DaocSpoiler
ma infatti darei fuoco a lui comeca tutti quelli che gli han permesso di restare in piedi o lo hanno supportato
necker tutto il parlamento da dx a sx meriterebbe. di bruciare.
"not even death can save you from me..."
qualcuno di voi ha pensato che magari domani caccia fuori qualche millioncino di euri e si compra parlamentari aoe stile scillipoti?
a me sta cosa terrorizza proprio
Last edited by Nazgul Tirith; 7th November 2011 at 20:06.
io ci piscerei sopra la sua tomba![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la Lega lo manda a casa e si fa qualche mese di sana opposizione per recuperare voti, così dicono
Quando B. va a casa tempo qualche mese e scappa come il suo Mentore Craxi, urlando che se ne va perche' lo perseguitano.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Va beh ragazzi, ma se fate cosi, allora mi TOCCA ESSERE DI COMPAGNIA !!! Offro tartine e mi metto due peperoncini su per il culo per ballare tutta la notte al suono di "am vedi come balla nando".