ma non e' nemmeno un flame sono pareri site voi che vedete flame ogniqualvolta c'e' qualcuno che non si adegua alla massa
non c'entra avere sbagliato gioco infatti ho per primo detto che l'ho disinstlallato perché non era quello che cercavo speravo in un oblivion gioco invece e un oblivion sicuramente migliorato ma la stessa solfa, un oblivion 1.5 ed io mi taglio i coglioni in un gioco del genere se non c'e' mordente ludico che per me non sono le ambientazioni non sono girare non e' vedere citta o luoghi virtuali ma semplicemente giocare.
Siete arrivati a parlare di lore esperienza immersiva quando tutto e' partito da un fatto vero ed incotrovertibile detto sta mattina da thor, che come tutti i giochi della bethbla nel giro di poco entri in god mode e l'esperienza ludica finisce, poi si certamente subentrano poi i gusti personali chi si scala come te la montagna e lo prende come simulatore di reinhold messner o chi lo vive come un film interattivo come matley, chi si impone autonerf per viverselo più complesso come pazzo, tutte cose sacre dei gusti non si discute ma si stava parlando di un aspetto carente e non e che se ne ha altri positivi allora quello scompare o non c'e', ludicamente fa merda e non e' bilanciato bona, nessuno vi ha dato dei figli di puttana o colpito nel personale ne c'e' bisogno di elencare i meriti che sono palesi (leggiti il mio primo topic)
Gli altri pregi non li ho mai trascurati se leggi i miei topic ma non e' che siccome qualcuno lo vive in modo differente viene a mancare una critica concreta come "bene ma la parte di gioco dove cazzo sta ma una santa volta non possono bilanciarli sti giochi e non farli a prova di coglione?"
dici bene dark soul quello e' un gioco dove c'e' molta parte ludica per i miei gusti, per alcuni e' frustrante (riviste o siti l'hanno bollato perche difficile) per altri divertente ma non si puo negare che c'e' la parte ludica cosa che viene a mancare in skyrim....ora non e' che siccome dico, cosi come lo dicono altri, che skyrim sia carente non posso avere apprezzato l'ambientazione di deux ex, o voglia solo giocare a beat em up come bayonetta, tanto per finire con gli esempi da giochi da te citati.
non per questo uno vuole vivere un esperienza hardcore o cambiare genere ma semplicemente indicare cosa di sto gioco ha failato, se poi si rasenta il fanboysmo e non si e' oggettivi nelle critiche boh vivo tranquillo, e' puerile ma chissene.
E si torna a quanto detto da thor stamattina che o te lo giochi per fare gidierre, l'esperienza immersiva, scalare montagne, collezionare teste come il video di quel pervertito, blabla oppure come ogni titolo della bethsda passi a god mode molto velocemente e la parte ludica finisce in niente oppure lo disinstalli dopo poco o ne rimani deluso