sìsì fai una bella recensione, io mi ero preso benissimo con Bang! e Munchkin che da quel che ho capito pure quelli si classificano come LCG ... e se ce n'è uno inerente a LotR, lo devo avere asd
sìsì fai una bella recensione, io mi ero preso benissimo con Bang! e Munchkin che da quel che ho capito pure quelli si classificano come LCG ... e se ce n'è uno inerente a LotR, lo devo avere asd
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
ç__ç se fossimo più vicini pz!! ç__ç
Questo è il video tutorial sul gioco: http://www.fantasyflightgames.com./f...cg_player.html
Se riesco oggi scrivo due righe al riguardo, poi magari aggiorno anche il post iniziale.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io ho ancora da qualche parte una serie di carte di lotr ma non credo sia riferito a sto gioco....un tempo era bene vs male con le sole carte del bene....poi federo l'espaszione mi pare con i 9 e avevi le carte del male...
era fighissima come serie di carte...ma non ricordo il nome e online un le trovo
trovato era questo...
http://en.wikipedia.org/wiki/Middle-...ible_Card_Game
Last edited by Shub; 5th July 2012 at 14:20.
Piccolo uppino:
Non sono riuscito, ma qualcuno ha ancora bisogno di info al riguardo? E, per curiosità, qualcuno si è interessato e l'ha acquistato?
Ieri abbiamo provato il nightmare mode, in pratica tutto l'arco delle tre missioni del core set senza resettare danni e minaccia alla fine della partita (ma resettando tutto il resto è___é io volevo rimanere con il mio corno di gondor + lama di gondolin su Legolas e con l'ascia su Gimli e Dwalin è___é non è che passata una avventura per caso "perdono" le cose che hanno addosso :P ), abbiamo fatto tutto benissimo ma nell'ultima (Dol Guldur) siamo stati sfigati in maniera paurosa e quindi abbiamo sukato ç__ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler