Page 22 of 25 FirstFirst ... 121819202122232425 LastLast
Results 316 to 330 of 365

Thread: [serie A] campionato lamentato acquatamente scaldato 6#giornta

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Bonucci ha tutti tranne che i piedi quadrati, tant'è che al Bari l'azione partiva molte volte da lui con lanci lunghi.
    E questo non vuol dire che sia un grande difensore, ma solo che ha ottimi piedi.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Bonucci ha tutti tranne che i piedi quadrati, tant'è che al Bari l'azione partiva molte volte da lui con lanci lunghi.
    E questo non vuol dire che sia un grande difensore, ma solo che ha ottimi piedi.
    cazzo la prima volta della storia dalla creazione che io e uobbabbie siamo d'accordo su una cosa...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

interessante su Tuttosport

All’inaugurazione del nuovo stadio la Juventus aveva messo per iscritto, nero su bianco, l’obiettivo da rag­giungere con il nuovo impian­to di proprietà: triplicare in una stagione i ricavi da sta­dio, aumentando così gli in­troiti da destinare alla cam­pagna acquisti. A tre settima­ne dall’evento le intenzioni bianconere non soltanto ven­gono confermate ma vanno anche al di là delle più rosee previsioni.

EFFETTO TRAINO - Nelle prime tre partite giocate in casa (contro Parma, Bologna e Milan) il club bianconero ha incassato 4,2 milioni di euro dal botteghino contro l’1,2 mi­lioni dell’anno passato, quan­do a Torino era arrivati Sampdoria, Palermo e Ca­gliari. Certo, l’aumento di pubblico, e di conseguenza di introiti, è dovuto al raddoppio della capienza dello Juventus Stadium rispetto all’Olimpico (41.200 contro 27.000 posti), ma questo era stato ampia­mento calcolato dai dirigenti juventini nelle proiezioni d’in­casso. Così come il big match contro i rossoneri ha un ap­peal sicuramente maggiore e richiama la tifoseria delle grandi occasioni. Però è un dato di fatto che a trascinare i consensi di pubblico sia il nuovo stadio se, alla seconda partita casalinga, dopo il de­butto contro il Parma, sia ar­rivato lo stesso numero di spettatori nonostante il turno infrasettimanale e un avver­sario, il Bologna, non certo di cartello.

BALZO IN AVANTI - I tifosi, da ogni angolo d’Italia ma pu­re dall’estero, sono curiosi di assistere a una partita nel nuovo stadio. I giudizi concor­di di chi c’è stato, con tanto di miraboli commenti, accresce questo desiderio e l’effetto probabilmente non si pla­cherà con le prossime partite casalinghe o con l’arrivo del­l’autunno se gli stessi gioca­tori enfatizzano l’effetto sta­dio come elemento decisivo per le vittorie. E se il trend di pubblico dovesse continuare così per l’intera stagione, nel giugno 2012 la Juventus po­trebbe raggiungere i 27 milio­ni alla voce di bilancio “incas­si da botteghini”. Un bel bal­zo in avanti rispetto agli 11,6 milioni incassati l’anno scor­so.

insomma 3 tutto esaurito in 3 partite, c'eran dei vuoti col bologna ma eran abbonati non presenti, i biglietti erano cmq sold out, e richieste che van ben oltre la capienza attuale,

le cifre riportate non considerano gli abbonati, ma solo gli incassi dei "paganti", e non considerano il Merchandising/negozi vari/e servizi "premium" che sono anch'essi in aumento esponenziale incontrollato..

una minera d'oro allo stato attuale. che vale 2 champions non una

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by jamino View Post
    cazzo la prima volta della storia dalla creazione che io e uobbabbie siamo d'accordo su una cosa...
    Rimettiamo subito le cose al loro posto, Giaccherini e Pepe sono 2 giocatori da squadra di seconda/terza fascia

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Rimettiamo subito le cose al loro posto, Giaccherini e Pepe sono 2 giocatori da squadra di seconda/terza fascia
    Può essere ma con loro prendiamo a palalte il Milan, con krasic ci perforava tipo Rocco Siffedi anche il parma.....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

allora stanno bene da noi
    Spoiler

Prendere a pallate il Milan purtroppo non è sintomo di appartenenza a squadre di prima fascia

Prendere a pallate il Milan purtroppo non è sintomo di appartenenza a squadre di prima fascia
    loro sono di prima fascia
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    loro sono di prima fascia
    Per meriti passati, per gli standard attuali sono di seconda fascia, al limite con la terza

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    up. beh visto quanto corre è anche comprensibile che sia poco lucido arrivato al cross, ma si fa quella fascia 150 volte e dalle sue parte non si passa mai.

tu non saresti contento manco dopo una vittoria di una champions.

del resto vorresti vedere Ziegler al suo posto, per cui si è capito che hai proprio idea di quello di cui si sta parlando
    so bene che Ziegler non gioca alla Juve, non penso sia così difficile da capire che intendevo che
    secondo me era meglio dare una possibilità a lui che a mio parere, avrebbe fatto meglio di Lichsteiner
    che, almeno da quello che ho visto ora, deve ancora mettere un cross decente in area.
    Poi son solo che opionioni, ma si sa che le tue son quelle corrispondenti a verità

per inciso, non mi pare d'aver mai affermato che la Juve abbia giocato male o che nel caso specifico non abbia
    stra meritato la vittoria, quindi anche la prima uscita non la comprendo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    so bene che Ziegler non gioca alla Juve, non penso sia così difficile da capire che intendevo che
    secondo me era meglio dare una possibilità a lui che a mio parere, avrebbe fatto meglio di Lichsteiner
    che, almeno da quello che ho visto ora, deve ancora mettere un cross decente in area.
    Poi son solo che opionioni, ma si sa che le tue son quelle corrispondenti a verità

per inciso, non mi pare d'aver mai affermato che la Juve abbia giocato male o che nel caso specifico non abbia
    stra meritato la vittoria, quindi anche la prima uscita non la comprendo.
    LICHCOSO = TERZINO DX

ZIGLER = TERZINO SX

capit??

a me lichcoso piace, nn sarà sto fenomeno ma il suo lavoro lo fa
    Last edited by Slurpix; 4th October 2011 at 14:26.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Eppure glielo avevo scritto

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Eppure glielo avevo scritto
    si ma a te nn ti caga mai nessuno
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Credo proprio che vi serva ripassare la parola ' tecnica'.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Credo proprio che vi serva ripassare la parola ' tecnica'.
    illuminaci
    Spoiler

Page 22 of 25 FirstFirst ... 121819202122232425 LastLast