Stasera ho rivalutato Daredevil...
Stasera ho rivalutato Daredevil...
Love Sucks... Real Love Swallows...
Grazie a Marchese non c'è nemmeno più la necessità di vederlo il film...
A me è piaciuto ma non lo consiglio, come invece ho fatto per ironman per esempio, e sicuramente non da 3D.
PS l'idea di non vedere pedissequamente quanto scritto nei fumetti la condivido in pieno, almeno un po' di suspence, visto che pago, mi interessa... questa volta non mi ha stupito la sceneggiatura.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
mamma mia che cagata.
non pensavo potessero fare un film sui vendicatori peggiore dell'hulk di ang lee (il primo per interderci)
il film non decide mai cosa essere, e fa cagare in tutto quello che cerca di fare.
a me sono piaciuti thor e loki, ma il film è troppo corto per raccontare a pieno la storia... e questo lo penalizza moltissimo.
fare un film su un supereroe che è un dio è difficile, finiresti per fare un fantasy, cosa che non puoi fare per via del fatto che il personaggio principale del film dovrà comparire in un film sugli Avengers accanto a supereroi "umani" che di fantasy, per come sono stati girati Iron Man e penso per come verrà girato Cap, non hanno proprio niente.
qua non hai un supereroe umano come iron man che è molto più facile da gestire.
questo film è stato semplicemente fatto per presentare thor per poterlo inserire nel film sugli avenger. Infatti c'è una differenza abissale fra i costumi suoi e di loki che mi son piaciuti e quelli di quei quattro sfigati che fanno scadere il film nel ridicolo... quei 4 sono usciti dal film di D&D (ma anche il trucco usato cazzo è uguale!) altro che da un prodotto Marvel. Infatti se pensate al Thor del film, al suo costume (che però non è lo stesso del primo fumetto dove non ha l'armatura) e al suo personaggio e provate a metterlo negli Avengers, beh ci sta...
E' tutto il contorno che è sbagliato... per il resto Thor è un supereroe abbastanza piattino nei fumetti. All'arrivo è tutto onore e gloria quasi senza sentimenti "umani" perchè appunto un è un dio e fare un film su questo personaggio che poi deve essere incastrato, fra poco, in un film con Iron Man... beh non è una cosa facile.
Il Thor del film rispecchia abbastanza bene il primo che compare nei fumetti (e forse è uno dei film marvel fatti meglio da quel punto di vista) ma sono sicuro che con dei costumi diversi da contorno (l'esercito Asgardiano sembra copiato da quello elfico del LOTR... tutti uguali fatti con lo stampino -.-), una caratterizzazione migliore dei 4 pirlotti e più tempo (magari due film) per spiegare il mondo che sta dietro Thor sarebbe uscito un film con sufficienza piena. Non è stato fatto probabilmente perchè è meglio investire su incassi sicuri come Iron man.
L'unico appunto negativo per il personaggio principale è sui dialoghi di Thor stesso... mi aspettavo anche io onestamente qualcosa in più.
Visto stasera, 0 conoscenza della storia di Thor e della saga in generale.
Visto così m'è piaciuto, nulla di eccezionale ovviamente, ma sufficenza piena.
Free from Signature
ne avevo riconosciuti alcuni, come la fiamma e l'occhio (il guanto proprio non l'avevo visto nonostante lo cercassi
Confirmed:
Eternal Flame (top, left) – Mystical flame that cannot be extinguished. It was stolen from Surtur by Odin, Vili, and Ve Borson at the dawn of time so that Surtur could not light his sword and bring about Ragnarok.
Infinity Gauntlet (right) – The Infinity Gauntletmag glass 10x10 Relics in Odins Treasure Room Revealed was designed to hold six of the ‘soul gems’, better known as the Infinity Gems. When used in combination their already impressive powers made the wearer nearly invincible.
Warlock’s Eye (bottom, center) – A powerful, mystical weapon used unsuccessfully against Odin, Thor and the Warriors Three during an invasion of Asgard.
Twilight Sword (not pictured) – Created by Surtur using the energy of the exploding home galaxy of the Korbinites, it was intended to set the universe afire. Later used as a power source by Loki & Morgan Le Fay.
Rumored:
Orb of Agamotto (top,left center) – A scrying crystal ball used by Doctor Strange for clairvoyance. It has been known to open gateways between dimensions
Tablet of Life & Time (top, right center) – On the tablet was a biochemical formula for a serum, the so-called Lifeline Formula, which could rejuvinate, heal and grant its user the chance to reach the full evolutionary potential of its race turning the user into an immortal near omnipotent being.
Vado a vederlo nel pomeriggio, tutti che mi dicono di non aspettarmi chissà che, io già so che lo prenderò male e spaccherò tutto![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
per sempre
Visto e devo dire che m'è piaciuto
Ho passato tutto l'inizio a pensare "no pz sarà una cagata" e poi invece si lascia piacevolmente guardare (beh anche Natalie Portman si lascia piacevolmente guardare), poi inizia l'azione e via di grigggini aoe, distruttore incluso
ps: siete rimasti oltre i titoli? Io si ovviamente, ancora Nick Fury![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler