Spurs in EL, Arsenal ai preliminari CL e reds fuori da tutto.
Spurs in EL, Arsenal ai preliminari CL e reds fuori da tutto.
Spoiler
E CR7 che si vince sbadigliando sta Scarpa d'oro con 40 gol in campionato (lol) record di sempre in Liga merita cmq una menzione speciale.
Big Monster.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
che i portieri e le difese delle piccole spagnole sono qualcosa di immondo
poi vabbe, ronaldo tira 103434 volte a partita.
non voglio sminuire il giocatore che è straordinario, ma i numeri per quanto impressionanti a prima vista sono da contestualizzare
eh va beh, ho capito... ma pure in inghilterra fece tipo 31 gol in 34 partite di campionato...
certo, poi se vieni a giocare in italia non ne fai 40 all'anno, ma comunque..
sempre meglio vedere quelle partite che le nostre..
cazzo, oggi inter catania, nessuna delle due squadre aveva da perdere nulla, in pratica un'amichevole, e il catania ti gioca con 11 giocatori nella propria metà campo... ma vaffanculo, vah, partite de mmerda, a volte mi chiedo perche pago sky
Spoiler
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma sicuramente, 3/4 delle partite della serie A sono tecnicamente imbarazzanti ed equiparabili come spettacolo ad un lungometraggio di 12 ore in bianco e nero con sottotitoli in ukraino di un primo piano di un citofono su un comodino di camera di spicoso
ma lo è sicuramente, CR è un campione alla fine, ha fatto la differenza in inghilterra e continua a farla ancora di più in Liga.
volevo giusto mettere i puntini sulle i![]()
bastava che dicessi che la liga fa cagare e capivamo tutti prima e meglio![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq ufficiale l'esonero di agnolotti dal celsi
speriamo nn vada alla rometta QQ
Last edited by Slurpix; 23rd May 2011 at 10:43.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
QQ editoh