Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 255

Thread: Steam - Saldi di Natale!

Tanek's Avatar

E' davvero complicatissimo ed ha una curva di apprendimento pesanterrima, scordati di non passarci le ore se poi ti prende e cominci a fare qualche bella vittoria :P
    Anche io sono tentato di prenderlo per spirito masochista, però forse non riuscirei mai a trovare il tempo di mettermici per bene, ricordo che quando l'avevo "provato" (perchè si "prova" senza nessun problema, come tutti i giochi paradox) avevo preso l'Italia e vedevo ogni singola fottuta divisione presente in ogni singolo fottuto posto, non ho idea di cosa avrei dovuto sclerare se avessi scelto la Germania o qualche ally grosso, poi avevo provato a gestire un po' la campagna in Etiopia con scarsissimi risultati, non è nemmeno molto user friendly quindi non mi era stato molto d'aiuto nel capire come muovermi... :P
    Boh, essendo paradox è davvero serio, però non so se riuscirei a trovare il tempo di mettermici (un tempo l'avrei fatto sicuro, ma ora...)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

Beh l'Italia non e' proprio la nazione piu indicata per fare la prima partita, anche se tra le grosse e' forse quella piu interessante e divertente da giocare.
    Cmq se lo prendete vi conviene il pack con i dlc di gameplay inclusi (un tempo si chiamavano espansioni) e non il gioco vanilla, perche Paradox tende a piazzarci roba che migliora parecchio l'esperienza, oltre a metterci dei fix che non ci sono nel gioco base.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    HOI3 non e' a turni! Oddio a meno di non considerare un'ora un turno, ma mi sembra un po eccessivo.
    E' come Europa Universalis, puoi cambiare la velocita di gioco in modo che un giorno passi in pochi secondi o molto piu lento con ogni ora che ci mette diversi secondi.
    Il gioco e' molto bello pero e' piuttosto complesso e una partita in effetti richiede parecchio tempo.
    Fai conto che simula la seconda guerra mondiale a partire dal '36 fino a tipo il '48-50 con precisione di un'ora.
    Si, in realtà da EU2 si sono discostati dal turn-based in senso stretto (visto che EU1 era la conversione per PC di uno storico boardgame omonimo), sebbene non sia cmq assimilabile come concetto ad un RTS visto che il focus del gioco non è cmq la gestione del tempo che scorre inesorabile in senso stretto, quindi ha cmq un feeling da turn-based più che RTS. E cmq sono sicuramente le due serie di strategici più complesse e profonde mai create su PC atm (EU e HoI intendo). Sono estremamente appaganti, se si ha la pazienza di dedicarci tempo e pazienza.

McWoT. McLove.'s Avatar

nice merda Dungeon defender non parte ho provato tutti i fix disponibili sito della sw ma niente funziona visto che ho la directory di steam non nel disco C: non ne vuole sapere di partire
    unica soluzione spostare tutti i giochi di steam su c: che non lo faccio manco per il caSSo.

babbe lo provero' quando uscira' se uscira' un fix
    Last edited by McLove.; 29th December 2011 at 17:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nice merda Dungeon defender non parte ho provato tutti i fix disponibili nel sito della sw ma niente visto che ho la directory di steam non nel disco C: non ne vuole sapere di partire: unica soluzione spostare tutti i giochi di steam su c: che non lo faccio manco a pagarmi

babbe lo provero' quando uscira se uscira un fix
    io ho Steam in un'altra partizione ma non ho problemi, win7... ho fatto il tutorial ieri sera ed è carino, aspetto di avere tempo di provarlo in multi con degli amici...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

McWoT. McLove.'s Avatar

eh probabilmente perché sei sotto seven
    sono moltissimi ad avere sto problema a quanto leggevo

- ho controllato la cache dei file ennevolte
    - reinstallato (cioe riscaricato il gioco 2 volte)
    - deletato tutti i file di steam tranne la cartella steammaps e fatto ripartire steam per un aggiornamento
    - disattivato steamclouds
    - cambiato server di download
    - provato a rinominare alcuni files (eseguibili) come indicava il sito di support della sw house
    - scaricato i fix per i file di registro dal sito della sw
    - scaricato un custom dxredlist che sempre dal sito che doveva fare partire il gioco.

tutti vari modi per farlo partire dal support ma non ha funzionato nulla di tutto questo, amen aspettero' un fix per quanto c'e' gente che l'ha comprato a novembre ed ancora bestemmia in aramaico perche non ne vuole di partire
    Last edited by McLove.; 29th December 2011 at 17:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh probabilmente perché sei sotto seven
    sono moltissimi ad avere sto problema a quanto leggevo

- ho controllato la cache dei file ennevolte
    - reinstallato (cioe riscaricato il gioco 2 volte)
    - deletato tutti i file di steam tranne la cartella steammaps e fatto ripartire steam per un aggiornamento
    - disattivato steamclouds
    - cambiato server di download
    - provato a rinominare alcuni files (eseguibili) come indicava il sito di support della sw house
    - scaricato i fix per i file di registro dal sito della sw
    - scaricato un custom dxredlist che sempre dal sito che doveva fare partire il gioco.

tutti vari modi per farlo partire dal support ma non ha funzionato nulla di tutto questo, amen aspettero' un fix per quanto c'e' gente che l'ha comprato a novembre ed ancora bestemmia in aramaico perche non ne vuole di partire
    Eh?

Credo siano più problemi di driver rispetto ad altro. Ho amici con Vista/Seven (io ho il mio caro xp) e giocano senza problemi anche su altre partizioni o_O
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Eh?
    Credo siano più problemi di driver rispetto ad altro. Ho amici con Vista/Seven (io ho il mio caro xp) e giocano senza problemi anche su altre partizioni o_O
    ot anche io sono ancora con xp qua c'e' la lista dei workaround li ho provati tutti come molta gente che ha postato n quel post di 17 pagine e non gli parte. altri ci sono nel forum di steam
    driver sono tutti aggiornati ogni altro gioco di steam non mi da problemi e qualunque gioco che monta Unreal3 engine non mi ha mai dato noia (a dir la verita questo e l'unico gioco che non sono riuscito a fare partire da sempre a parte prototype che non aveva supporto per il mio mouse lol)
    http://forums.trendyent.com/showthre...EFORE-POSTING)

Spoiler
    Last edited by McLove.; 29th December 2011 at 18:20.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Loki View Post
    io ho Steam in un'altra partizione ma non ho problemi, win7... ho fatto il tutorial ieri sera ed è carino, aspetto di avere tempo di provarlo in multi con degli amici...
    *

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

vabbè tranqui mc, non ti perdi nulla... il gioco fa cagare e non è per nulla divertente.
    Spoiler
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Dai che voglio scambiare il mio counterstrike source!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ovviamente dopo aver comprato 2 Dungeon Defenders faccio l'achie di Space marine e cosa mi regalano? Dungeon Defenders -.-. Qualcuno vuole un regalo?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

se t'avanza lo scambio con un -50% bonus sui giochi Valve Drako

sono Glor - €omprati il panzerotto, mi dovresti già avere nel gruppo di wayne

io cmq non riesco a comprare Machinarium, mi da errore la cc generata online dalla Superflash... strano, è la stessa con cui ho comprato tutto il resto
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

@tutti gli "old school pc gamers": pigliatevi Serious Sam BFE. Se non lo fate siete davvero dei peracottari.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

minchia c'ho la carta a tappo ma lo voglio tanto QQ

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast