Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 110

Thread: [PS3/X360/PC] L.A. Noire

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io sono sempre all'inizio ma mi sta piacendo un sacco, sopratutto perché è una tipologia di gioco nuova che nessuno aveva sperimentato prima.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Bah io l'ho provato i primi 5 minuti e non mi ha entusiasmato molto sto coso che ti vibra fra le mani

Se poi devo essere onesto che cavolo fai a fare 2000 espressione facciali se non lo ridoppi in italiano/francesce/spagnolo?
    Io o leggo i sub o guardo la faccia entrambe le cose mi vengono difficili , fosse un gioco dove i dialoghi fossero marginali ci starei a perdemi magari qualche parola ma questo non mi sembra proprio il caso
    Bè si vede che l'hai provato proprio cinque minuti, visto che se il soggetto mente o meno si capisce da cosa dice DOPO aver parlato (mentre aspetta che tu gli faccia la domanda successiva o che tu lo accusi) e non mentre parla. L'alternativa sarebbe stata farlo recitare ad attori diversi per ogni lingua, ma mi sembra una cosa un pelo impossibile onestamente .

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Infatti sicuramente gli darò una seconda possibilità anche perche' i giochi della Rockstar sono quasi sempre spettacolari

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Sono praticamente a metà e mi sta piacendo molto, anche se in certi casi in effetti è un po' ripetitivo. Ma alla fine dopo i vari GTA e Red dead non stona un gioco un po' meno action, anche perchè come sempre da rockstar è curatissimo.

Tanek's Avatar

Iniziato questa sera, sono rientrato ora
    Fatte le prime 5 missioni (le prime 3 da agente poi le prime due nella sezione traffic), semplicemente stupendo
    Non abbiamo mai usato l'intuito, non so cosa faccia, ma visto che il "tutorial" diceva che era un hint abbiamo deciso di non usarlo mai.
    Piccola nota che mi ha fatto storcere il naso, le texture si caricano moooolto lentamente, in alcuni punti guidi nel "nulla" il che è parecchio fastidioso (magari è risolvibile come cosa usando un hd, non so, il mio amico non ce l'ha).
    Sul resto è proprio spettacolare, ci stiamo godendo la storia + gli extra, le espressioni facciali sono davvero assurde... O_o

ps x Mosa: vero, un po' stona il non avere il doppiaggio, mi rendo conto che uno che non riesce a capire tutto "in diretta" deve guardare i sottotitoli e quindi distogliere lo sguardo da ciò che succede, però è ovvio che non potevano doppiarlo, vista la tecnologia usata :/
    Last edited by Tanek; 29th May 2011 at 01:24.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post

ps x Mosa: vero, un po' stona il non avere il doppiaggio, mi rendo conto che uno che non riesce a capire tutto "in diretta" deve guardare i sottotitoli e quindi distogliere lo sguardo da ciò che succede, però è ovvio che non potevano doppiarlo, vista la tecnologia usata :/
    Il problema penso sia che la rockstar non doppia mai i propri titioli , perche' banalmente avrebbe potuto fare come fanno nei film mi rimappano le espressioni sul doppiatore

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

L.A. Noire, acclamata ultima fatica di Team Bondi, uscirà su PC: l’annuncio arriva ufficialmente dal blog di Rockstar Games lasciando così ben poco spazio ai dubbi.

Al lavoro sul progetto L.A. Noire - PC ci sarà Rockstar Leeds, impegnata a realizzare un porting in grado di “girare su una vasta gamma di PC”, immaginiamo riferendosi ai requisiti di sistema. I pochi dettagli a nostra disposizione ci dicono che la versione PC avrà una migliorata riproduzione degli ambienti e migliorie grafiche, con tanto di supporto al 3D.

La data d’uscita di L.A. Noire per PC non è ancora stata specificata da Rockstar Games, ma dovrebbe essere annunciata a breve: al momento ci è dato sapere che il gioco arriverà in autunno

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Bene, per fortuna non l'ho preso su console
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    L.A. Noire, acclamata ultima fatica di Team Bondi, uscirà su PC: l’annuncio arriva ufficialmente dal blog di Rockstar Games lasciando così ben poco spazio ai dubbi.

Al lavoro sul progetto L.A. Noire - PC ci sarà Rockstar Leeds, impegnata a realizzare un porting in grado di “girare su una vasta gamma di PC”, immaginiamo riferendosi ai requisiti di sistema. I pochi dettagli a nostra disposizione ci dicono che la versione PC avrà una migliorata riproduzione degli ambienti e migliorie grafiche, con tanto di supporto al 3D.

La data d’uscita di L.A. Noire per PC non è ancora stata specificata da Rockstar Games, ma dovrebbe essere annunciata a breve: al momento ci è dato sapere che il gioco arriverà in autunno
    OCCAZZO!!!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

Speriamo che facciano un porting migliore di GTA4.

Ensign xv25's Avatar

A sto punto mi stupisco che non si sia visto RDR

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

need rename tag title

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    A sto punto mi stupisco che non si sia visto RDR
    Me lo stavo chiedendo anche io!!! (mannaggia a loro è___é )

Aggiungo il tag nel titolo del 3d

Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

probabilmente RDR ha avuto talmente tanto successo che vende ancora oggi su console e portarlo su pc sarebbe stata una perdita perché il guadagno in più probabilmente non avrebbe giustificato il costo, essendo comunque un gioco vecchio. Questo così a naso ha venduto meno di RDR quindi vogliono spingerlo anche su PC.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Il dead eye?? su pc?? no thanks.

Tanek's Avatar

Finito oggi
    Grafica su PC eccelsa (tra l'altro l'altro ieri hanno rilasciato una patch per rendering migliore in dx11), i dettagli dei visi e delle espressioni sono assurdi, è un film in pratica
    Consigliato a tutti quelli che vogliono giocare un film in terza persona, magari non a prezzo pieno (io l'ho pagato 12 euro nelle xmas sales e li valeva tutti, senza contare che praticamente era uscito solo 1 mese prima su pc).

ps: i titoli di coda durano mezz'ora lol con tutti gli attori che hanno partecipato, la tecnologia usata è sicuramente valida, bisogna vedere se l'investimento (sarà costato uno strafottio) ha avuto un bel ritorno.
    ps2: John Noble >>>> all

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast