è dispiaciuto. non ai livelli del primo ironman ovviamente, pochissima gente a vederlo. 3D penoso, mi ha fatto solo male agli occhi. need in inglese e 2D.
Spoiler
Thane si nasce
Cerco di riuscire ad andare a vederlo mercoledì prossimo, 2D ovviamente, è probabile che se hanno fatto qualche cagata leggerete sul "Corriere della Sera - Milano" qualcosa del tipo "Giovane ing preso da raptus vandalizza il cinema Odeon"
(il primo che dice "Giovane???" lo cartellino per offese gravi con maledizione della sciolta per i prossimi 5 gg![]()
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ah cmq il doppiaggio fa sbocco come sempre, e devo dire pure qualche ripresa non è che fosse il massimo, tipo una sul mento della portman era senza senso :\
cmq l'ho visto in 2d e non c'era nessuno
a.k.a. connit
visto in 2D, sala strapiena... mi è piaciutoho gia la scimmia per i Vendicatori
![]()
Spoiler
visto 3d... non mi ha detto niente, thor e amici abbastanza inutili... i 3 tipi che erano con me l'hanno apprezzato molto invece.. mah
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Altro fallimento Marvel. Kenneth Branagh è meglio che torni a fare roba di shakespeare. Cioè le inquadrature storte come batman degli anni '60... ma fammi il piacere... La Portman poi è da sprangate in faccia. Ha la stessa monoespressione per tutto il film.
L'unica cosa da salvare è il senso di un universo più grande che speriamo non venga sprecato da Whedon, altro noto fallitore seriale.