Assistente revisore contabile in una delle big four in attesa di un master in finanza ç_ç
over the vwap
Responsabile (diciamo anche vice PM a volte) e team leader del gruppo che gestisce e cura la parte web del progetto intranet di acquisizione clienti e servizi post vendita di una importante azienda di utilities.
Il lavoro mi piace ma lo stress associato un po' meno, soprattutto credo che ogni persona che lavora nel mio settore abbia pensato più di una volta di mandare a quel paese tutto e tutti. Oltre al fatto che purtroppo nel mio settore è pieno di rincoglioniti incompetenti totali che abbassano notevolmente la qualità del lavoro.
Ah e cerco una persona con un minimo di cervello, più o meno due anni di esperienza nel campo, per una posizione aperta nel mio team. (sono due settimane che vorrei farne un thread, ma non so se è il caso...)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ahahah niente di tutto ciò, sto (si sono da solo -.-) studiando un nuovo sistema di lavaggio.. il guaio è che se ci scappa di mano la progettazione le stoviglie invece di pulirsi esplodono. Capite che non sarebbe il massimo.![]()
DaocSpoiler
Io ti prenoto il prototipo fallato che esplode le padelle.
Sì, e sono serio :P
Proprio oggi è arrivata la quinta persona per il team (che cercavamo da settimane, senza successo), è una incognita e nei prossimi giorni vedrò come andrà, comunque una delle precedenti 4 ha la mia pesante ed intransigente croce nera sopra che ne causerà a breve l'allontanamento, quindi diciamo che la posizione è ancora aperta :P
Se vuoi puoi mandarmi il CV via PM![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Se mi dai 5k al mese con macchina aziendale e linea di credito posso venire io
Io faccio il collaudatore di sgnacchere da grande vorrei diventare il capo della catena di montaggio.![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------