Page 39 of 45 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast
Results 571 to 585 of 666

Thread: Risultati elezioni

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Vedo che le puttanate sparate in campagna elettorale han fatto presa e ora emergono più sfavillanti che mai.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

poi il discorso nn sei di milano che cazzo parli è molto fun. Come se a Bologna per esempio nn ci sono zone/quartieri simili a quelli che citate voi a Milano. Il mondo è cambiato, l'europa si è unita e l'africa si smuove verso di essa ed io mi chiedo ma voi dove cavolo eravate/siete quando tutto questo accadeva/accade?
    Lassù sui monti con annette?
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No jami. Torno a dire, fatevi un salto in via sarpi e ne riparliamo.
    E nota bene, mio cognato è marocchino e dice le stesse identiche cose, cioè che il 90% della gente che viene qua lo fa solo per rubare e approfittarsi di uno stato dove se ti beccano che rubi non ti uccidono di botte per poi sbatterti in galera buttando via la chiave.
    La maggior parte degli italiani dice cazzate sugli altri italiani proton...

I fenomeni vanno analizzati in una propettiva una nticchia più ampia.... e tale prospettiva di dice 8sui gandi numeri) che la gente che affronta un trauma immenso come quello della perdita delle proprie radici lo fa con la migliore intenzione di integrarsi nella societò di arrivo 8il che non significa annulalre la propria identità etnica o religiosa bada bene). Il problema è semopre lo stesso, che è banalissimo:
    gli immigrati sono la fascia più povera della popolazione e in tale fascia la criminalità e sovrarappereentata.. così come lo era prima anche quando i poverie rano italiani...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    poi il discorso nn sei di milano che cazzo parli è molto fun. Come se a Bologna per esempio nn ci sono zone/quartieri simili a quelli che citate voi a Milano. Il mondo è cambiato, l'europa si è unita e l'africa si smuove verso di essa ed io mi chiedo ma voi dove cavolo eravate/siete quando tutto questo accadeva/accade?
    Molto semplicemente e senza offesa vivi in una città decisamente più a misura d'uomo e più vivibile, quindi credo che certi problemi per te francamente siano solo notizie.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

e lavoro/concorsi e quartieri "invasi" dallo straniero cosa centrano con la grandezza della citta? -.-
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La maggior parte degli italiani dice cazzate sugli altri italiani proton...

I fenomeni vanno analizzati in una propettiva una nticchia più ampia.... e tale prospettiva di dice 8sui gandi numeri) che la gente che affronta un trauma immenso come quello della perdita delle proprie radici lo fa con la migliore intenzione di integrarsi nella societò di arrivo 8il che non significa annulalre la propria identità etnica o religiosa bada bene). Il problema è semopre lo stesso, che è banalissimo:
    gli immigrati sono la fascia più povera della popolazione e in tale fascia la criminalità e sovrarappereentata.. così come lo era prima anche quando i poverie rano italiani...
    Non sono d'accordo ed è pure inutile discutere perchè tanto nessuno si schioda dalle sue idee nè si arriverà mai a un "punto d'incontro".
    L'unica cosa è che il problema è a monte: gli immigrati sprovvisti di visto / permesso di soggiorno in italia NON ci devono stare. Il che non vuol dire serrare le frontiere, vuol dire regolamentare la cosa e i barconi che arrivano prenderli e rispedirli dritti dritti da dove sono venuti come fanno ad esempio in australia.
    Vuoi venire qui? Se sai l'italiano e hai un lavoro vieni e saremo tutti contenti, altrimenti stai dove sei. Così risolvi il problema alla radice, ma in italia purtroppo non succederà mai.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non sono d'accordo ed è pure inutile discutere perchè tanto nessuno si schioda dalle sue idee nè si arriverà mai a un "punto d'incontro".
    L'unica cosa è che il problema è a monte: gli immigrati sprovvisti di visto / permesso di soggiorno in italia NON ci devono stare. Il che non vuol dire serrare le frontiere, vuol dire regolamentare la cosa e i barconi che arrivano prenderli e rispedirli dritti dritti da dove sono venuti come fanno ad esempio in australia.
    Vuoi venire qui? Se sai l'italiano e hai un lavoro vieni e saremo tutti contenti, altrimenti stai dove sei. Così risolvi il problema alla radice, ma in italia purtroppo non succederà mai.
    ma hai letto il mio reply? L'unico modo per regolamentare il fenomeno in città è CONTROLLARE.
    In viale monza come in paolo sarpi l'amministrazione se ne è battuta il cazzo non facendo ASSOLUTAMENTE NIENTE. Gli italiani possessori di case hanno visto i loro immobili scender di prezzo e hanno affittato (spesso approfittandone affittando a fuckload di persone in un buco) e venduto i loro appartamenti agli unici che compravano, gli immigrati. L'amministrazione non facendo niente per riqualificare le zone ha contribuito ad aumentare lo svalutamento degli immobili e la vendita di questi da parte degli italiani. Inoltre ha ingorato bellamente le idee dei residenti italiani che non volevano o non potevano spostarsi.
    Ci hai parlato con qualcuno che vive in sarpi da 10 anni? gente che ha venduto ai cinesi e poi andava a fare le manifestazioni anti cinesi. La gente è ipocrista e scorretta ma l'amministrazione ha messo sta gente in condizione obbligata di vendere per non continuare a perdere valore sui suoi immobili.

Eh ma poi manda le pattuglie. Se non capite queste cose mi spiace gente ma non ce la potete proprio fare.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma hai letto il mio reply? L'unico modo per regolamentare il fenomeno in città è CONTROLLARE.
    In viale monza come in paolo sarpi l'amministrazione se ne è battuta il cazzo non facendo ASSOLUTAMENTE NIENTE. Gli italiani possessori di case hanno visto i loro immobili scender di prezzo e hanno affittato (spesso approfittandone affittando a fuckload di persone in un buco) e venduto i loro appartamenti agli unici che compravano, gli immigrati. L'amministrazione non facendo niente per riqualificare le zone ha contribuito ad aumentare lo svalutamento degli immobili e la vendita di questi da parte degli italiani. Inoltre ha ingorato bellamente le idee dei residenti italiani che non volevano o non potevano spostarsi.
    Ci hai parlato con qualcuno che vive in sarpi da 10 anni? gente che ha venduto ai cinesi e poi andava a fare le manifestazioni anti cinesi. La gente è ipocrista e scorretta ma l'amministrazione ha messo sta gente in condizione obbligata di vendere per non continuare a perdere valore sui suoi immobili.

Eh ma poi manda le pattuglie. Se non capite queste cose mi spiace gente ma non ce la potete proprio fare.
    E come risolveresti? Impedendo la vendita degli immobili a immigrati? Rivoluzione il giorno dopo
    Il problema è che Pisapia non PARE essere l'uomo giusto per risolvere una situazione del genere, anzi PARE proprio quello più indicato per mandare tutto ancora più a puttane. Per via del suo retaggio, per via di chi gli sta dietro (Vendola, l'uomo che abbracciava i rom).

Felicissimo di essere smentito poi eh, per un sindaco la parte politica conta fino a un certo punto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

o axet i politici del pugno duro tolleranza zero italia agli italianiiih e ce l'abbiamo duro sono arrivati si sono insediati e in 15 anni non hanno fatto nulla, nè saputo tenere sotto controllo la situazione che è, guardacaso, peggiorata.

Se tu vieni a dirmi che un politico di idee radicalmente opposte possa far merda, direi che c'è un'evidente contraddizione.
    Daoc
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Tanek, i rom sulla 90 ci son sempre stati dai...
    Io dopo le 21.00 la 90/91 non la piglio più perchè c'è davvero da cagarsi addosso (e dico dalla bocconi a piazzale lodi)
    Ero ironico, l'ho scritto

Io la 90/91 la prendo a tutte le ore (una sera credo di averla presa anche all'1), sinceramente non vedo sti grossi problemi nel mio "quarto" di circonvalla :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Hador's Avatar

come detto di persona dietro pisapia non ci sta nessuno se non la città, questo per colpa della stampa non sta passando ma pisapia NON E' UN UOMO DI VENDOLA, non è un uomo di un partito. I pugni duri vari hanno fallito, 20 anni di tentativi e hanno evidentemente fallito, quel che bisogna fare è la riqualifica partendo dal basso, battaglia contro degrado, supporto alle associazioni e ai cittadini delle zone, riqualifica dei quartieri. Questo non vuol dire licenziare i poliziotti, ma dare lo spray al peperoncino ai vigili (nb, avete presente i vigili? non sono poliziotti, quella sotto casa mia è alta 1.50 e peserà 120 kili) non è una soluzione. E non c'è da discuterne dato che ci han provato e han fallito.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    rispetto a quando?

10 anni fa tanto per dire il centro città dopo le 23 era infrequentabile.

come si fa a giudicare un sindaco di una città che non si vive?
    posso capire hador, posso capire chi ci vive tutti i giorni ed ognuno oltretutto porta esperienze diverse perchè vive la città in modo diverso.
    faccio un esempio io di come funzionano i trasporti per gli studenti non ne so una sega perchè non li uso e quindi un'idea non posso farmela.
    le mie idee sull'ultimo mandato si basano su altre situazioni, lo studente non vive quello che vivo io e non ne sa una sega.

qui c'è gente che dall'estero, da Roma, da salcazzo SA meglio della gente che ci vive come è la città, come funziona e quali sono i suoi problemi. oppure SA che fa schifo perchè il sindaco era di CDX o CSX. quale delle due?

quando i milanesi vengono qui e dicono che forse un candidato come Boeri sarebbe stato meglio, è perchè ci parlano con la gente che vive questa città. poi la campagna elettorale e la pochezza dell'amministrazione precedente hanno portato la vittoria e tutti in piazza. ma non è che abbia fatto numeri diversi da Ferrante, tanto per intendersi. Boeri sono tutt'ora convinto che avrebbe preso anche qulche voto in più.
    Invece gente che qui non ci vive e che sente due milanesi al telefono ogni 6 mesi predica rivoluzioni e una correttezza della scelta, su cosa? l'articolo di repubblica. se va bhe.

@ hador se conosci milano sai dove sta il problema nel potenziamento dei mezzi pubblici. che non puoi mettere 4 94 in più o tram in più perchè non ci passano e tendono ad intasare. le strade sono strette e più di tanto non si può fare. tocca andare sottoterra e devo ancora vedere un sindaco che in un mandato va dal progetto alla realizzazione. il passante ferroviario + iniziato nell'84 e l'ultima tratta è del 2008.

certo puoi abolire le macchine. solo che se non fai parcheggi e potenzi i trasporti sul serio, non credo che l'effetto sia positivo. in centro ci sono più uffici che abitanti eh
    Rispetto agli anni 90....

Quote Originally Posted by jamino View Post
    ... la criminalità e sovrarappereentata..

Sovrappeso ? Sovra-rappettata (yo yo) ? Sovrappartata? Sovra-SPARTTAAAAAA ???

Sovra-rappresentata ? .

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    no non è fun ma un discorso reale.

il sindaco è un cazzo di amministrativo e gli effetti di una certa politica si vedono vivendoci quotidianamente.
    il fatto che a londra a new york e a bologna ci siano gli immigrati è pacifico ma i problemi non li vedi in un week end con air one a 99 euro. ci devi vivere.

quello che c'è ora è il prodotto delle gestioni passate? vero. quindi via padova, Paolo Sarpi, viale monza sono quello che sono ora perchè sono state fatte certe scelte e non sono state fatte altre azioni.

che cosa farà Pisapia, lo sa solo lui, ma non crediate che molti degli immigrati abbiano tutta sta voglia di integrarsi. perchè? bhe prendiamo Sarpi con i cinesi. avete idea di quante fottute aziende ed aziendine di fatto e dichiarate ci siano in quel posto? sapete che lavorano h24 quando se un italiano fa una roba del genere gli fanno un culo a a capanna? se sta gente si integra perde soldi. credete che abbiano voglia di farlo? davvero? ecco chi sta sui monti con annette.

l'integrazione devi spingerla e ci hanno anche provato ma non è così facile, dubito che ci si possa riuscire calando le braghe. cosa che comunque dubito l'attuale giunta abbia voglia di fare.

non è questione di immigrati, ma di vivere civile. se un quartiere di italiani comincia ad adottare lo stesso sistema non credo vada bene. e allora perchè deve andare bene per loro? come pensate di fare rispettare le leggi? spiegandogliele? pensate che non lo sappiano?

@ alka. ecco negli anni 90 non potevi girare in duomo di notte e la galleria era un dormitorio.
    vetra era un cesso, al parco lambro c'era il pienone di tutto tranne che di quello che doveva esserci. oggi alcune zone sono cambiate in meglio, altre in peggio. a questo mi riferivo quando dicevo che le città bisogna viverle. se ti do una visione di Milano limitata al quadrilatero o a brera, o alle ville dietro san siro pensi che sia un paradiso. poi magari vai in viale brianza a vedere i muri neri e cambi idea.
    Last edited by laphroaig; 31st May 2011 at 14:02.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    @ alka. ecco negli anni 90 non potevi girare in duomo di notte e la galleria era un dormitorio.
    vetra era un cesso, al parco lambro c'era il pienone di tutto tranne che di quello che doveva esserci. oggi alcune zone sono cambiate in meglio, altre in peggio. a questo mi riferivo quando dicevo che le città bisogna viverle. se ti do una visione di Milano limitata al quadrilatero o a brera, o alle ville dietro san siro pensi che sia un paradiso. poi magari vai in viale brianza a vedere i muri neri e cambi idea.
    Forse allora Milano ha sempre fatto cagare, ci sono stato recentemente e l'ho trovata cosi' uggiosa... con edifici fattiscenti in centro città ... negli anni 90 mi ricordo che era piu' ben tenuta. Saranno i ricordi miei da ragazzino che sono sbagliati forse.

Page 39 of 45 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast