Page 6 of 64 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast
Results 76 to 90 of 957

Thread: Entro mercoledì cade il governo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    quello che scrivi è tutto vero nei confronti di B, ma è vero anche il contrario, dovremmo fare anche un bel pensiero a tutti quelli che fino a 24 ore fa gli permettevano con il loro sostegno la maggioranza e con la maretta portano il loro tanfo in altri schieramenti, non facciamoci rincoglionire solo dalla frenesia di vedere berlusconi fuori dai giochi, segniamoci anche tutti i nomi di chi non vale un cazzo tanto e quanto lui ma domani li vedremo ricomparire come per magia...
    lo sai vero che stai parlando del 90% del parlamento? perchè hanno responsabilità tutti, i cagnolini del PDL, la Lega, quei serpenti dell'UDC e ovviamente come dimenticare tutto il blocco dei Dalemiani che hanno permesso al nano di proliferare per 3 legislature?
    Daoc
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

ma infatti darei fuoco a lui comeca tutti quelli che gli han permesso di restare in piedi o lo hanno supportato

necker tutto il parlamento da dx a sx meriterebbe. di bruciare.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

qualcuno di voi ha pensato che magari domani caccia fuori qualche millioncino di euri e si compra parlamentari aoe stile scillipoti?

a me sta cosa terrorizza proprio

Nazgul Tirith's Avatar

Last edited by Nazgul Tirith; 7th November 2011 at 20:06.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Moh, io la morte di una persona non la festeggero' mai. E spero voi uguale.
    Credo che mi prenderei una settimana di ferie per andare ad Arcore a ballare sulla sua tomba.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io ci piscerei sopra la sua tomba
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

la Lega lo manda a casa e si fa qualche mese di sana opposizione per recuperare voti, così dicono

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    ma infatti darei fuoco a lui comeca tutti quelli che gli han permesso di restare in piedi o lo hanno supportato

necker tutto il parlamento da dx a sx meriterebbe. di bruciare.
    questo del resto sarebbe l'unico vero modo per poter pensare che in Italia ci possa veramente esserci un effettivo cambio di rotta.

Nazgul Tirith's Avatar

Quando B. va a casa tempo qualche mese e scappa come il suo Mentore Craxi, urlando che se ne va perche' lo perseguitano.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Quando B. va a casa tempo qualche mese e scappa come il suo Mentore Craxi, urlando che se ne va perche' lo perseguitano.
    Spe prima deve sistemare la legge sulla successione , poi scappa .
    Ha deciso di non dimettersi dopo il summit con marina berlusconi perche senno i figli della veronica avrebbero la maggioranza.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Moh, io la morte di una persona non la festeggero' mai. E spero voi uguale.
    Non è proprio festeggiare. È più come un orgasmo. Senti che sta per arrivare e non puoi opporti all'inarrestabile cavalcata dell'estasi foriera di piacere carnale.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Non è proprio festeggiare. È più come un orgasmo. Senti che sta per arrivare e non puoi opporti all'inarrestabile cavalcata dell'estasi foriera di piacere carnale.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

Feltri mi fa girare il cazzo come pochi altri...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ragazzi se si dimette il giorno dopo gli arrivano tanti di quegli ordini di apparizione in tribunale manco fosse l'ufficio di babbonatale a 15 dicembre pieno di letterine.
    Quindi le dimissioni sono da escludere, l'unica possibilità è che cada, ma anche li la vedo dura...a turno si compra quei 10 deputati e via ogni volta ha una nuova maggioranza....ormai credo + ad un default che ad un cambio di governo.
    Sono questi i reply che mi mancheranno quando lui non ci sarà più

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Io no...Certe morti le ho sempre festeggiate e continuerò a farlo...
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma anche no, eh
    Quote Originally Posted by Randolk View Post

la sua morte sarà il mio carnevale.
    stelle filanti, coriandoli e trombette.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    na roba tipo la vittoria dei mondiali.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    vuvuzelas!

Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhh
    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se potessi gli darei pure una mano a trapassare
    Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Quando Dio o chichessia giudichera`le sue colpe, si avvarra`del legittimo impedimento...

Nah, ma che festeggiamenti, mi limitero`a dire una sola parola, come il signor Kovacs quando gli comunicarono della morte della madre:"Bene."
    Quote Originally Posted by Necker View Post
    buahahahaah perfido e glaciale!

NO io credo invece che mi sparerò due litri di alcol e fanculo tutti, penso che il PIL Italiano quel giorno subirà un incremento anomalo.

Va beh ragazzi, ma se fate cosi, allora mi TOCCA ESSERE DI COMPAGNIA !!! Offro tartine e mi metto due peperoncini su per il culo per ballare tutta la notte al suono di "am vedi come balla nando".

Page 6 of 64 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast