sicuramente l'anno più duro di sempre..
-grosse soddisfazioni ed enormi prospettive economiche nei primi 5 mesi dell'anno, università ben indirizzata verso la laurea a settembre
-a giugno è iniziato un tira e molla (finito col molla) pazzesco con la fidanzata dopo 10 anni di relazione e a pochi mesi di distanza dall'inizio della convivenza e il matrimonio
-mi sono conseguentemente sfasciato per 3-4 mesi di filato in cui ho preso alla lettera gli insegnamenti di bukowski, ho mandato a puttane i progetti di lavoro & studio e ottenendo solo di dimagrire\rimettermi in forma riniziando a fare sport assiduamente e riallacciare i rapporti con tanti amici più o meno stretti con cui mi ero perso di vista
-finito il periodo di devasto ho concretizzato il progetto di ristrutturare casa per andare a vivere da solo e ho riniziato timidamente a procedere sia sul piano lavoro che studio
-ho conosciuto tante persone, ne ho frequentate alcune, alla fine ho iniziato una nuova relazione
diciamo che alla fine sono cresciuto tanto, mi son crollate tante certezze e ancora sto cercando una stabilità e un equilibrio, sicuramente mi conosco molto meglio di un anno fa, dovessi rivivere questo anno farei tutto diversamente ma vabbè, è andata così e ancora respiro