Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 73

Thread: Groupon

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post

Noi pagato il coupon 39, a loro gli rimborsano 35 euro.. chiaramente quei 4 sono il profitto. :
    ecco mosa

ps zaider han capito tutti, se vuoi pignoleggiare vai sul forum della bocconi, thanks.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ecco mosa

ps zaider han capito tutti, se vuoi pignoleggiare vai sul forum della bocconi, thanks.

Volevo esprimere educatamente i miei dubbi, se han capito tutti son contento, poi mi spieghi la tua frase? davvero non l'ho capita, non son sarcastico.

Se tu scrivi in generale ed io provo ad essere un pò più specifico non è per pignoleggiare ma per provare ad approfondire; c'è una bella differenza.

Cmq niente forum bocconi, ora i miei colleghi flammano felicemente su linkedin, e fidati che quelle son robe PIGNOLE.

fermo restando che so fare anche io una semplice sottrazione -.-" quel 4 può assumere 10000 significati, parlavo di quello -.-

PPS: a che ristorante hai prenotato? noi settimana scorsa abbiamo preso un all you can eat di gnocco fritto con salumi e formaggi a 19 euro e ci siamo trovati benissimo, era in via ripamonti (ma molto avanti, tipo sul 200 di numero civico)
    Last edited by Zaider; 8th September 2011 at 21:37.
    gratz.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

so per certo che, si tengono una percentuale , che nel mio caso è il 10% e il restante 90% lo pagano a 90gg. Il fatto è che guardano i tuoi listini e vogliono proposte con il 50% minimo di sconto tipo, sostanzialmente l'esercente non deve guadagnare una cazzo di nulla, vende al costo o forse anche qualcosa in rimessa, lo fanno per la pubblicità nella speranza di farsi conoscere e aumentare il giro anche al di fuori di groupon

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    so per certo che, si tengono una percentuale , che nel mio caso è il 10% e il restante 90% lo pagano a 90gg. Il fatto è che guardano i tuoi listini e vogliono proposte con il 50% minimo di sconto tipo, sostanzialmente l'esercente non deve guadagnare una cazzo di nulla, vende al costo o forse anche qualcosa in rimessa, lo fanno per la pubblicità nella speranza di farsi conoscere e aumentare il giro anche al di fuori di groupon
    hai venduto il culo su groupon?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

si son tenuti il 10%, mi hanno pagato a 90gg mentre io mi sono fatto un (__@__) così.... QQ con te cmq sempre gratis

saltaproc's Avatar

era peggio se si tenevano il 90% del tuo culo

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    PPS: a che ristorante hai prenotato? noi settimana scorsa abbiamo preso un all you can eat di gnocco fritto con salumi e formaggi a 19 euro e ci siamo trovati benissimo, era in via ripamonti (ma molto avanti, tipo sul 200 di numero civico)
    Ebbeh, quello è LO gnocco fritto di Milano :P
    Non ricordo il nome ma ci sono stato almeno un paio di volte e si mangia da Dio

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

lo gnjocco fritto a milano se non erro dovrebbe stare in zona corso lodi.
    Ma oggettivamente non credo proprio sia l'unico!!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    groupon non si becca il 50%, perchè altrimenti sommato allo sconto i "negozianti" vanno in bancarotta dopo 1 giorno eheh.
    Groupon prenderà una minima percentuale di quel che paghi (4 euro su 39 quantè il 10%? ) ma di fatto ha costi 0, i ristoranti invece che guadagnare 200 % come ha gia detto qualcuno guadagnano tò 40% ma recuperano sul numero.
    esempio ho 200 clienti al mese con guadagno medio netto di 10 € quindi guadagno 2000 €
    se avessi 1000 clienti al mese con guadagno netto di 4 € guadagnerei 4000 €
    e per i clienti lo sconto è del 60% mica poco.
    più ritorno pubblicitario
    Se vuoi ti faccio vedere il contratto firmato da mio padre, 50% di default sul Deal + IVA, poi corretto a 40% + IVA.
    E concordo con Zaider, il discorso sul ritorno economico non lo puoi fare così semplicemente visto che + clienti vuol dire anche + costi di gestione.
    Fidati da chi te lo dice da "venditore", il guadagno è veramente minimo, lo si fa + per pubblicità nei periodi morti e far circolare il nome, anche il ritorno pubblicitario è tutto da dimostrare in quanto non è assolutamente detto che poi il cliente torna a prezzo pieno, anzi.
    Noi l'abbiamo fatto per esperienza e per curiosità + che altro, i conti ce li eravamo fatti e sapevamo che il guadagno sarebbe stato minimo, può essere una buona soluzione se sviluppata in abbinamento ad altre offerte proprietarie da proporre successivamente, altrimenti risuta essere + uno sbatti per il gestore che altro.
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Marphil; 9th September 2011 at 11:56.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io onestamente non sono mai tornato nei posti dove ho preso un deal al max ho aspettato che uscisse un altro coupon

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    lo gnjocco fritto a milano se non erro dovrebbe stare in zona corso lodi.
    Ma oggettivamente non credo proprio sia l'unico!!
    Beh io intendevo il più buono ovviamente :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ebbeh, quello è LO gnocco fritto di Milano :P
    Non ricordo il nome ma ci sono stato almeno un paio di volte e si mangia da Dio

Sicuramente è molto buono, anche i ragazzi che lo gestiscono sono tutti molto gentili.
    Ma il menù alla carta è DAVVERO caro per essere una zona così periferica!
    gratz.

Enlisted

Io grazie ad un coupon di groupon ho provato il sushi per la prima volta, da allora me ne sono innamorata con me la loro tattica ha funzionato!

saltaproc's Avatar

appena preso un finesettimana in trentino
    e vediamo come cazzo è sto coso

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Erendyl View Post
    Io grazie ad un coupon di groupon ho provato il sushi per la prima volta, da allora me ne sono innamorata con me la loro tattica ha funzionato!
    ci mancava...era un po' che sta board era un po' "piatta"
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast