Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast
Results 196 to 210 of 256

Thread: Nuovo Shard

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

con un gruppo pl pure in offi fai il 50 in 1.5h black
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer black's Avatar

infatti stavo rispondendo che con 4 persone 50anti isi... o con 4 account.. btw ora in frontiera è pure piu veloce

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    questo server praticamente è istant 50...servono pochi giorni per fare un PG completo...
    poi un minimo di XP è necessaria altrimenti il BG sarebbe super affollato..
    Gli unici server che ho provato al di fuori da quelli ufficiali erano instant 50, quando magari gli ufficiali erano down per qualche motivo.

Il poter provare una classe/reame istant non è da poco, e poi mandarla avanti come rp se piace.

Secondo me se si implementa anche uno stile D&D di istanze con casse da aprire in un dungeon che possono essere buone come drop/soldi/rp oppure cattive con pop di mob incazzatissimi non è male per tutti quelli che amano questo genere (vedi wow) e boss finale.
    Le mappe potrebbero essere le stesse delle istanze di exp
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A scazzo ieri 20min 10 livelli fatti con zerk e shambot magari poi non li userò mai..ma intanto ci so... visti i miei tempi limitati.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Voglio promuovere questo Shard, io ci sto giocando con altri "Wayners" il server e' divertente, non e' stressante come Uthgard e banale come Istant50, avendo solo agramon come frontiera principale anche con pochi pg ci si diverte molto, bastano altri due gruppi per ogni reame e l'rvr diventerebbe ottimo, a scaxxo nel periodo estivo provatelo ....

... Dai che devo rankare :P

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Uppo. La gente sta tornando e nuove persone stanno arrivando.
    Zero stress e tanto divertimento
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

imho i costi per gli item bp son troppo alti, saerbbe meglio mettere tutto a scaglie
    in maniera tale da poter finire i primi template anizichè dover girare con pagliativi
    fino a quando non si hanno i punti necessari per potersi prendere gli item mancanti.

Altra cosa, non ci sono classi come la valk che son divertentissime da usare e ottime per
    le utility che apportano in RvR.

In sostanza imho, è uno shard che non è ne user friendly, devi cmq sbatterti per drop ecc.
    ne hardcore come Uth, è una via di mezzo che si rivela abbastanza inutile.

Vediamo come sarà l rvr essendoci poche persone, per ora garantisce piccoli scontri di
    moderato divertimento.

Petty Officer 2nd Class

@ riot ma voi siete full?in caso su che reame siete e che vi manca?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    imho i costi per gli item bp son troppo alti, saerbbe meglio mettere tutto a scaglie
    in maniera tale da poter finire i primi template anizichè dover girare con pagliativi
    fino a quando non si hanno i punti necessari per potersi prendere gli item mancanti.

Altra cosa, non ci sono classi come la valk che son divertentissime da usare e ottime per
    le utility che apportano in RvR.

In sostanza imho, è uno shard che non è ne user friendly, devi cmq sbatterti per drop ecc.
    ne hardcore come Uth, è una via di mezzo che si rivela abbastanza inutile.

Vediamo come sarà l rvr essendoci poche persone, per ora garantisce piccoli scontri di
    moderato divertimento.

Ciao Dark, sono luna, mi ero ripromesso di non rispondere ai post su Dominum/Uthg ma visto che scrivi ste cose non posso esimermi, Mi vuoi dire che il problema di un server è la presenza/mancanza della Valk ?!? che notoriamente è una classe indispensabile nel setup middo tipo. Uthgard è HardCore perchè ti fai due PAlle enormi in pve prima di poter dare due spadate in RvR ?!?
    Io nella giocabilità di un server ci metterei pure che giocare un server senza bonus TOA con NEW RA non ha molto senso... nel tempo che su uthg mi son fatto il livello 20 su Dom mi son fatto caba+bot per farm e strego per rvr, il mio tempo è prezioso e non mi va di buttarlo a killare mob. Premesso che se si vuol giocare l'unica cosa sensata da fare è rinnovare official... alla scazzo preferisco dominum se non altro per la facilità di exp/equip. Non ho provato Uthg in RvR ma ripeto che Classic+NewRA senza bonus TOA è sbilanciato... almeno dom si ispira al classic official... che aveva dei bonus TOA per bilanciare le new RA.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

principalmente il fatto che io volevo farmi una valk e ho rosikato abbestia perche nn la posso fare
    in seconda battuta perchè mancan classi ed è un peccato di per se.
    per ora trovo demicoso un server ne carne ne pesce, sarebbe ottimo se il gear fosse totalmente farmabile
    invece di dover fare 2500 bp per poter fare un tp decente quando in giro ci stanno si e no 2 fg.
    se invece i bp fosse farmabili anche tipo facendo aerus o tusca allora sarebbe una cosa diversa.
    sull i50 i bp li davano anche i mob di df per esempio: ti facevi 2-3 sere a df tra farming/rvr, la cosa
    era anche piacevole, ti facevi il tuo gear e bona li.
    riguardo all hardcore di uth nn era un volerlo elogiare, anzi dopo la parentesi revival che cmq è stata
    bella, vedi tutti i limiti del server che aggiunti alla situazione di zerg attuale lo rende tutt'altro che
    appetibile. Rimane un server hardcore perche serve tanta davvero tanta dedizione per far un pg, soprattutto
    determinate classe tra l'altro indispensabili.
    sull official ci giocherei volentieri ma non avendo con chi giocare son costretto a passare.
    Last edited by Darkmind; 10th July 2011 at 12:16.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Il tp lo fai con armor epica/drago + oggetti drop drago o scaglie ( bastano 3/4 ogg ) e sei pronto per RvR, il tutto in 24 ore di play.
    Certo è che se cerchi tp perfetto allora devi farmare si.
    E' un' ottima alternativa al momento.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Petty Officer 2nd Class

sono d'accordo con tilt..come su offi gli oggetti bp sono una cosa facilmente rinunciabile e si può sempre optare con template provvisori senza item bp..

McWoT. McLove.'s Avatar

esattamente al momento ho un tp che fa decisamente merda cappa il necessario pochi overcap e bonus di toa, fatto con epica/drago qualche drop di laby(i mob sono ad agramor) e pezzi del drago comprati con le scaglie... ma ha resist stats e skill cappate mi permette di giochicchiare non esplodendo in un mare di coriandoli di merda e fare cmq i Bp per poi fare quello definitivo una volta che faccio anche i drop che mi mancano.
    anzi penso che il dover fare bp per fare il gear definitivo possa essere un incentivo a fare rvr
    Last edited by McLove.; 10th July 2011 at 13:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    esattamente al momento ho un tp che fa decisamente merda cappa il necessario pochi overcap e bonus di toa, fatto con epica/drago qualche drop di laby(i mob sono ad agramor) e pezzi del drago comprati con le scaglie... ma ha resist stats e skill cappate mi permette di giochicchiare non esplodendo in un mare di coriandoli di merda e fare cmq i Bp per poi fare quello definitivo una volta che faccio anche i drop che mi mancano.
    anzi penso che il dover fare bp per fare il gear definitivo possa essere un incentivo a fare rvr
    Mc Ma tu hai qualcosa contro gli stregoni o sono io che ti ispiro simpatia che mi stai sempre attaccato dietro... che poi avere uno grande e grosso dietro non è mai bello...

Lieutenant Commander

Regà cmq io ho un tp (chierico) full cappato dei bonus toa tranne spellrange a 4 con neanche un item bp...quindi se lavorate con i drop che ci sono e nn con i tp trovati x le board ispirati ovviamente dai server official....si riesce a fare qualcosa di decisamente competitivo anche senza un bp.

X info tp chiedere a Maljn

Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast