si ma rispetto a friends..
si ma rispetto a friends..
L'ho iniziata lo scorso weekend ed ho già finito la prima stagione (eng, of course), complice il fatto che una puntata è esattamente la durata del mio ahimè nuovo percorso in metropolitana.
Consigliatissima!
ps: non so perchè l'ho sempre snobbata, ma merita davvero![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Fa un sacco ridere, l'ho seguito fino alla fine della 5(o sesta) stagione. Ci son alcune puntate EPICHE, come quella del diario di Barney(quella del palombaro o non so come sia stato tradotto)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
barney è lo sheldon della serie.. praticamente uno la segue solo per il vecchio barney![]()
neanche ricordavo di aver creato questo thread :d
la stagione attuale è >>>>> la precedente. bravi gli autori e gli attori.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Mi ero dimenticato di scriverlo, comunque alla fine mi sono visto tutte le 7 stagioni in circa 40 giorni(complice anche il viaggio di merda verso l'ufficio e il cell uber da cui posso vedermi telefilm)
Legen- wait for it... -dary![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Vistah!
Chissà se sarà davvero l'ultima stagione..
gli unici 52 secondi divertenti della puntata...
speriamo la chiudano con la 8... sta diventando una soap..
Si ma continua comunque ad essere meglio di friends.
io invece l'ho trovata molto carina la puntata
a.k.a. connit
finalmente son tornati
speriamo ne facciano ancora ma pare che purtroppo chiudera' con questa![]()