Page 22 of 64 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 957

Thread: Entro mercoledì cade il governo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    No se si fa default lo stato non paga gli euro a nessuno, paga in lire, e svaluta le lire. Oltre che non pagare affatto btp venduti all'estero. Una moneta debole ci aiuterebbe e non poco, quasi tutte le aziende, comprese quelle piccole, esportano.
    certo, certo, e x le importazioni che famo?

no perchè a meno che tra oggi e domani nn caghiamo fuori petrolio e gas naturale da qualche parte d'italia, ce lo vedo a comprare il petrolio e il gas in lire

gia adesso un pieno mi costa 70€, poi quanti me ne servirebbero??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma guarda, se poi fara' qualcosa di buono io sono solo contento, dico solo che questa improvvisa rinuncia di Berlusconi mi puzzava, e che quando ho letto il nome di Monti m'ha dato l'idea che Berlusconi sia stato trombatoa modo dall'Europa, ed il fatto che Berlusconi stesso non voleva Monti tra i piedi mentre ora lo sta proponendo come capo del governo tecnico fa pensare che la scelta non sia stata sua ma gli sia stato imposta.

Tutto qui, una semplice analisi su quello, per il resto poi m'importa assai.
    Penso che Berlusconi stia anche lui caldeggiando la candidatura di Monti per "mettere il cappello" come PdL sulla sua nomina e non dare a vedere che sia stata una scelta che con lui c'entra poco ed un cazzo.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    certo, certo, e x le importazioni che famo?

no perchè a meno che tra oggi e domani nn caghiamo fuori petrolio e gas naturale da qualche parte d'italia, ce lo vedo a comprare il petrolio e il gas in lire

gia adesso un pieno mi costa 70€, poi quanti me ne servirebbero??
    :P

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma guarda, se poi fara' qualcosa di buono io sono solo contento, dico solo che questa improvvisa rinuncia di Berlusconi mi puzzava, e che quando ho letto il nome di Monti m'ha dato l'idea che Berlusconi sia stato trombatoa modo dall'Europa, ed il fatto che Berlusconi stesso non voleva Monti tra i piedi mentre ora lo sta proponendo come capo del governo tecnico fa pensare che la scelta non sia stata sua ma gli sia stato imposta.

Tutto qui, una semplice analisi su quello, per il resto poi m'importa assai.
    lo sta proponendo perchè evidentemente qualcuno gli ha fatto notare che con i btp al 7% falliamo duro e che van fatte norme impopolari che farebbero ancor più calare il consenso del suo partito e di alfano.
    E poi ripeto, MENO MALE che l'europa impone qualcosa, fa parte del gioco, stessa moneta non possiamo mangiare sulla testa degli altri, le cagate di berlusconi stan facendo male a tutte le borse, non solo a noi.

Randolk's Avatar

cmq siamo a giovedì e ho failato.
    shame on me.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cmq siamo a giovedì e ho failato.
    shame on me.
    niente spumante stappato col culo bro .
    Non sai cosa ti sei perso ...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Una domanda che vi vedo esperti, ma quando stappi lo spumante col culo poi il tappo aspetti di cagarlo fuori o si estrae a mano?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Una domanda che vi vedo esperti, ma quando stappi lo spumante col culo poi il tappo aspetti di cagarlo fuori o si estrae a mano?
    Cade per gravita' quello
    Il problema e' la gabbietta di ferro

Randolk's Avatar

palur è al next level
    svita la gabbietta di ferro con l'ano e stappa con un colpo di reni
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

rando...non è il tuo anno...b resta, Ranieri arriva..zona retrocessione..se vuoi ti affitto la stanza degli ospiti a Berlino così inizi una nuova vita da tifoso tipo dello schalke. E se vuoi ti trovo pure il lavoro. Come babysitter.
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

sei sicuro di volermi come babysitter?
    cmq in germania tifo una sola squadra e non è lo shalke ed è già in serie b tetesca quindi who cares
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

No non ne sono sicuro ma non mi piace vederti soffrire

Sturm's Avatar

Me lo immagino Randolk ammestratore di 10 Nazbimbe
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Potrebbe anche uscire fuori qualcosa di spettacolare eh.

Bortas's Avatar

Niente post su "Siamo salvi" quindi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 22 of 64 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast