col mouse il jet è sicuramente più difficile da pilotare (le virate soprattutto), però ce la si fa. Il problema è che agli inizi troverai sempre due tipi di persone: 1) quelli che i jet non li sanno pilotare e li evitare lasciandoli a 2) quelli che i jet li pilotano (anche col joystick, tacci loro) e li hanno ben livellati, avendo già missili a ricerca di calore, flare, stealth, cazzi&mazzi aoe.
Quando osi incrociare i 2) e vuoi livellarti un po' il jet, preparati ad andare il più lontano possibile e a virare tanto (ripeto, col mouse non è facile) per evitare ti stiano in coda e ti bishottino. In sostanza: è normale, è lunga livellarli.
Di contro una volta sbloccati gli heatseekers e i flare, con un po' di pratica, sfanculi tutti gli elicotteri e inizi a giocartela pure contro gli altri jet.
Un solo consiglio: in ingaggio non premere mai forward, soprattutto per rimanere in coda in virata, ma anzi riduci la velocità al minimo. Dai parecchio più tempo al tuo sistema di mira e il nemico ti rimane nell'hud perchè quasi sicuramente vira e quindi rallenta lui stesso in quella fase.