Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 145

Thread: Che lavoro fate?

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Non ti scoccia se giro il tuo portfolio a un paio di studi di architetti/ingegneri edili di mia conoscenza, vero?
    No che non mi scoccia anzi devi
    Quello e' un portafoglio online che ho creato apposta per ragioni commerciali

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Assistente revisore contabile in una delle big four in attesa di un master in finanza ç_ç
    over the vwap

Tanek's Avatar

Responsabile (diciamo anche vice PM a volte) e team leader del gruppo che gestisce e cura la parte web del progetto intranet di acquisizione clienti e servizi post vendita di una importante azienda di utilities.

Il lavoro mi piace ma lo stress associato un po' meno, soprattutto credo che ogni persona che lavora nel mio settore abbia pensato più di una volta di mandare a quel paese tutto e tutti. Oltre al fatto che purtroppo nel mio settore è pieno di rincoglioniti incompetenti totali che abbassano notevolmente la qualità del lavoro.

Ah e cerco una persona con un minimo di cervello, più o meno due anni di esperienza nel campo, per una posizione aperta nel mio team. (sono due settimane che vorrei farne un thread, ma non so se è il caso...)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    "Ricercatore".

Ho un assegnuzzo di ricerca annuale al Politecnico di Milano, il progetto di ricerca è ipertopseeeecret ma l'unico effetto plausibile sarà che quando lo consegneremo mangerete tutti con piatti e bicchieri di plastica perchè il mercato delle lavastoviglie andrà a picco in un attimo.

lavoro interessante e che mi fa divertire parecchio, l'ambiente universitario non è male nonostante sia in mezzo agli ingegneri più pallosi del pianeta (i meccanici) e io mi trovo anche bene, il guaio è che non è fra le mie aspirazioni la carriera universitaria e voglio fuggire. Ah, incredibile a dirsi ma mi pagano meglio di quanto si potrebbe immaginare, questa è una delle ragioni per cui non mi lamento proprio.
    Dimmelo subito, smetto di usarla?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ahahah niente di tutto ciò, sto (si sono da solo -.-) studiando un nuovo sistema di lavaggio.. il guaio è che se ci scappa di mano la progettazione le stoviglie invece di pulirsi esplodono. Capite che non sarebbe il massimo.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Io ti prenoto il prototipo fallato che esplode le padelle.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Responsabile (diciamo anche vice PM a volte) e team leader del gruppo che gestisce e cura la parte web del progetto intranet di acquisizione clienti e servizi post vendita di una importante azienda di utilities.

Il lavoro mi piace ma lo stress associato un po' meno, soprattutto credo che ogni persona che lavora nel mio settore abbia pensato più di una volta di mandare a quel paese tutto e tutti. Oltre al fatto che purtroppo nel mio settore è pieno di rincoglioniti incompetenti totali che abbassano notevolmente la qualità del lavoro.

Ah e cerco una persona con un minimo di cervello, più o meno due anni di esperienza nel campo, per una posizione aperta nel mio team. (sono due settimane che vorrei farne un thread, ma non so se è il caso...)
    ti servono dev? :P
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    ti servono dev? :P
    Sì, e sono serio :P
    Proprio oggi è arrivata la quinta persona per il team (che cercavamo da settimane, senza successo), è una incognita e nei prossimi giorni vedrò come andrà, comunque una delle precedenti 4 ha la mia pesante ed intransigente croce nera sopra che ne causerà a breve l'allontanamento, quindi diciamo che la posizione è ancora aperta :P
    Se vuoi puoi mandarmi il CV via PM

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Se mi dai 5k al mese con macchina aziendale e linea di credito posso venire io

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    E che sono un vigile urbano?
    Io mi occupo di valutazioni sulla componente traffico delle attività di cava sul territorio e autorizzazioni sui cantieri delle infrastrutture
    E magari da sempre avvalli il progetto del civis?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Ma veramente pensi che Salta possa autorizzare qualcosa che non siano dei cartellini per spam su un forum?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Dal punto di vista formale i singoli lavori non fanno una piega
    Mai avuto un problema sulle singole fasi

E' il progetto a monte che fa merda

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io faccio il collaudatore di sgnacchere da grande vorrei diventare il capo della catena di montaggio.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Sì, e sono serio :P
    Proprio oggi è arrivata la quinta persona per il team (che cercavamo da settimane, senza successo), è una incognita e nei prossimi giorni vedrò come andrà, comunque una delle precedenti 4 ha la mia pesante ed intransigente croce nera sopra che ne causerà a breve l'allontanamento, quindi diciamo che la posizione è ancora aperta :P
    Se vuoi puoi mandarmi il CV via PM
    tanakka ti faccio il 50 su Uth e spellata e mi assumi ok?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

la brutta realta dell'IT italiano
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast