a me i mattoni piacciono e non ho mai avuto problemi a portarli in giro....Ricordo ancora l'ombra dello scorpione di king che mi portavo in giro in continuazione e anzi...mi faceva pure comodo come poggiatesta sulla spiaggia![]()
a me i mattoni piacciono e non ho mai avuto problemi a portarli in giro....Ricordo ancora l'ombra dello scorpione di king che mi portavo in giro in continuazione e anzi...mi faceva pure comodo come poggiatesta sulla spiaggia![]()
puntata un po' loffia e cmq stanno cambiando un po' troppe cose imo...
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
si mancava mordente in questa puntata.
imho diretta malino. (regista nuovo infatti)
anche la scena finale crea 0 pathos, quando dovrebbe essere alla stregua del finale della 1x09
i cambi bho
non mi dispiaciono, considera che non tutto che è su libro è trasportabile su video
e ce martin che supervisiona i cambiamenti. non sono preoccupato che stravolgano il tutto.
boh alcune cose sono state modificate piuttosto radicalmente cmq si vedrà...
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
beh anche ygritte/jon snow e la fuga dei piccoli stark
mancano i mangiarane, quindi vuol dire che non sono importanti![]()
Ma...
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanakka non ho ancora visto la puntata che vedo tra un paio d'ore ma...
se ti riferisci a bran e ricon no, impossibile.
l'incazzatura vera a questo punto arriva nella prossima quando la scema caga fuori dal vaso...
se non sbaglioavviene nel prox libro... o no?
a naso cmq hanno cominciato prima la redenzione sia di lui che della Stronza
Spoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
io su uno dei 3 che hai nominato tra i possibili vivi uno lo do morto al 100%![]()