Page 62 of 64 FirstFirst ... 125258596061626364 LastLast
Results 916 to 930 of 957

Thread: Entro mercoledì cade il governo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Bortas se i riferimenti alla paura e sfiducia perchè monti ha lavorato con le bancheerano rivgolti a me, ci terrei a precisarti che, magari non hai letto i miei interventi, questa mia "paura" nasce dalla provenienza di monti e da alcuni suoi ministri e collabroatori, dire "ha lavorato con una banca" è come dire, maradona "massì ha tirato due calci al pallone".. se era tua intenzione citarmi, citami e apri una discussione con me riguardo quanto scritto, se mi prendi per le chiappe allora almeno invitami a firenze che mi faccio offrire una tanica di birra mentre lo fai QQ
    Non ti ho citato perchè non mi riferisco solo a te ma il discorso, è generale per tutti. Stiamo a farci i peli del cazzo su eventi che devono accadere, che vada male o che vada bene se uno deve parlare a previsioni può dire la sua e finirla li, reiterare pagine e pagine sugli stessi argomenti al limite della discussione sul nulla e il trollaggio vero e proprio mi pare assurdo, io ad esempio credo che la crisi non sarà arginabile perchè ormai siamo ad un punto brutto, ma ci tengo a precisare che è una supposizione, non credo che tornerò su questo post prima che siano uscite queste cazzo di riforme, da li se ne può parlare, non accuso ne assolvo nessuno, ma per favore piantatela con teorie su teorie sembra la classica serata a litigare sul rigore che c'è stato o no in una partita annullata se ti piacciono i paragoni calcistici.
    Capisco che l'hype sia alto che alcuni nutrano aspettative e altri siano pessimisti, ma rendetevi conto che siamo a pagina 60 e state a ripetere le stesse cose scritte a pagina 20.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma anche no eh , hanno appoggiato supinamente per 20 anni un governo che ci ha portato su limite dell'argentinizzazione.
    La colpa a confindustria non solo si puo dare , deve diventare una consapevolezza di tutti . La nostra classe dirigente , anche nel privato , ha la lungimiranza di una tenia .E' bene farsene una ragione.
    L'altra colpa MOSTRUOSA ce l'ha la chiesa , che al pari di confindustria ha appoggiato tutte le troie , tutta la pedofilia , tutte le pompinare di governo , tutta la corruzione tutto il possibile e l'immaginabile , pure l'anticristo , pur di avere 30 denari in piu in saccoccia.
    Grazie.
    Anche loro si sono svegliati sull'orlo del baratro , quando un ulteriore passo in avanti gli sarebbe costato (in moneta) piu di quello che avrebbero guadagnato (sempre in moneta ).Senno ancora li a benedire il berlusca stavano.
    Questo è il riassunto degli ultimi 30 anni di storia italiana.
    E i poteri forti e le lobby , se stanno da qualche parte , stanno pro berlusca , nessuno è piu lobbysta di un monopolista.
    che palle. Mo è la moda delle lobby, deve esserci una lobby per tutto. Lo zoccolo duro del berlusconismo sono sempre stati i piccoli industriali ladri e/o ignoranti, la brianza cioè, e i terroni ladri e/o ignoranti (sono equo nell'insultare).

sto gran problema di lobby cattive che pilotano la nostra politica io non lo vedo, vedo una politica che è se stessa una lobby cattiva (berlusconi) e che agisce a casaccio. Passi ovviamente la chiesa, che continua a far danni e mai finirà di farli.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    che palle. Mo è la moda delle lobby, deve esserci una lobby per tutto. Lo zoccolo duro del berlusconismo sono sempre stati i piccoli industriali ladri e/o ignoranti, la brianza cioè, e i terroni ladri e/o ignoranti (sono equo nell'insultare).

sto gran problema di lobby cattive che pilotano la nostra politica io non lo vedo, vedo una politica che è se stessa una lobby cattiva (berlusconi) e che agisce a casaccio. Passi ovviamente la chiesa, che continua a far danni e mai finirà di farli.

Hador prima di berlusconi c'era un altro al suo posto, altro nome altra faccia ma stesse troiate magari in maniera "diversa" ma il succo era lo stesso.

La colpa di questa italia Malata non e' dei brianzoli piccoli imprenditori ladri o dei terroni ignoranti, ma di una grandissima fetta d'italiani che per 40 anni, si e' bevuta OGNI volta le stronzate del politico random (ed ogni volta in sintesi le stesse troiate). Perche' fra questa moltitudine di persone, non c'e stato solo il brianzolo ladro od il terrone ignorante ma anche tanta ma TANTA gente che si presume abbia una cultura, non sia un piccolo imprenditore et simila.

Ridurre il discorso in :

Berlusconi (e chi c'era prima di lui, perche e' veramente stupido pensare che sia stato solo B il male dell'italiana in 40 anni) e' votato da brianzoli ladri e terroni ignoranti
    E tolto il male "B." si puo pensare in positivo.

E' una cazzata che manco si puo sentire.

Riguardo la Chiesa il discorso non si dovrebbe nemmeno fare, e' uno Stato che NON fa parte dell'Italia.

E NON HA SENSO e lo ripeto NON HA MINIMAMENTE SENSO che debba :

1- Aver influenza politica in Italia
    2- NON PAGARE UN CAZZO

E con i patti lateranensi & affini di 54653656 anni fa MI CI PULISCO IL FOTTUTO culo visto che siamo all'alba del 2012.

Giusto in Italia dove la gente MEDIAMENTE NON CAPISCE UN CAZZO si puo tollerare cio'.

Il Male dell'Italia?

IL VERO male dell'Italia e' che l'italiano medio (la gran parte della popolazione) e' fottutamente:

- Grezza
    - Ignorante
    - Perbenista
    - (Fintamente) Cattolica
    - Furbetta del Quartiere

ed in politica alla fine che ti ritrovi? L'Italiano medio che arraffa.
    Last edited by Nazgul Tirith; 22nd November 2011 at 21:01.
    "not even death can save you from me..."

Scappato di Casa Palur's Avatar

tutto quello che ti pare ma se confindustria non è una lobby cicciolina è vergine e la juve non rubava gli scudetti cccccombo.

Hador's Avatar

naz prima di berlusconi io andavo all'asilo.

ma guarda si fa presto , c'era la dc del dopoguerra , che non era male , poi la destra dc che non era bene , poi moro che non era male per niente anzi era abb buono ma l'hanno ammazzato altrimenti saremmo un altro paese , poi andreotti che era l'anticristo ha pure ammazzato moro (ma si sà , i patti di yalta ahhhh i patti di yalta) , poi craxi che era peggio di andreotti , poi berlusconi che era berlusconi , poi prodi che non era malissimo , poi di nuovo berlusconi che è riuscito ad essere peggio di se stesso di andreotti e di craxi, poi monti che non è malissimo.
    Ti ho rimesso in pari.
    Last edited by Palur; 22nd November 2011 at 21:12.

Nazgul Tirith's Avatar

Pero' esistono i libri di storia, e dopo l'asilo andando a scuola credo che te abbia imparato a leggere.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Pero' esistono i libri di storia, e dopo l'asilo andando a scuola credo che te abbia imparato a leggere.
    anche imparare a scrivere idomaiale non sarebbe male , vorrei avere una cazzo di bacchetta bannica , ti farei vedere io chi comanda.

Nazgul Tirith's Avatar

Eh palur manco ho riletto sti cazzi, basta che arriva il concetto.

Eh palur manco ho riletto sti cazzi, basta che arriva il concetto.
    puoi scrivere tutto quello ti pare , sono il tuo peluche bamboccioso...

Nazgul Tirith's Avatar

Ah menomale, sai poi arriva (e sono sicuro che prima o poi arriva sul serio su sto topic visto che non e' mancato nulla) arrivi la maestrina della gran ceppa di minchia a tirare su il polverone perche non ho riletto un post su di un forum a fare la punta al cazzo (che puo anche succhiare).

Hador's Avatar

il messaggio che volevo farti passare è che questo periodo sta durando da tanto, troppo. Ma manco ha senso scavare nel passato giusto per fare i disfattisti. Altrimenti diciamo che se siamo stati capaci di farci piacere il fascismo non ci sarà mai speranza per noi, ma che minchia di discorso è. E poi a ragionar così i tedeschi dovrebbero appendersi tutti.

Nazgul Tirith's Avatar

il messaggio che volevo farti passare è che questo periodo sta durando da tanto, troppo. Ma manco ha senso scavare nel passato giusto per fare i disfattisti. Altrimenti diciamo che se siamo stati capaci di farci piacere il fascismo non ci sarà mai speranza per noi, ma che minchia di discorso è. E poi a ragionar così i tedeschi dovrebbero appendersi tutti.

No questo periodo sta durando meno di quello che pensi. Ci sono stati periodi molto piu pesanti e lunghi in Italia che han creato la base e marciato sul sistema (marcio) creato. B. e' arrivato al termine di un "opera" creata gia da prima che lui entrasse in politica, lui ha avuto il Disonore di completare l'opera.

Il senso nel guardarsi al passato e' questo oltre al fatto che IN TEORIA una persona mediamente intelligente (cosa che, l'italiano medio non e', e l'ha ampiamente dimostrato) imparebbe dagli errori ma come dimostrato dagli anni di B. che sono venuti, cosi non e' stato.

Uno guarda al passato per riflettere ed evitare gli errori commessi. Se in passato c'e stata cosi tanta merda, non si parla in maniera ignorante di "disfattismo" per archiviare la questione ma ci si dovrebbe porre la domanda del "Si ma cambiare le cose?"

E visto che citi i Tedeschi, loro han guardato fin troppo al loro passato imparando dai loro errori. Ed i risultati si sono visti.

Il problema di molti (non vuole essere una accusa nei tuoi confronti) che prima di parlare SERIAMENTE di Politica Italiana, bisognerebbe prima conoscerla profondamente e averla un attimino studiata nell'arco temporale che va dal 45 al 2011.

Forse, si capirebbero MOLTE piu cose e ci si staccherebbe da questa TRISTISSIMA cosa del B=Male di tutto.

Non credo che te non conosca il fatto che L'Italia e' un paese che ha permesso a Politici che si sono macchiati le mani del sangue di Magistrati e "avversari politici" e non solo gli hanno permesso di governare a lungo tempo ma che li hanno pure fatti senatori a vita come premio. E mi dovrei stupire se per 10 anni han permesso ad un ometto viscido quanto furbo ed al contempo stesso idiota come B. di governare? No.

E questo, non e' disfattismo ma e' la Realta' politica dell'Italia.
    Last edited by Nazgul Tirith; 22nd November 2011 at 21:49.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

esistono i libri per cercare di sapere cosa è successo prima...

pensare che al realtà si esaurisca a quella che si conosce direttamente è na nticchia limitativo...

Per capire il rapporto tra politic e affari ti basti riflettere che fino a prima di berlusconi gli imprenditori, industriali, chi insomma muovevav le leve economiche di questo paese, interveniva nel governo del paese per interposta persona, ossia facendosi rappresentare dai politici i qualia givano in nome e per conto di (Da qui tangentopoli, che è scoppiata nona caso quando questo rapporto si rompeva a causa del passaggio tra mercato unico e economia unica con l'euro). Dopo il 92 gli imprenditori scendono in campo in prima persona (a livello simbolico e concreto) con la confindustria schieratissima col centrodestra.

Palur mantieni separati i discorsi perché qui parliamo di politica le tue trollate sul calcio valle a fare nei 3D di sport.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Hador's Avatar

oh ragazzi mi sono perso la parte dove scrivo che non so una minchia della prima repubblica.

ciao piacere mi chiamo hador, ho 25 anni.
    AH! ALLORA NON CONOSCI NIENTE DI QUELLO CHE È ACCADUTO PRIMA DELL'86! Ovviamente, come chi ha 40 anni non conosce nulla prima del 71. Ora come ora non esiste nessuno che sappia che cazzo è successo nella prima guerra mondiale.
    ce la possiamo fare?

Il discorso è semplice, nessuno sta urlando al miracolo che curerà in 2 anni i mali costumi di sto paese, MA, dico MA, dal 94 ad oggi sono passati 17 cazzo di anni e 17 cazzo di anni di quel tipo di politica ha portato a questa situazione. Merito anche del passato? Certo, ma sticazzi.
    La soluzione che io e molti come me vogliono vedere è ai problemi causati in questi 17 anni, non voglio che monti sconfigga la mafia, renda produttivo il sud, renda onesto il sud, elimini tutti i collegamenti criminosi tra pubblico e privato eccetera. Voglio che monti sistemi il minchia di mercato del lavoro e che faccia qualcosa in merito ai servizi che sono stati falciati negli ultimi, ripeto, 17 cazzo di anni.

Poi se vogliamo giocare a fare i vecchi al bar che si lamentano di ogni aspetto di sto paese (ma potremmo farlo con tutti), ci sto, ho una lunga lista, ma che centra qua?
    Last edited by Hador; 22nd November 2011 at 22:18.

Page 62 of 64 FirstFirst ... 125258596061626364 LastLast