Page 94 of 183 FirstFirst ... 4484909192939495969798104144 ... LastLast
Results 1.396 to 1.410 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

Lieutenant Commander Devon's Avatar

la cosa bella in caspian border, è quando prendi l'eng con lo stinger (io ora uso solo eng nelle mappe aperte e vo di carro con un mio amico, è parecchio fun ), tiri un razzetto ad un elicottero e scopri poi che era da trasporto e fai 6 kill + distruzione

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    col mouse il jet è sicuramente più difficile da pilotare (le virate soprattutto), però ce la si fa. Il problema è che agli inizi troverai sempre due tipi di persone: 1) quelli che i jet non li sanno pilotare e li evitare lasciandoli a 2) quelli che i jet li pilotano (anche col joystick, tacci loro) e li hanno ben livellati, avendo già missili a ricerca di calore, flare, stealth, cazzi&mazzi aoe.

Quando osi incrociare i 2) e vuoi livellarti un po' il jet, preparati ad andare il più lontano possibile e a virare tanto (ripeto, col mouse non è facile) per evitare ti stiano in coda e ti bishottino. In sostanza: è normale, è lunga livellarli.

Di contro una volta sbloccati gli heatseekers e i flare, con un po' di pratica, sfanculi tutti gli elicotteri e inizi a giocartela pure contro gli altri jet.

Un solo consiglio: in ingaggio non premere mai forward, soprattutto per rimanere in coda in virata, ma anzi riduci la velocità al minimo. Dai parecchio più tempo al tuo sistema di mira e il nemico ti rimane nell'hud perchè quasi sicuramente vira e quindi rallenta lui stesso in quella fase.

Ho giocato jet per circa 2 ore di volo (dicono le stats). Secondo me:

- il raggio di virata minore sta sui 280 knots
    - gli heatseeker sono utili solo contro gli scarsi, perchè sbloccate le flares non c'è modo di farsi colpire dai missili se non si è scarsi. Le uniche morti sono quando ti sparano in due
    - il mouse è deleterio, meglio la tastiera, almeno per me. Con mouse non si riescono a fare manovre evasive
    - non ho ancora incontrato nessuno che sia riuscito a starmi dietro quando facevo manovre evasive da manuale, sarà che il gioco è appena uscito.
    - nelle ultime ore ho preso a ingaggiare la gente solo con mitragliatrice. Se usi gli heat, la gente comincia a fare manovre evasive ed è difficile tirarli giu di mitraglietta quando inevitabilmente gli heat si perdono sulle flare.
    - AA radar non è male, su caspian ad esempio è meglio dello stealth, tanto morire di heat è molto molto difficile. Al limite con AA radar si sta piu in alto mentre si cerca un bersaglio, per evitare stinger da terra
    - il problema della tastiera con gli heat è che se ci si muove bruscamente, la testina del missile ha difficoltà a lockare anche la gente che ti sta davanti (ovviamente solo se fanno manovre evasive)
    - le manovre evasive che mi sembrano essere migliori (in termini di gente che riesce a stari dietro xke capisce cosa vuoi fare) sono la split-s (o immelman rovesciata) (occhio alle altitudini), e anche la high yo-yo (che però senza poter girare la telecamera con la vista esterna è difficile), o la lag roll.
    Le info le trovate su wikipedia per chi è interessato

Poi

- non ho ancora capito come si tira giu il carrello. Mi pare che lo tiri giu qualche volta da solo a basse velocità
    - non riesco ad abbattere elicotteri. Qualcuno mi da dritte? Gli heat ovviamente non funziano per colpa delle flare, e cmq è difficile tirarne due prima di fare overshoot se hanno l'upgrade stealth. La mitraglietta, sarà che son con tastiera, non riesce ad abbatterli prima di fare overshoot.
    Last edited by Madeiner; 9th November 2011 at 15:11.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

finalmente è arrivato anche a me

EDIT: Ma come si installa il gioco da dvd? apparte origin non mi fa installare altro e devo scaricarmi 11giggi, quando ho due dvd da 8giga
    Last edited by Ercos; 9th November 2011 at 17:19.

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    finalmente è arrivato anche a me

EDIT: Ma come si installa il gioco da dvd? apparte origin non mi fa installare altro e devo scaricarmi 11giggi, quando ho due dvd da 8giga
    non so, qui siamo tutti normali (chi piu chi meno) e quindi abbiam fatto digital
    mi pare di ricordare qualcuno con sto problema, una decina di pagine fa, ma alla fine ha cmq dovuto riscaricare tutto..

p.s. dopo averlo scaricato non riusciva ad installarlo nemmeno cmq

p.p.s. GL

sono dei geni

va bhe domani proverò com'è nel frattempo smanetto sul battlelog

ah, il plugin del browser è necessario o serve solo per la chat vocale??
    Last edited by Ercos; 9th November 2011 at 17:39.

necessario, lanci gioco e fai tutto da li

Lieutenant LuKas's Avatar

I am fucking YEENIUS!

hauhah

------

fixano le flashlight

http://www.enterbf3.com/news/630-fla...ting-adjusted/
    Last edited by LuKas; 9th November 2011 at 17:51.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non so, qui siamo tutti normali (chi piu chi meno) e quindi abbiam fatto digital
    mi pare di ricordare qualcuno con sto problema, una decina di pagine fa, ma alla fine ha cmq dovuto riscaricare tutto..

p.s. dopo averlo scaricato non riusciva ad installarlo nemmeno cmq

p.p.s. GL
    Il fortunello ero io......dovuto installarlo così, non passa un cazzo auguri per l'installazione, se al termine ti da problemi prima di far come me e disinstallarlo controlla di avere aggiornato tutto il possibile sul tuo pc compreso internet Explorer 7 anche se non lo usi! Auguri

Speriamo continui così......

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    - non riesco ad abbattere elicotteri. Qualcuno mi da dritte? Gli heat ovviamente non funziano per colpa delle flare, e cmq è difficile tirarne due prima di fare overshoot se hanno l'upgrade stealth. La mitraglietta, sarà che son con tastiera, non riesce ad abbatterli prima di fare overshoot.
    Su BF2 ingaggiavo il bersaglio dall'alto verso il basso rallentando al massimo e mentre si cagavano addosso evadevano giravano sparavano flare ecc bliblablu io aspettavo e poi andavo di missili...

Con BF3 appena lo scopro te lo dico

Spoiler

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Il fortunello ero io......dovuto installarlo così, non passa un cazzo auguri per l'installazione, se al termine ti da problemi prima di far come me e disinstallarlo controlla di avere aggiornato tutto il possibile sul tuo pc compreso internet Explorer 7 anche se non lo usi! Auguri
    mi state spaventando ç_ç

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    mi state spaventando ç_ç
    E per finire in bellezza.... Una volta risolto tutto sul mio sistema giocavo a tipo 15fps indi per cui ho speso 600 euro di upgrade pc

Speriamo continui così......

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post

I am fucking YEENIUS!

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    Su BF2 ingaggiavo il bersaglio dall'alto verso il basso rallentando al massimo e mentre si cagavano addosso evadevano giravano sparavano flare ecc bliblablu io aspettavo e poi andavo di missili...

Con BF3 appena lo scopro te lo dico
    Si pure io rallento un bel po, ma spesso non basta... il problema è la tastiera, devo assolutamente trovare il modo di mettere un joystick.
    Oggi c'era un tizio che su caspian mi avrà ucciso mille volte col jet, era velocissimo, non riuscivo mai a togliermelo dalla coda...

Edit: cmq dual gpu mai più... appena attivo la seconda scheda c'è un microstuttering da schifo, anche con 11.10 e cap4... mah
    Last edited by Madeiner; 9th November 2011 at 18:37.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Si pure io rallento un bel po, ma spesso non basta... il problema è la tastiera, devo assolutamente trovare il modo di mettere un joystick.
    Oggi c'era un tizio che su caspian mi avrà ucciso mille volte col jet, era velocissimo, non riuscivo mai a togliermelo dalla coda...

Edit: cmq dual gpu mai più... appena attivo la seconda scheda c'è un microstuttering da schifo, anche con 11.10 e cap4... mah
    Con BF2 se non ricordo male usavo o tastiera o il joypad dell'xbox (originale comprato per usarlo sul PC e poi ho scoperto che funzionava anche su xbox ... non wifi)... lo pagai 35€ anni e anni fa

Spoiler

Quote Originally Posted by LuKas View Post

I am fucking YEENIUS!

hauhah

------

fixano le flashlight

http://www.enterbf3.com/news/630-fla...ting-adjusted/

ahahah non ci credoooooooo, lo sniper con lo shotgun! devo provarloooooooooooooooo.... è un genio cazzo!
    Spoiler

Page 94 of 183 FirstFirst ... 4484909192939495969798104144 ... LastLast