Bonucci ha tutti tranne che i piedi quadrati, tant'è che al Bari l'azione partiva molte volte da lui con lanci lunghi.
E questo non vuol dire che sia un grande difensore, ma solo che ha ottimi piedi.
Bonucci ha tutti tranne che i piedi quadrati, tant'è che al Bari l'azione partiva molte volte da lui con lanci lunghi.
E questo non vuol dire che sia un grande difensore, ma solo che ha ottimi piedi.
interessante su Tuttosport
All’inaugurazione del nuovo stadio la Juventus aveva messo per iscritto, nero su bianco, l’obiettivo da raggiungere con il nuovo impianto di proprietà: triplicare in una stagione i ricavi da stadio, aumentando così gli introiti da destinare alla campagna acquisti. A tre settimane dall’evento le intenzioni bianconere non soltanto vengono confermate ma vanno anche al di là delle più rosee previsioni.
EFFETTO TRAINO - Nelle prime tre partite giocate in casa (contro Parma, Bologna e Milan) il club bianconero ha incassato 4,2 milioni di euro dal botteghino contro l’1,2 milioni dell’anno passato, quando a Torino era arrivati Sampdoria, Palermo e Cagliari. Certo, l’aumento di pubblico, e di conseguenza di introiti, è dovuto al raddoppio della capienza dello Juventus Stadium rispetto all’Olimpico (41.200 contro 27.000 posti), ma questo era stato ampiamento calcolato dai dirigenti juventini nelle proiezioni d’incasso. Così come il big match contro i rossoneri ha un appeal sicuramente maggiore e richiama la tifoseria delle grandi occasioni. Però è un dato di fatto che a trascinare i consensi di pubblico sia il nuovo stadio se, alla seconda partita casalinga, dopo il debutto contro il Parma, sia arrivato lo stesso numero di spettatori nonostante il turno infrasettimanale e un avversario, il Bologna, non certo di cartello.
BALZO IN AVANTI - I tifosi, da ogni angolo d’Italia ma pure dall’estero, sono curiosi di assistere a una partita nel nuovo stadio. I giudizi concordi di chi c’è stato, con tanto di miraboli commenti, accresce questo desiderio e l’effetto probabilmente non si placherà con le prossime partite casalinghe o con l’arrivo dell’autunno se gli stessi giocatori enfatizzano l’effetto stadio come elemento decisivo per le vittorie. E se il trend di pubblico dovesse continuare così per l’intera stagione, nel giugno 2012 la Juventus potrebbe raggiungere i 27 milioni alla voce di bilancio “incassi da botteghini”. Un bel balzo in avanti rispetto agli 11,6 milioni incassati l’anno scorso.
insomma 3 tutto esaurito in 3 partite, c'eran dei vuoti col bologna ma eran abbonati non presenti, i biglietti erano cmq sold out, e richieste che van ben oltre la capienza attuale,
le cifre riportate non considerano gli abbonati, ma solo gli incassi dei "paganti", e non considerano il Merchandising/negozi vari/e servizi "premium" che sono anch'essi in aumento esponenziale incontrollato..
una minera d'oro allo stato attuale. che vale 2 champions non una![]()
Prendere a pallate il Milan purtroppo non è sintomo di appartenenza a squadre di prima fascia
so bene che Ziegler non gioca alla Juve, non penso sia così difficile da capire che intendevo che
secondo me era meglio dare una possibilità a lui che a mio parere, avrebbe fatto meglio di Lichsteiner
che, almeno da quello che ho visto ora, deve ancora mettere un cross decente in area.
Poi son solo che opionioni, ma si sa che le tue son quelle corrispondenti a verità
per inciso, non mi pare d'aver mai affermato che la Juve abbia giocato male o che nel caso specifico non abbia
stra meritato la vittoria, quindi anche la prima uscita non la comprendo.
Last edited by Slurpix; 4th October 2011 at 14:26.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Credo proprio che vi serva ripassare la parola ' tecnica'.