Page 17 of 21 FirstFirst ... 7131415161718192021 LastLast
Results 241 to 255 of 305

Thread: Steam Summer sale

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    X3 terran conflict è l'ultimo ed il + recente... al massimo prenditi x3 gold che ha sia lui che reunion (terran conflict è un "espansione")
    Dopodichè spendi ALMENO 10 ore a cercare i mod per goderti il gioco al suo vero potenziale :P Se no, quasi non vale la pena imho.
    Tra l'altro mi pare sia uscito l'extended per terran conflict, io partirei da quello
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Dopodichè spendi ALMENO 10 ore a cercare i mod per goderti il gioco al suo vero potenziale :P Se no, quasi non vale la pena imho.
    Tra l'altro mi pare sia uscito l'extended per terran conflict, io partirei da quello
    what spiega meglio :v

Ma sopratutto, XBeyond the Fronter e XTension sono espansioni stand-alone o entrambe hanno bisogno di Terran Conflict?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    what spiega meglio :v

Ma sopratutto, XBeyond the Fronter e XTension sono espansioni stand-alone o entrambe hanno bisogno di Terran Conflict?
    Allora... La prima che hai detto non ricordo cosa sia. Ma penso un vecchio gioco di X.
    La seconda è un espansione di X2, se non ricordo male.

Ora, con X3 terran conflict non ho grandi esperienze xke non ci ho mai giocato. Ho giocato però al mod fatto dai fan; la egosoft ha poi preso quella versione, l'ha migliorata e sistemata, e ha rilasciato l'espansione vera e propria (hirando in team i fan che avevano fatto il mod)

In sostanza terran conflict era un mod, la egosoft l'ha comprato, ha preso i programmatori e ne ha fatto un espansione.

Xtended edition è una serie di mod che ha rilasciato il team che ha fatto il mod "terran conflict" (credo) per X3 originale. Poi è stato aggiornato, qualche settimana fa credo, alla espansione terran conflict. Eh lo so è un po confusionario.

Quel mod li aggiunge decine di navi nuovi, classi di navi, etc etc.
    A parte questo, sui forum girano decine e decine di mod per X3. Dagli script per dare comandi complessi alle navi (tipo che so, universe trader che non scoppiano ogni 3 nanosecondi perchè sanno difendersi), a script per refueling, autopilota semi-decente e cosi via. Questi imho sono essenziali.
    Molti altri script aggiungono comandi alla nave, per esempio ottimizzano i jump drive, aggiungono moduli per la gestione dei carburanti per i jump drive, e cosi via.

Fino a mod piu complessi per non impazzire con l'interfaccia del gioco mentre costruisci le stazioni, che nel base arrivato a 5-6 stazioni non si capisce piu niente e ci sono tubi spaziali lunghi migliaia di km e dalle forme assurde.

X3 è un bel gioco, ma strapieno di bug. I mod ne correggono tanti, e aggiungono tante cose nuove.
    Xtended aggiunge persino storyline e altra roba veramente veramente interessante.

Per dire, con Xtended io giravo in una meganave in grado di costruirsi i propri fighters e altre navi, capace di autocostruire roba nuova quando i miei fighter venivano distrutti, avevo una scorta di un paio di navi che a loro volta avevano decine di droni a testa, e ognuno di questi droni dipendeva dalla sua nave. Quando i droni venivano distrutti, si scendeva per la chain of command e alla fine c'era sempre qualche trasporto, sempre dei miei, che riforniva le navi madri di oggetti e carburante quando serviva, in modo da creare nuovi fighter.
    C'era poi una seconda flotta che rispondeva in tempo reale ad un mio comando, ovunque si trovasse nell'universo, dockando tutti i fighter e jumpando su di me quando le cose si mettevano male. Una specie di mini esercito. Quando non mi serviva, la flotta da sola girava l'universo difendendo le mie proprietà.

In x3 base puoi guidare una nave, stop. E dare il comando di autopilota a qualche altra nave, che ti verrà addosso autodistruggendosi...
    Last edited by Madeiner; 9th July 2011 at 23:11.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Ok mi pare bellissimo, ma a dover installare 401230'12381238' mod impazzisco :v

Comunque quei 2 ho scoperto che sono X1+la sua espansioone

Se mi dite che Terran Conflict da solo è più che giocabile ci potrei pensare

Edit: un'altra cosa, ma senza Reunion non capisco un cazzo della trama o va bene?
    Last edited by Va$h; 9th July 2011 at 23:47.
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ok mi pare bellissimo, ma a dover installare 401230'12381238' mod impazzisco :v

Comunque quei 2 ho scoperto che sono X1+la sua espansioone

Se mi dite che Terran Conflict da solo è più che giocabile ci potrei pensare

Edit: un'altra cosa, ma senza Reunion non capisco un cazzo della trama o va bene?
    Trama? Boh, è un sandbox :P La trama conta pochissimo

Cmq terran conflict *dovrebbe* essere decisamente meglio del base a livello di ottimizzazione proprio perchè nasceva da un grosso mod ottimizzato. Al limite ti scarichi extended e basta se non hai voglia di perderci tempo, oppure quando vedi che ci sono cose vorresti ma non riesci a fare. Tieni presente che se metti xtended devi fare new game, credo.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

No il fatto è che se compro, prendo solo TErran Conflict non il vecchio xD
    The truth is out there
    Spoiler

Si si, certo, infatti intendevo eventualmente xtended per terran conflict.. il vecchio ha poco senso di esser giocato ormai :P Dato che terran conflict in pratica contiene il vecchio X3 + alcuni settori e miglioramenti
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Ensign xv25's Avatar

Dai, pensavo mi andasse peggio "solo" 55€ spesi a sto giro... appena fatto il conto
    Last edited by xv25; 10th July 2011 at 03:23.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

I saldi finiscono oggi ?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign xv25's Avatar

si

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Portal 2 + libretto digitale "The Final Hours"

AaAaAA!!! - A Reckless Disregard for Gravity

The Wonderful End of The World

Machinarium

Killing Floor - Pack Completo

Chessmaster

Frozen Synapse

è___é

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    si
    Uhm sei sicuro Icsvvì?
    Io nelle camp activities vedo anche il 10 ed oggi per Steam è il 9 (solita cosa dell'orario), quindi io direi che oggi è il penultimo giorno

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Si si, certo, infatti intendevo eventualmente xtended per terran conflict.. il vecchio ha poco senso di esser giocato ormai :P Dato che terran conflict in pratica contiene il vecchio X3 + alcuni settori e miglioramenti
    Up... gioca direttamente X3 Terran Conflict. La versione con il superpack che stanno vendendo contiene già i migliori mod realizzati per il gioco, e molti di quelli sono stati tradotti da me
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Si intendevo che oggi c'è l'ultima svendita (probabile recap) diciamo che "finisce" domani alle 7 di sera

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma c'e DUke Nukem Forever in saldo

Page 17 of 21 FirstFirst ... 7131415161718192021 LastLast